1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultima giornata di serie A(calcio)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 11 Mag 2008.

?

Chi vincerà lo scudetto?

  1. Inter

    15 voti
    46,9%
  2. Roma

    17 voti
    53,1%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    "Sembra" che Lui volesse disinteressarsi del campionato italiano...
    ma poi "nominato invano" ha fatto capire che vuole bene a tutti,
    ricompensandoli secondo i propri talenti. :)
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :Prrr::Prrr:un pelo più di sportività non guasterebbe...
    Se un tifoso esterna fortemente la propria felicità ma non insulta nessuno non penso debba essere oggetto di commenti poco consoni allo spirito sportivo.
    @ per Heidi: Bravo Heidi, sei un VERO sportivo....
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    Come non essere d'accordo, bravo Chicco!!!:clap:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non prendetevela con Vins, ero io l'autore
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    [​IMG]
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Però ragazzi non esageriamo eh, pure la sportività tiriamo fuori per un "mo va cagher" da parte di un neo-retrocesso subito dopo un esultanza appariscente! Anche l'Inter non mi pare abbia esultato più di tanto alla stadio per rispetto del Parma (si è scatenata in "privato" negli spogliatoi). Diciamo che però uno smile da parte di lucioping poteva anche starci... o Lucio eri proprio così incacchiato con sunnie per questa sua "esultanzoffesa" incredibile? :p Dai su siamo seri! Sia da un verso che dall'altro però!
    - - -
    è normale che sul 2-0 dell'inter la roma vada un po' giù psicologicamente no? ...e poi con tutti quei tifosi (se così si possono chiamare) a bordo campo che "sembra" minacciassero la panchina, sai che bel clima giocare così :azz: :hoi:

    l'empoli purtroppo si è suicidata con l'inutile esonero del suo allenatore Cagni che l'anno prima l'aveva portata in Uefa!!! Si vede che si aspettavano la Champions League e lui non ci sarebbe riuscito :azz:
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    A mio avviso, è stato un campionato fiacco e deludente.
    Poche giocate di classe, troppe risse inutili dentro e fuori dagli stadi, poca sportività, troppe chiacchere, troppi dubbi, troppe contestazioni su arbitri che avrebbe falsato un qualsiasi risultato.
    Se avesse vinto la Roma non avrei cambiato comunque il mio giudizio.
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Per quanto riguarda la prima parte...sono d'accordo con Chicco-Stregone-Lele...ci può stare la battuta (con faccina però, come dici tu)...qualcuno ha fatto pure la "ola"...:confused:...E vedi che io non sono di parte, tifo spudoratamente ed animatamente JUVE...:banana:...e Lucioping mi è molto simpatico...
    ---
    Per Catania-Roma...appunto, cosa ci fanno i tifosi a bordo campo ad intimidire la squadra avversaria??? Ma, credo non sia solo questo...:nono:...E comunque non c'è soluzione, chi, nelle ultime giornate, affronta squadre senza obiettivi significativi, riesce comunque sempre a racimolare punti che in altri momenti sarebbe impensabile fare!!!
     
  9. stregone

    stregone idiota....

    Dici bene.
    Lucio ha avuto solo uno sfogo di amarezza comprensibile e l'ha fatto senza cattiveria, tant'è che poi in un post successivo si è autoquotato scherzandoci sopra.
    Sono cose che ci stanno alla fine di un campionato, finire in B non fa piacere a nessuno: la "ola", invece, si commenta da sè...
    Purtroppo la formula del campionato fa sì che squadre con necessità pressanti alla fine giochino con altre che non hanno più nulla da chiedere.
    Credo non ci si possa fare niente, è un giro, prima o poi è una situazione che capita a quasi tutti, sia per lo scudetto che per la retrocessione:)
     
  10. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Augh grande Stregone...come sempre parli con lingua dritta...prepara pelle di giaguaro (per coprire le parti intime:rotfl:) per stagione con grande caldo (almeno speriamo:D)...dirigiti verso provenienza segnali di fumo...se la grande caccia (e soprattutto pesca) darà buoni frutti............troverai me e ZZ con barbecue acceso e bicchiere in mano!...;)......attendiamo notizie dalla "Commissione anti-doping" per possibilità di utilizzo del sacro "Calumet della pace"...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Augh a te, viso pallido che tanto pallido, una decina di giorni fa non era, colpa dell'acqua che brucia...
    Preparerò il Calumet della pace, così fumeremo assieme dinanzi al grande fuoco sacro dove ardono preziose erbe e...sembrerebbero costine o...lasciamo stare.
    Per coprire mie parti intime non necessario uccidere grande giaguaro, basta pelle di pantegana, ce n'è d'avanzo...:hoi:
    Speriamo che Le Grandi Forchette... pardon... i Lunghi Coltelli ci lascino in pace.
    Vabbè che Sitting Bull disse "Oggi è un bel giorno per morire", ma io preferisco dire "Oggi è un bel giorno per magnare" !!:sbav:
    E che tutte le lingue biforcute si cuocciano nel loro brodo :azz: vuoi vedere che non saranno commestibili ?:mumble:

    Udite udite: Amauri è della Giuve, al Toro forse verrà Denis...che sia il buon Law ringiovanito ? Magari...:eek:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    appunto si commenta da se, dargli risalto non fa che assegnargli il valore che non ha, ed è inutile farlo (ci sono i moderatori in grado di decidere sui comportamenti in oggetto)
    basterebbero i playoff/out e magari qualche squadra (18?) in meno altrimenti il campionato dura fino a luglio
     
  13. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Si, potrebbero fare una parte di campionato regolare, poi via ai concentramenti, con formula di gioco ridotta e tempi da 20 min. l'uno!...Chissà se GWT sarà d'accordo!
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Io sono contrario ai play-off...è un campionato, la prima vince e STOP...
    Forse i play-out (nel caso non ci siano grandi distacchi (un po' come per la promozione dalla serie B)...:approved:
    :)
    Heidi
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Scusa Giorno ma sui play-off non sono d'accordo.
    Non è giusto che una squadra che arriva seconda, diciamo in serie B, debba giocarsi la Serie A con una che è terza/quarta con magari 7/8 punti in meno in classifica.
    A quel punto il lato "b" potrebbe stravolgere la situazione a favore di un team che ha meritato meno durante il campionato ma ha un pò di fortuna in più al momento giusto.
    E lo stesso vale per la retrocessione.
    Sul fatto di tornare al girone a 16 squadre mi trovi invece della tua stessa idea.
    - - -
    Già, i moderatori...
    Fare il moderatore non deve essere divertente: occorre saper far quadrare il cerchio anche quando non è possibile.
    Ci si arrampica allora sui vetri, si preferisce intervenire sugli OT lasciando da parte provocazioni esplicite, tutto per il bene comune, per il bene della famiglia.
    Però funzionerà finchè potrà, prima o poi ci sarà qualcuno al quale questa politica di benevolenza esasperata verso qualcuno che non fa altro che pescare nel torbido non andrà più bene e scoppierà la bomba.
    E' solo questione di tempo...
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh la mia era più che altro una idea per evitare le partite "regalate" di cui ci si stava lamentando. Il playoff/out taglia via molte discussioni, alla fine se la giocano tra di loro le squadre "concorrenti" che hanno un motivo per lottare, senza tanti regalini dell'ultimo minuto. Poi chiamare regalino la partita pareggiata dalla Roma... con la situazione di contorno che c'era a bordo campo! :dati:

    Io proprio non capisco tutto questo risentimento, ci sono persone simpatiche e antipatiche, quelle antipatiche basta EVITARLE/IGNORARLE, e ripeto per l'ennesima volta chi esagera avrà le sue conseguenze. Non si deve esagerare da una parte ma neanche dall'altra... altro che arrampicarsi sugli specchi è solo questione di buon senso.

    Bomba? Basta che non scoppi il pesce ai ferri che hai postato nella Langa. :rotfl:
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    Per quanto riguarda il calcio credo che rimedi a prova di inciucio non ce ne siano: ci terremo questo sport così com'è, con tutte le sue sfumature più o meno belle.

    Per la seconda questione...sono d'accordo con te, è solo che il troppo stroppia.
    Per il pesce esplosivo ci tengo a scusarmi: quando ho reperito la foto su Google lì per lì non ci ho fatto caso.
    Poi, presentandola ingrandita nella discussione qualche dubbio mi è sorto, basta leggere quanto ho scritto sotto.
    Non si è trattato nè di una provocazione, nè tantomeno di un qualche collegamento creato ad arte con il presente thread per creare disordini.
    C'è chi lo ha capito e chi no.
    Mi scuso nuovamente, se lo ritieni offensivo per il buon gusto toglilo pure di torno.
    Sono una persona sincera, quando c'è qualcosa che non mi va lo dico chiaramente senza ricorrere ad mp, sotterfugi e bassezze.
    Se la bomba, questa bomba, dovesse scoppiare, me ne assumo fin d'ora ogni responsabilità.
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eeeeee, ma non esageriamo, qui al massimo si va nel "penale" :D
     
  18. Marco_Bertini

    Marco_Bertini Nuovo Utente

    Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Uno schifo, tutto!!! L'Inter non si meriterebbe un bel niente... quanti punti avrebbe fatto in un campionato arbitrato in buona fede?? E la Roma? e la Juve? Forse a causa della mia passione per una "piccola" squadra, come il Parma, posso vedere la vicenda da un punto di vista soggettivo, ma troppi sono stati gli aiuti, schifoso il sistema e tutto il resto.... avete visto i 4000 ultrà dell'Inter cosa hanno fatto a Parma? Hanno devastato un asilo nido per festeggiare la "vittoria", hanno mandato all'ospedale 2 poliziotti e 5 tifosi gialloblù, sono entrati allo stadio anche se il prefetto glielo aveva vietato, sono entrati in campo a fine partita anche se ciò non sarebbe stato possibile... e cosa dicono i giornali? nulla... tanto è l'inter, tanto è una grande, è lei una di quelle squadre intoccabili... tocchiamo invece pure le piccole squadre di mezza classifica, tipo Siena, Catania, Parma, Reggina, Torino, Empoli, Livorno..... e potrei continuare.
    Vorrei vedere lo scandalo che sarebbe scoppiato se i tifosi di una di queste squadre si fossero permessi una cosa del genere proprio all'ultima giornata!
    Forse generalizzo, forse sparo *******, ma secondo me è tutto il calcio che andrebbe abbattuto e rifatto, e qui non parlo da tifoso (Il Parma alla fin fine la retrocessione se la meritava), ma da ragazzo, e non è possibile che migliaia di poliziotti debbano picchiarsi ogni domenica con degli esaltati, ed il tutto perchè i club non fanno niente per fermarli... Orgoglioso di fare parte di una tifoseria conosciuta fra le + pacifiche d'Italia, e chissà se al posto dei Parmigiani ci fossero stato dei Romanisti o dei Laziali, quanti morti ci sarebbero stati.... poi gli idioti ci sono da tutte le parti, ma da alcune parti di meno..
     
  19. stregone

    stregone idiota....

    :rotfl:grande battuta, veramente, hai sdrammatizzato la cappella...ehm...che mi son fatto e della quale non vado fiero.:azz:
    Ancora le mie scuse.:sisi:
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non prendetevela con Vins, ero io l'autore....

    dai ragazzi capisco che siete stretti amici di Sunnie e suoi sostenitori, ma lei non ha affatto bisogno di essere difesa e si difende bene da sola in ogni occasione; poi ogni tanto capita di beccarsi tra utenti, perchè si vedono le cose in modo diverso.
    Questo episodio è tutta colpa mia, non prendetevela con Vins che ha solo incollato delle faccine... la retrocessione fa malissimo e non ho gradito cotanta felicità e spargimento di gioia visto e considerato che è stato proprio quell'attaccante che oltre ad averci mazziato all'andata e al ritorno si è contraddistinto con gestacci di scherno che fanno infuriare, ed è dovuto tornare lui dalle vacanze per salvare il campionato dell'Inter neanche fosse dio in persona...

    tra 6-10 mesi quando avrò assorbito l'amarezza poi chiederò anche scusa...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina