1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultima giornata di serie A(calcio)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 11 Mag 2008.

?

Chi vincerà lo scudetto?

1. Inter

15 voti
    46,9%
  2. Roma

17 voti
    53,1%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Azz!:azz: Guaio serio!!! Gli amici simpatichoooni!!!!

Superciuk..???? Ma se ha votato ROMA!!!! Tifoso interista dei miei ...top spin!:rotfl::rotfl:

Bé l'importante è che nella tua famiglia tifino Toro!!! Si può mica essere sempre tutti perfetti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che ci rimango

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A Strego' non sono d'accordo con te e con quasi tutti i tifosi interisti.
    Secondo me a Mancini dovrebbero fare un monumento... forse non sarà un fenomeno di allenatore o magari non lo è ancora, però sa bene come funziona il calcio e i media.
    Con le sue "sparate" in questi anni ha fatto più volte, di proposito, da "PARAFULMINE" alla squadra e alla società.
    Purtroppo la società Inter è organizzata come uno dei tanti "carrozzoni pubblici" dove i funzionari (giocatori) non hanno mai nessuna responsabilità.
    Imho

"Noi" ci abbiamo provato :muro:.
    C'è il rischio che vada male a tutti e due. :azz:

4. stregone

stregone idiota....

Grrr...
    Superciuk, mi piacerebbe fare un referendum (sono un patito dei sondaggi anche se con scarsa fortuna) tra i tifosi interisti per vedere se Mancini sia così amato...
    Ruolo dell'allenatore è quello di guidare la società nella campagna acquisti e, soprattutto, quello di fare il conducador della medesima: schemi di gioco etc.
    Non deve essere il parafulmine per le cavolate altrui, non gli compete.
    Eppoi, cosa ha vinto Mancini ?
    Uno scudetto di carta perchè glielo hanno regalato gli "amici" juventini tramite Moggi, forse un altro quest'anno.
    Con i giocatori che ha non avrebbe dovuto esserci storia.
    In campo internazionale ha fatto flop, come le altre, solo che non ha alibi.
    Diano Suazo e un paio di altri illustri panchinari al Toro, si riprendano quel ronzino di Recoba, e l'anno prossimo vedremo...ci sarebbe da divertirsi davvero.
    L'Inter ha bisogno del pugno di ferro, troppa gente è lusingata dalle sirene che arrivano ad insidiare i suoi campioni da Spagna ed Inghilterra.
    Vi ricordate Helenio Herrera buon'anima ? Quello sì che era un allenatore, con Moratti Senior presidente.
    Altri tempi, altri giocatori, altra serietà.
    Il motto di Helenio qual'era ? "C'é il periodo de c.lo e quello di desc.lo".
    Aveva ragione lui.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io da tifosa interista dico questo:

se certi giocatori avessero giocato con piu cervello e più per la squadra oggi saremmo campioni, inutile dare colpa a Mancini, la colpa è dei giocatori che non l'ascoltano o lo ascoltano relativamente e fanno di testa loro. Un pò piu di rispetto nei suoi confronti non ci starebbe male!!!!!

Ma del forum qualche interista che non sia io...nun ci sta nessuno????:cool:
    Siete tutti diventati "romanisti???":D:p;)

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Piccolo OT per Sunnie:

Sunnie, sai perchè voi donne non avete bisogno dell'ombrello?:rolleyes:

Perchè tra la cucina e la camera da letto non piove mai:rotfl::clap:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Roma

E FORZA PARMA!!!!!!!!!!!!!!!:banana:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...tanto non mi darò all'ippica!;)

piccolo OT per Giando:

Un tizio ha tre amanti e non sa chi scegliere, per tale motivo decide di dare ad ognuna una somma di denaro per farne ciò che vogliono. In base a quello che faranno deciderà quale sarà la prescelta.
    La prima spende tutto dall'estetista per farsi bella per lui.
    La seconda gli compra un bellissimo regalo.
    La terza investe tutto in borsa e triplica il capitale.
    Secondo te...Giandino chi è la prescelta????

Ma è ovvio ...........Quella con le tette più grosse!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

9. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Dico la verità, non ho la benchè minima idea di chi vincerà, se l'Inter sprecona o la Roma zitta zitta senza parere....nè ho la minima idea di chi andrà in champions fra Milan e Fiorentina, le previsioni direbbero Fiorentina, ma si sa, i rigori e le espulsioni capitano quando meno te li aspetti......e poi si può pareggiare o perdere...ci sta tutto....L'Inter sulla carta è in vantaggio, è avanti di un punto...deve solo vincere contro una squadra pressocchè allo sbando.....

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    chi è lo spifferone che ti ha raccontato la storia della mia vita?

11. superciuk

Sono "d'accordissimo" con te... Sunnie. :approved:

Ma... io sono sempre INTERISTA. :sisi:
    Solo che dato l'andazzo degli ultimi tempi temo che possa finire male.:azz:
    Proprio perchè c'è una società che non sa fare quadrato.

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap:....Chissà???:rolleyes::rolleyes:

Sarà quel che sarà...ma ripeto essendo tifosa sino in fondo...non potevo mai dire Roma!:nono:
    Credo che i tifosi juventini possono in fondo capire. Anche quando la loro Juve è finita in "B" con tutti gli annessi e connessi...han seguito la loro squadra del cuore. Credo sia segno di sportività, credo che sia segno di passione verso un qualcosa di particolare che non può né mai deve cambiare. I colori della "bandiera"!!!!!!!!!!!:sisi: (si ok quelli della Juve son in bianco e nero...ma insomma...ci siam capiti!)
    Ciao Superciuk;)

13. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Scudetto all'Inter...
    ...champions ai viola...
    ...e Albinoleffe in serie A...
    ...mi stanno simpatici....

14. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Mhà... secondo me questa Inter non si merita lo scudetto, oltre al fatto che detesto Mancini come pure Hibra e tanti tifosi... e poi considerando quanto hanno rubato all'andata, meritano di perdere 3 a 2 con un rigore inventato a favore del Parma... Bhè la squadra Crociata è veramente allo sbando, solo un miracolo e l'orgoglio possono salvarla dalla retrocessione, pronostico la vittoria interista da persona obbiettiva, ma credo nell'impresa dei Gialloblù"

15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vince La Roma E Lo Merita, Perche' Noi Siamo Dei Pagliacci Anzi Gia' Che Ci Sono Vado A Puntare 100€ Sulla Roma Che E' Data A 3 Per La Vincita Dello Scudetto Dalla Snai

16. stregone

stregone idiota....

:eek: traditore della patria !:)
    Non dovete mollare proprio ora che siete ad un passo dalla vittoria finale.
    Se Mancinix imbrocca la formazione mettendo dentro giocatori motivati senza badare ai nomi, il gioco è fatto e mi dispiace tanto per Lucio.;)
    Una considerazione generica, vale per tutte le squadre: mi fa girare i santissimi vedere certi giocatori che guadagnano fior di soldoni, lasciamo perdere l'attaccamento alla maglia che non esiste più, uscire dal campo, dopo avere perso, con il sorriso sulle labbra.
    Ma un pò di rispetto per i propri tifosi noo ?
    Se L'Inter dovesse perdere questo scudetto, al posto di Moratti gliela darei io la brioss...:azz:

17. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    xkè dici qst?:tsk:
    da interista tifo inter nn capisco qst tuo cambio di opinione

18. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Inca22ato?....:rotfl:....non farlo, l'inter farà goleada....se proprio devi andare in Snai, giocati l'over! Catania-Roma 1X, la vittoria della Fiorentina con handicap......
    Ciao

19. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è questione di tradire la patria, perchè io sono e resterò interista, la questione è che non lo meritiamo.....anzi la cosa più oscena sarebbe vincerlo a pari punti con la Roma

20. superciuk

Però sotto sotto quei 100€... speri di perderli. ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina