1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ufo??

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da kiara91, 4 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao ragazzi....voi credete nell'esistenza di altri esseri in qst universo????
    bè io si ci credo nn posso/voglio pensare che ci siamo sl noi...poi ho anche la testimonianza dei miei che una sera hanno visto tante luci muoversi assieme e sparire dietro la montagna e il gg dopo sul giornale c'era scritto:"avvistato nel bergamasco oggetto volante nn identificato":eek: .voi??
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Kiara, io sono abbastanza d'accordo a metà con te; mi sono fatto una certa idea degli ufo: per me sono gialli, con gli occhi allungati e sicuramente impugnano a penna...

    hehehe scusami, a parte gli scherzi a parma c'è un maestro pongista di lunga data che è anche un esperto ufologo; un giorno sono apparsi i cerchi nel grano vicino a casa mia e lui era in prima fila ad analizzare il fenomeno.

    tra parentesi quel campo di grano è vicino alla strada che faccio ogni mattina in ritardo per andare al lavoro: qualche mese prima un simpatico gruppo di personaggi si radunava con macchine vicino al campo verso le 8.00 di mattina rallentando la mia corsa verso l'ufficio, sembravano discutere sul campo... poi casualmente al tempo opportuno sono apparsi i cerchi....
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io credo al 100% nell'esistenza di vita extraterrestre. Ognuno di quei puntini luminosi che vedete nel cielo .. le stelle.. sono SOLI.. soli lontani (ma non soli e lontani).
    Come il nostro sole è una stella lontana per chi eventualmente si trovasse a vivere da quelle parti, che non sono poi dietro l'angolo eh..
    milioni di anni luce (STICAZZI..), provate a immaginarvi la distanza. E poiché la vita terrestre è stata generata dall'acqua.. e la maggior parte di quest'acqua è arrivata sulla Terra insieme a meteoriti.. come il nostro sole ha dato vita a noi, il loro darà vita a "Loro :O ".
    O ragionando in termini matematici-filosofici:
    Poiché l'universo è infinito e non riesco nemmeno a immaginare l'ipotesi che sia "finito" , in un'infinità di variabili e dimensioni la probabilità che esista qualcos'altro è Certa.
    Se penso che qualche alieno è mai arrivato sulla terra?
    No.
     
  4. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    beh come non credere agli ufo, per uno come me appassionato a Star Trek enterprise! Comunque sono d'accordo con quello detto prima dal nostro esimio collega sui cerchi nei campi di grano!!!! Troppo misterioso il fatto
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Certamente.
    se non e' ancora stato possibile renderne pubblica l'esistenza (sono convinto, e non solo io, che le prove ci sono ma le tengono nascoste), e' evidente che statisticamente esistono mondi simili al nostro, miliardi di pianeti che possono ospitare forme di vita che gravitano attorno ai miliardi di stelle esistenti nell'universo.
    io stesso sono stato protagonista di un avvistamento : una sera d'inverno, durante un allenamento (circa 10 anni fa, praticavo atletica) assieme ad altri tre miei compagni ci siamo trovati in una strada di periferia dove abbiamo scorto, in lontananza e poco sopra l'orizzonte, un' enorme (cosi' pareva) specie di piattaforma con delle torri di diversa altezza , tutte illuminate, la quale si spostava lentamente fino a scomparire dopo qualche minuto
    Fossi stato solo non ci avrei creduto, ma eravamo in quattro ed abbiamo visto tutti la stessa identica cosa...
    Su un giornale locale, nei giorni seguenti, solo un piccolo trafiletto che confermava l'avvistamento da parte di altre persone...

    ciao
    Pier
     
  6. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    "Se fossimo soli sarebbe un gran bel spreco di spazio..."
    non credete?
     
  7. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ne ho anke visto uno!!
    sull'aereo Napoli-Palermo:D
    da quant'ero sorpreso ho svegliato Matt++ seduto davanti a me ke voleva pikkiarmi xkè secondo lui era un altro aereo:goccia:
    cmq...sicuramente nn escludo la possibilità ke ci siano delle altre forme di vita,magari in altre galassie,le stelle ke noi vediamo come diceva rorscharch sono soli,noi vediamo solo quelli ke rientrano nella nostra galassia,quindi kissà quanti altri miliardi ne esistono.
    Ma c'è da fare un'importante considerazione,la vita sulla terra è permessa da vari fattori,posizione,distanza dal sole ecc...altrimenti ci sarebbe vita anke negli altri pianeti del nostro sistema solare,ma nn ne è stat ancora scoperta,consideriamo anke il fatto ke è + facile ke gli ufo esistano ma nn ke qualcuno li possa vedere,bisogna anke effettuare un enorme calcolo delle probabilità ke in qualke altra galassia ci sia un pianeta con le stesse condizioni della terra e quindi ke permetta la vita,ma anke se ci fosse,non potremmo mai saperlo,xkè nn potranno mai raggiungergi ne noi potremmo raggiungere loro,ma con l'infinità di possibilità delle tante galassie dell'universo io credo ke qualke altra forma di vita ci sarà:metal: :)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissima Kiara ciao:

    Sai cosa ha rilasciato il mio amico Enzo (intervista su nota rivista e alla giornalista Paola Biondi)

    " Cosa pensa degli UFO?"

    "Fra migliaia di avvistamenti, alcuni non hanno una spiegazione riconducibile al nostro mondo. Sarebbe ora che l'uomo si preparasse ad incontrare altre realtà che sono nell'universo: non le pare uno spreco di spazio, se esistessimo solo noi come vita intelligente? Ci siamo domandati il perché la cosa ci fa paura? Basterebbe pensare che siamo su un pianeta che viaggia veloce nel vuoto e sui cui non abbiamo nessun controllo ....Questo è molto più inquietante, a mio parere!"

    Ecco io lo condivido.

    Credo sicuramente ad altre esistenze di vita. E ad ogni cosa non bisogna mai dare, a mio modesto parere, una forma, sarebbe troppo semplice. Non c'é niente, o quasi sempre?,volutamente esistente nell'ignoto.

    I cerchi di grano?.. Noti anche come crop circles, iniziano a far parlare di sé negli anni 80' del secolo scorso (aahhhh gli anni 80';) ) e rappresentano tutt'ora un grande mistero. Studiosi ed esperti ma anche semplici curiosi da anni si interessano a questo fenomeno nel tentativo di trovarne una spiegazione più o meno plausibile. Molti credono che questi disegni siano opera di extraterrestri. Altri pensano che si tratti semplicemente di forme d'arte, di una truffa o di semplici atti di vandalismo.

    Sunnie cosa pensa?...eehhh Sunnie pensa all'ignoto..

    "Le entità sono come finestre dai vetri colorati brillano al sole ma quando cala il buio la loro vera bellezza si rivela solo se sono illuminati dall'interno."
    Saggezza, UFO.. graande cosa l'ignoto.

    Ciao Kiara sereno fine settimana... :love: (speriamo non piova!:sisi: :sisi: )
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono sicuro che qualcuno ci osserva, ma ........è un extra-terrestre o big brother che non vuole farcelo sapere ?
     
  10. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sai secondo me avevo già detto ke avevamo un alieno nel forum...ricordate leon e la finale degli europei?:D
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Tendenzialmente ci credo.

    Poi mi viene da considere:

    se siamo frutto del buon Dio, allora dipende se ci ha voluti unici oppure no;

    se siamo frutto del caso, dipende se lo stesso è ripetibile.

    Solo che se ci sono e ci incontriamo, spero siano più buoni di noi.
    Sai fra Alabarda spaziale, lame rotanti, rombo di tuono... c'è poco da stare allegri.
     
  12. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ok.....nn pensavo che fossimo tutti all'unanimità.......pensavo che ci fosse qlk contrario....allora a qst punto mi viene anche da chiedemi e da chiedervi ma il credere negli extraterrestri va contro il credo religioso e la fede?cioè uno esclude l'altro?
     
  13. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Secondo me un po' si. La cosmogonia è in parole povere una questione di circostanze casuali e di probabilità statistiche, mentre la teoria religiosa sulla Creazione ha un'accezione di intenzionalità o di grande progetto divino. Secondo me sono un po' in contrasto, poi magari mi sbaglio...
     
  14. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    anche io fondamentalmente la penso così...:king:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lele ti rirendo la pariglia!
    [​IMG] Spiritoso!
    --- unione post automatica ---
    HARD!!! ........... :
    1) Prendo le veci di Vins (non ti preoccupare Vins... di pc ci capisco niente) SEI FUORI TEMA! Poi Giorno ci sgrida!:D
    2) Acqua!:sisi: :D :p
    3) UFO = Ogetto volante non identificato! AAH AH AH AH AH AH AHA AH!;)
    --- unione post automatica ---
    Un proverbio giapponese dice che:

    "Si può trovare Dio in un'ortica."

    "Dio non è l'eternità, non è l'infinito, ma Egli è eterno e infinito.
    Non è la durata né lo spazio, ma è esistito da sempre e dappertutto";)
     
  16. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Un proverbio giapponese dice che:

    "Si può trovare Dio in un'ortica."

    "Dio non è l'eternità, non è l'infinito, ma Egli è eterno e infinito.
    Non è la durata né lo spazio, ma è esistito da sempre e dappertutto";)[/QUOTE]

    Certo ognuno può trovare Dio in ogni cosa, basta volerlo vedere e crederci. Qui il discorso era un altro, era se l'esistenza di Dio era compatibile con l'Universo e tutto ciò che ne deriva.
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Radici74 ciao, concordo con le tue parole. Scusa..non ti avevo mica letto prima (scrivo veloce e sono una gran pasticciona col pc, AZZ!). Anzi ti quoto:approved:
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io credo negli UFO perchè li ho visti... spuntano puntualmente ad ogni torneo NC e rompono le uova nel paniere a poveri pongisti che si fanno il c..o a tarallo per ottenere qualche straccio di risultato!!!
    Io sono per la campagna "NO AGLI UFO NEI TORNEI NC" e sono un promotore della campagna "PIU PELO PER TUTTI" :sisi:
     
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    conocrdo...d'ora in poi fonderemo qui la campagna Anti-UFO:D
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    --- unione post automatica ---
    Ma ti pare mi dimenticassi di te...????
    Hard ...ma Matt++ dov'é finito??? No è che è stato rapito dagli alieni???? eeehhhhhhhh??????:p
    Buon Sabato sera ciaaoooooooooo:love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina