1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ultima giornata di serie A(calcio)

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 11 Mag 2008.

?

Chi vincerà lo scudetto?

1. Inter

15 voti
    46,9%
  2. Roma

17 voti
    53,1%
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sono "d'accordissimo" con te... Sunnie. :approved:

Ma... io sono sempre INTERISTA. :sisi:
    Solo che dato l'andazzo degli ultimi tempi temo che possa finire male.:azz:
    Proprio perchè c'è una società che non sa fare quadrato.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap:....Chissà???:rolleyes::rolleyes:

Sarà quel che sarà...ma ripeto essendo tifosa sino in fondo...non potevo mai dire Roma!:nono:
    Credo che i tifosi juventini possono in fondo capire. Anche quando la loro Juve è finita in "B" con tutti gli annessi e connessi...han seguito la loro squadra del cuore. Credo sia segno di sportività, credo che sia segno di passione verso un qualcosa di particolare che non può né mai deve cambiare. I colori della "bandiera"!!!!!!!!!!!:sisi: (si ok quelli della Juve son in bianco e nero...ma insomma...ci siam capiti!)
    Ciao Superciuk;)

3. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Scudetto all'Inter...
    ...champions ai viola...
    ...e Albinoleffe in serie A...
    ...mi stanno simpatici....

4. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Mhà... secondo me questa Inter non si merita lo scudetto, oltre al fatto che detesto Mancini come pure Hibra e tanti tifosi... e poi considerando quanto hanno rubato all'andata, meritano di perdere 3 a 2 con un rigore inventato a favore del Parma... Bhè la squadra Crociata è veramente allo sbando, solo un miracolo e l'orgoglio possono salvarla dalla retrocessione, pronostico la vittoria interista da persona obbiettiva, ma credo nell'impresa dei Gialloblù"

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vince La Roma E Lo Merita, Perche' Noi Siamo Dei Pagliacci Anzi Gia' Che Ci Sono Vado A Puntare 100€ Sulla Roma Che E' Data A 3 Per La Vincita Dello Scudetto Dalla Snai

6. stregone

stregone idiota....

:eek: traditore della patria !:)
    Non dovete mollare proprio ora che siete ad un passo dalla vittoria finale.
    Se Mancinix imbrocca la formazione mettendo dentro giocatori motivati senza badare ai nomi, il gioco è fatto e mi dispiace tanto per Lucio.;)
    Una considerazione generica, vale per tutte le squadre: mi fa girare i santissimi vedere certi giocatori che guadagnano fior di soldoni, lasciamo perdere l'attaccamento alla maglia che non esiste più, uscire dal campo, dopo avere perso, con il sorriso sulle labbra.
    Ma un pò di rispetto per i propri tifosi noo ?
    Se L'Inter dovesse perdere questo scudetto, al posto di Moratti gliela darei io la brioss...:azz:

7. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    xkè dici qst?:tsk:
    da interista tifo inter nn capisco qst tuo cambio di opinione

8. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Inca22ato?....:rotfl:....non farlo, l'inter farà goleada....se proprio devi andare in Snai, giocati l'over! Catania-Roma 1X, la vittoria della Fiorentina con handicap......
    Ciao

9. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è questione di tradire la patria, perchè io sono e resterò interista, la questione è che non lo meritiamo.....anzi la cosa più oscena sarebbe vincerlo a pari punti con la Roma

10. superciuk

Però sotto sotto quei 100€... speri di perderli. ;)

11. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh.....vedila in questo modo: se l'inter perde lo scudetto sono inca22ato nero, però vinco 300€.....se l'inter vince lo scudetto sono inca22ato perchè perdo 100€ ma felice perchè ha vinto lo scudetto

12. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Io tifo oggi per l'Inter e desidero fortemente che vinca lo scudetto con una vittoria schicciante

13. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E alla fine...L'inter vince lo scudetto...certo anche con qualche aiutino nel girone di andata..spero solo che esaminino il caso :tsk:
    Comunque complimenti al magico Ibra:)appl:) che è l'Inter a tutti gli effetti,come dimostato senza di lui l'inter,nonostante i nomi, resta una provinciale (sarà l'allenatore?)...:sisi:
    ma l'importante è che finalmente il milan ha quello che si merita!!! COPPA UEFA!!! :banana::banana::banana: Grande Fiorentina!!:appl:
    E Il capitano capocannoniere della serie A!!
    Che stagione di Del Piero!! :D:appl::appl:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :campione:

un grandissimo Ibra!!!:clap::clap:

Uno scudetto sofferto sino all'ultimo!! Ma ce l'abbiamo fatta!!!

Ringrazio tutti gli utenti che hanno sostenuto la "mia" inter!!!!
    Grazie Mencozzi!!! Grazie Heidi!!! Grazie Longpimpled!!! Grazie Stregone!!! Grazie Super Timo!!! Grazie Lele!!! Se ho dimenticato qualcuno ...come se non lo avessi dimenticato!!!

A tutti gli altri: :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

E' una gioia immensa!! E' una soddisfazione enorme! Ed io ci ho creduto sino alla fine!!!:banana::banana:

Felice per il Catania che resta in serie "A"

E per i viola in Champions!!!!!:approved:

I N T E R !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lucioping sinceramente non mi scappa.

Il finale è stato il più scontato e ti dico inoltre che non è un finale propriamente corretto e/o giusto: è dolcissimo per l'inter quanto molto amaro per il Parma perché scende in serie B.
    Forse se il Parma avesse giocato come oggi tutto l'anno......

17. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mamma mia k sofferenza!
    siamo campioni:campione:
    grande ibra:metal:
    complimenti alla roma k ci ha creduto fino all'ultimo ma alla fine ha vinto la squadra +forte
    ripeto grande ibra:metal:

18. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Felice per il Catania che resta in serie "A"

E per i viola in Champions!!!!!:approved:

I N T E R !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:[/quote]

io sono + x la seconda :banana: forza Viola!!!!!

complimenti x l'inter...l'avete sudato veramente :goccia:

e grande Catania..troppi amici catanesi pongisti......dispiace per gli altri

Wild:clap:

19. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Grande Inter! ma soprattutto grande Ibrahimovic! Lo sapevo che alla fine l'inter avrebbe vinto lo scudetto,lo ha strameritato in campo con una vittoria netta!
    L'uno due di Ibrahimovic è stato davvero devastante contro un Parma che si è battuto come un leone!
    E complimenti alla Roma che ha reso questo campionato incerto fino all'ultimo regalandoci una sfida a distanza da cardiopalma.
    Un bello spettacolo cui non assistivo da parecchio tempo,ma posso dire che a vincere è stato anche questo sport che ci ha regalato emozioni a non finire.

20. superciuk

1-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    2-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    3-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    4-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    5-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    6-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    7-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    8-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    9-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    10-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    11-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    12-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    13-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    14-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    15-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    16-Siamo noi, siamo noi... i campioni dell'Italia siamo noi.
    - - -
    :nono::tsk::nono:

:rotfl::rotfl::rotfl:

21. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

22. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  23. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

mi quoto all the life

24. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Alla fine lo zingaro vi salva il culo,tenetevelo bello stretto sto scudetto che adesso per vincerne un'altro ci vorranno altri vent'anni

25. stregone

stregone idiota....

Sssttt...avete vinto ma...vi siete caga.i addosso fino alla fine .:rolleyes:
    In ogni caso sono contento per l'Inter e per i tifosi che ci hanno creduto fino all'ultimo...:clap:
    Oh, fatevi la scorta di Scottex, Lucio non perdona !
    Coraggio Lucio, ci siamo passati anche noi del Toro, l'anno prossimo tornerete in seria A, credimi.
    Una cosa la voglio dire: Del Piero a inizio campionato sembrava essere stato scaricato dalla Giuve.
    Avesse accettato il contratto a gettoni adesso Cobolli Gigli si starebbe strappando i pochi capelli che gli restano.
    Vorrà dire che il rimanente del parrucchino glielo faremo fuori noi , il prossimo campionato, traverse permettendo.:rolleyes:

26. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Chiamiamola col suo nome: Juve.

E poi che c'azzecca qui la Juve???? :D

27. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ......Vabbuò...mi tocca (non la segretaria eh!)......
    Complimenti all'Inter che vince uno scudetto meritato (cagare, hanno fatto gli altri:D...Serie A e non)......
    Io ho ricevuto 1.500 messaggi telefonici dai miei amici:mumble: interisti (riportassi le frasi, sarei bannato:D)......
    ......
    A me spiace un po' per l'Empoli, che poteva salvarsi......ma guarda il caso, sul 2-0 per l'inter...ha segnato anche il Catania......IL SOLITO!
    :approved::)

28. superciuk

I complimenti di Heidi sono veramente graditi...
    Ha uno stile... non da juve. Complimenti a Te. :)

Per il resto dei discorsi ci sarà tempo... per ora i campioni siamo noi. ;)

29. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    GRAZIE...:)

30. stregone

stregone idiota....

La Giuve c'entra sempre...in un modo o nell'altro...;)
    Poi, non si parla dell'ultima giornata di seria A ?
    Un tributo doveroso a Del Piero, quasi bannato a inizio torneo, capocannoniere della serie A con 21 goals, l'unico con Paolo Rossi ad avere vinto questa classifica per due anni consecutivi, prima in B e poi in A.
    Il primo ad avere chiamato Giuve la Juve fu Herrera: da allora spesso i granata continuano a chiamarla così, a mò di presa per i fondelli.
    Almeno questo nessuno ce lo può togliere.:)

31. superciuk

"Sembra" che Lui volesse disinteressarsi del campionato italiano...
    ma poi "nominato invano" ha fatto capire che vuole bene a tutti,
    ricompensandoli secondo i propri talenti. :)

32. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :Prrr::Prrr:un pelo più di sportività non guasterebbe...
    Se un tifoso esterna fortemente la propria felicità ma non insulta nessuno non penso debba essere oggetto di commenti poco consoni allo spirito sportivo.
    @ per Heidi: Bravo Heidi, sei un VERO sportivo....

33. stregone

stregone idiota....

Come non essere d'accordo, bravo Chicco!!!:clap:

34. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non prendetevela con Vins, ero io l'autore

35. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

36. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Però ragazzi non esageriamo eh, pure la sportività tiriamo fuori per un "mo va cagher" da parte di un neo-retrocesso subito dopo un esultanza appariscente! Anche l'Inter non mi pare abbia esultato più di tanto alla stadio per rispetto del Parma (si è scatenata in "privato" negli spogliatoi). Diciamo che però uno smile da parte di lucioping poteva anche starci... o Lucio eri proprio così incacchiato con sunnie per questa sua "esultanzoffesa" incredibile? :p Dai su siamo seri! Sia da un verso che dall'altro però!
    - - -
    è normale che sul 2-0 dell'inter la roma vada un po' giù psicologicamente no? ...e poi con tutti quei tifosi (se così si possono chiamare) a bordo campo che "sembra" minacciassero la panchina, sai che bel clima giocare così :azz: :hoi:

l'empoli purtroppo si è suicidata con l'inutile esonero del suo allenatore Cagni che l'anno prima l'aveva portata in Uefa!!! Si vede che si aspettavano la Champions League e lui non ci sarebbe riuscito :azz:

37. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    A mio avviso, è stato un campionato fiacco e deludente.
    Poche giocate di classe, troppe risse inutili dentro e fuori dagli stadi, poca sportività, troppe chiacchere, troppi dubbi, troppe contestazioni su arbitri che avrebbe falsato un qualsiasi risultato.
    Se avesse vinto la Roma non avrei cambiato comunque il mio giudizio.

38. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Per quanto riguarda la prima parte...sono d'accordo con Chicco-Stregone-Lele...ci può stare la battuta (con faccina però, come dici tu)...qualcuno ha fatto pure la "ola"...:confused:...E vedi che io non sono di parte, tifo spudoratamente ed animatamente JUVE...:banana:...e Lucioping mi è molto simpatico...
    ---
    Per Catania-Roma...appunto, cosa ci fanno i tifosi a bordo campo ad intimidire la squadra avversaria??? Ma, credo non sia solo questo...:nono:...E comunque non c'è soluzione, chi, nelle ultime giornate, affronta squadre senza obiettivi significativi, riesce comunque sempre a racimolare punti che in altri momenti sarebbe impensabile fare!!!

39. stregone

stregone idiota....

Dici bene.
    Lucio ha avuto solo uno sfogo di amarezza comprensibile e l'ha fatto senza cattiveria, tant'è che poi in un post successivo si è autoquotato scherzandoci sopra.
    Sono cose che ci stanno alla fine di un campionato, finire in B non fa piacere a nessuno: la "ola", invece, si commenta da sè...
    Purtroppo la formula del campionato fa sì che squadre con necessità pressanti alla fine giochino con altre che non hanno più nulla da chiedere.
    Credo non ci si possa fare niente, è un giro, prima o poi è una situazione che capita a quasi tutti, sia per lo scudetto che per la retrocessione:)

40. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Augh grande Stregone...come sempre parli con lingua dritta...prepara pelle di giaguaro (per coprire le parti intime:rotfl:) per stagione con grande caldo (almeno speriamo:D)...dirigiti verso provenienza segnali di fumo...se la grande caccia (e soprattutto pesca) darà buoni frutti............troverai me e ZZ con barbecue acceso e bicchiere in mano!...;)......attendiamo notizie dalla "Commissione anti-doping" per possibilità di utilizzo del sacro "Calumet della pace"...:rotfl::rotfl::rotfl:

41. stregone

stregone idiota....

Augh a te, viso pallido che tanto pallido, una decina di giorni fa non era, colpa dell'acqua che brucia...
    Preparerò il Calumet della pace, così fumeremo assieme dinanzi al grande fuoco sacro dove ardono preziose erbe e...sembrerebbero costine o...lasciamo stare.
    Per coprire mie parti intime non necessario uccidere grande giaguaro, basta pelle di pantegana, ce n'è d'avanzo...:hoi:
    Speriamo che Le Grandi Forchette... pardon... i Lunghi Coltelli ci lascino in pace.
    Vabbè che Sitting Bull disse "Oggi è un bel giorno per morire", ma io preferisco dire "Oggi è un bel giorno per magnare" !!:sbav:
    E che tutte le lingue biforcute si cuocciano nel loro brodo :azz: vuoi vedere che non saranno commestibili ?:mumble:

Udite udite: Amauri è della Giuve, al Toro forse verrà Denis...che sia il buon Law ringiovanito ? Magari...:eek:

42. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    appunto si commenta da se, dargli risalto non fa che assegnargli il valore che non ha, ed è inutile farlo (ci sono i moderatori in grado di decidere sui comportamenti in oggetto)
    basterebbero i playoff/out e magari qualche squadra (18?) in meno altrimenti il campionato dura fino a luglio

43. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Si, potrebbero fare una parte di campionato regolare, poi via ai concentramenti, con formula di gioco ridotta e tempi da 20 min. l'uno!...Chissà se GWT sarà d'accordo!
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Io sono contrario ai play-off...è un campionato, la prima vince e STOP...
    Forse i play-out (nel caso non ci siano grandi distacchi (un po' come per la promozione dalla serie B)...:approved:
    :)
    Heidi

44. stregone

stregone idiota....

Scusa Giorno ma sui play-off non sono d'accordo.
    Non è giusto che una squadra che arriva seconda, diciamo in serie B, debba giocarsi la Serie A con una che è terza/quarta con magari 7/8 punti in meno in classifica.
    A quel punto il lato "b" potrebbe stravolgere la situazione a favore di un team che ha meritato meno durante il campionato ma ha un pò di fortuna in più al momento giusto.
    E lo stesso vale per la retrocessione.
    Sul fatto di tornare al girone a 16 squadre mi trovi invece della tua stessa idea.
    - - -
    Già, i moderatori...
    Fare il moderatore non deve essere divertente: occorre saper far quadrare il cerchio anche quando non è possibile.
    Ci si arrampica allora sui vetri, si preferisce intervenire sugli OT lasciando da parte provocazioni esplicite, tutto per il bene comune, per il bene della famiglia.
    Però funzionerà finchè potrà, prima o poi ci sarà qualcuno al quale questa politica di benevolenza esasperata verso qualcuno che non fa altro che pescare nel torbido non andrà più bene e scoppierà la bomba.
    E' solo questione di tempo...

45. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh la mia era più che altro una idea per evitare le partite "regalate" di cui ci si stava lamentando. Il playoff/out taglia via molte discussioni, alla fine se la giocano tra di loro le squadre "concorrenti" che hanno un motivo per lottare, senza tanti regalini dell'ultimo minuto. Poi chiamare regalino la partita pareggiata dalla Roma... con la situazione di contorno che c'era a bordo campo! :dati:

Io proprio non capisco tutto questo risentimento, ci sono persone simpatiche e antipatiche, quelle antipatiche basta EVITARLE/IGNORARLE, e ripeto per l'ennesima volta chi esagera avrà le sue conseguenze. Non si deve esagerare da una parte ma neanche dall'altra... altro che arrampicarsi sugli specchi è solo questione di buon senso.

Bomba? Basta che non scoppi il pesce ai ferri che hai postato nella Langa. :rotfl:

46. stregone

stregone idiota....

Per quanto riguarda il calcio credo che rimedi a prova di inciucio non ce ne siano: ci terremo questo sport così com'è, con tutte le sue sfumature più o meno belle.

Per la seconda questione...sono d'accordo con te, è solo che il troppo stroppia.
    Per il pesce esplosivo ci tengo a scusarmi: quando ho reperito la foto su Google lì per lì non ci ho fatto caso.
    Poi, presentandola ingrandita nella discussione qualche dubbio mi è sorto, basta leggere quanto ho scritto sotto.
    Non si è trattato nè di una provocazione, nè tantomeno di un qualche collegamento creato ad arte con il presente thread per creare disordini.
    C'è chi lo ha capito e chi no.
    Mi scuso nuovamente, se lo ritieni offensivo per il buon gusto toglilo pure di torno.
    Sono una persona sincera, quando c'è qualcosa che non mi va lo dico chiaramente senza ricorrere ad mp, sotterfugi e bassezze.
    Se la bomba, questa bomba, dovesse scoppiare, me ne assumo fin d'ora ogni responsabilità.

47. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    eeeeee, ma non esageriamo, qui al massimo si va nel "penale" :D

48. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Uno schifo, tutto!!! L'Inter non si meriterebbe un bel niente... quanti punti avrebbe fatto in un campionato arbitrato in buona fede?? E la Roma? e la Juve? Forse a causa della mia passione per una "piccola" squadra, come il Parma, posso vedere la vicenda da un punto di vista soggettivo, ma troppi sono stati gli aiuti, schifoso il sistema e tutto il resto.... avete visto i 4000 ultrà dell'Inter cosa hanno fatto a Parma? Hanno devastato un asilo nido per festeggiare la "vittoria", hanno mandato all'ospedale 2 poliziotti e 5 tifosi gialloblù, sono entrati allo stadio anche se il prefetto glielo aveva vietato, sono entrati in campo a fine partita anche se ciò non sarebbe stato possibile... e cosa dicono i giornali? nulla... tanto è l'inter, tanto è una grande, è lei una di quelle squadre intoccabili... tocchiamo invece pure le piccole squadre di mezza classifica, tipo Siena, Catania, Parma, Reggina, Torino, Empoli, Livorno..... e potrei continuare.
    Vorrei vedere lo scandalo che sarebbe scoppiato se i tifosi di una di queste squadre si fossero permessi una cosa del genere proprio all'ultima giornata!
    Forse generalizzo, forse sparo *******, ma secondo me è tutto il calcio che andrebbe abbattuto e rifatto, e qui non parlo da tifoso (Il Parma alla fin fine la retrocessione se la meritava), ma da ragazzo, e non è possibile che migliaia di poliziotti debbano picchiarsi ogni domenica con degli esaltati, ed il tutto perchè i club non fanno niente per fermarli... Orgoglioso di fare parte di una tifoseria conosciuta fra le + pacifiche d'Italia, e chissà se al posto dei Parmigiani ci fossero stato dei Romanisti o dei Laziali, quanti morti ci sarebbero stati.... poi gli idioti ci sono da tutte le parti, ma da alcune parti di meno..

49. stregone

stregone idiota....

:rotfl:grande battuta, veramente, hai sdrammatizzato la cappella...ehm...che mi son fatto e della quale non vado fiero.:azz:
    Ancora le mie scuse.:sisi:

50. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non prendetevela con Vins, ero io l'autore....

dai ragazzi capisco che siete stretti amici di Sunnie e suoi sostenitori, ma lei non ha affatto bisogno di essere difesa e si difende bene da sola in ogni occasione; poi ogni tanto capita di beccarsi tra utenti, perchè si vedono le cose in modo diverso.
    Questo episodio è tutta colpa mia, non prendetevela con Vins che ha solo incollato delle faccine... la retrocessione fa malissimo e non ho gradito cotanta felicità e spargimento di gioia visto e considerato che è stato proprio quell'attaccante che oltre ad averci mazziato all'andata e al ritorno si è contraddistinto con gestacci di scherno che fanno infuriare, ed è dovuto tornare lui dalle vacanze per salvare il campionato dell'Inter neanche fosse dio in persona...

tra 6-10 mesi quando avrò assorbito l'amarezza poi chiederò anche scusa...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina