1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultima giornata di serie A(calcio)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 11 Mag 2008.

?

Chi vincerà lo scudetto?

1. Inter

15 voti
    46,9%
  2. Roma

17 voti
    53,1%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Cuper è saltato....ci avrà messo lo zampino Moratti?....:rotfl:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No comment!:D

Metto link dal sito della STAMPA:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200805articoli/14713girata.asp

:love: Mitico longpimpled!!:approved: Toro gemellaggio con la fiorentina!!! Sarete grandiosi!!! :sisi:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che ce la faccio

4. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bah......Cuper avanzerà ancora qualcosa da Moratti?:D....
    Min.Kia....3 rigori all'inter primavera contro il Parma....ma:mumble:....l'arbitro sarà promosso in serie A per domenica....e magari arbitrerà...NOOO:eek:.
    Chissà se Materazzi pregherà anche i giocatori del Parma (dopo quelli della Lazio nel famoso 5 maggio) per lasciarli vincere!:rotfl:.
    E vabbuò dai, si fa' sempre per pazziare....domenica finisce 0-4 (poi se fa' la squadra Ghilardi!).

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho già scritto! E lo riscrivo: "NO COMMENT":cool: (Heidi:Prrr: :rotfl:)

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che mi salvo

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ha ha ha....a domenica allora....trema ragazza trema....:rotfl::rotfl::rotfl:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Io speriamo che non mi viene da piangere

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sei sempre un mito:approved:....:birra::birra::birra:
    - - -

IO SPERIAMO CHE ME LA ......
    Ops...scusate, ho sbagliato sezione....:azz:....ora la ripropongo su F.A.Q. e domande sull'utilizzo......
    NOOOOOOOOOOOOO Giorno, non ammonirmi!:hail:

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    stamattina stavo cercando un po' di conforto su alcuni forum di tifosi del parma: dopo l'esonero di cuper sono leggermente più fiducioso, ma ho una certa stretta alla stomaco che va progredendo ed è solo martedì...

segnalo comunque che su cotali forum ci sono alcune simpatiche rubriche tra cui "tette dal web" e "culi dal web" che servono sempre per divagare e anche qui potrebbero essere d'aiuto in certi momenti

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG] :approved:

12. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    SPERIAMO!!!!:approved:FORZA PARMA!!!!!
    BELLISSIME LE FOTO!!!:clap::clap:

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sì, non voleva che perdesse l'ultima partita. :rolleyes:

14. stregone

stregone idiota....

Bravo Long !:clap:
    Basta promesse....
    "quest'anno ci divertiremo" disse Cairo: io non mi sono divertito neanche un pò:mad::mad:
    Teniamoci De Biasi, basta con gli esperimenti, i giocatori in prestito, i grandi nomi a fine carriera tipo Recoba etc.
    Facciamo un programma serio e se non ci sono i soldi mi dispiace tanto per Cairo, gran brav'uomo al quale va tutta la mia riconoscenza per averci salvato, ma venda a chi i soldi li ha.
    Scudetto all' Inter, nonostante Mancini e Moratti...:approved:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Stregò lo sapevo che non mi avresti delusa!!!!!!!!!!!!!:love::approved::banana:

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se non fosse che stimo l'amico Stregone, tutto sommato mi piacerebbe che sia l'Inter il vincitore. Sorry for Lucio e per Giorno (non far finta di essere un freddo calcolatore, s.v.p....). Del resto, dopo che l'Inter ha perso con il Milan, posso affermare che merita lo scudetto...sic

17. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Oh Stregone, mio Stregone....visto che vi siete salvati! E sono contento (te l'ho detto, la mia famiglia è completamente granata:azz:....io l'unico ..... vabbè metti tu il nome, a piacere:rotfl:)......
    Ciao Stregone:)

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: ....mooolto sentito!!! :rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap:

19. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao Superciuk....se tutti i tifosi dell'inter fossero come te e Sunnie....domenica tiferei per voi!....Ma non è così....io ho amici e conoscenti che me la tirano per un mese:azz::muro:....che quando si parla di calcio sono simpatici come la peste bubbonica!....
    :):):)

20. stregone

stregone idiota....

Dai Lele, la stima è reciproca lo sai, l'anno prossimo il Milan tornerà a far faville, sta già sistemando le pedine giuste al posto giusto.
    L'anno prossimo sarà più difficile per tutte: la Giuve farà tesoro di un anno che ,secondo me, è andato ben al di là delle sue aspettative checchè ne dicano.
    Il Milan si rinforzerà, Ancelotti non è un fesso, i soldi ci sono eccome.
    L'Inter compra troppo, secondo il mio parere, non bastano 11 campioni per fare una squadra, cambia troppo per il gusto di cambiare.
    Il prossimo campionato sarà della Roma, un ottimo allenatore, Spalletti, senza grilli per la testa, squadra giovane, con un paio di innesti ad hoc potrà aprire un ciclo.
    Il Toro ? Al massimo apriremo un triciclo, come sempre...:tsk:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina