1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ublock origin per eliminare la pubblicità su questo e altri siti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ricsco, 8 Dic 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, a costo di attirarmi l'ira degli amministratori di questo Forum, consiglio a tutti di utilizzare ublock origin come componente aggiuntivo per il vostro browser internet. In questo modo filtrerete tutta la pubblicità di questo e altri siti.

    Messaggio per gli amministratori: Ci sono dei modi più seri di proporre pubblicità in un sito, senza disturbare. E questo vale ancora di più per un Forum. Se non vi evolvete, gli utenti bloccheranno tutti i vostri spotspin con ublock origin e ben vi sta!

    Fidatevi, Ublock origin è un componente sicuro. Se non sapete come si fa ad aggiungere un componente aggiuntivo al vostro browser, googlate: "aggiungere ublock origin al browser", se non sapete cosa vuol dire "googlate", mandatemi una email o aprite una conversazione privata e ve lo spiego.
    Sono sempre disponibile con chi si rivolge a me in modo cortese ed educato, non è obbligatorio sapere di informatica, ci mancherebbe, e se posso vi aiuto volentieri.

    Saluti e buone sciate (oggi, 8 dicembre qui a Torino ci sono 10 cm, tra poco inforco i miei sci da fondo e mi faccio un giro nel parco qui vicino);)!
    Ciao!
    R.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina