1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

U.f.o.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 8 Mag 2008.

?

Credete nell' esistenza degli U.F.O. ?

  1. SI

    55,6%
  2. NO

    33,3%
  3. NON SAPREI...

    11,1%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Carissima Sunnie, ho paura di essermi spiegato male.
    Quello che intendevo dire, il messaggio che avrei avuto piacere di lanciare, è quello che, se ci pensi, ciascuno di noi è reale per quello in cui crede.
    La realtà ce la creiamo noi tutti i giorni, non sei d'accordo?
    Mio punto di vista dopo la morte?
    Paradiso, purgatorio e inferno..tutte favole..ognuno per me "andrà a finire" semplicemente in ciò in cui crede, sia che sei un cielo infinito, oppure un prato verde enorme pieno di margherite:)
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grandissimo Giando, sei uno splendido sognatore, un sopraffino interprete dei nostri tempi! :approved::love:;):rolleyes::love::love::)
     
  3. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Giando ma se pluripoliteista???????:rolleyes:
    decidi dove vuoi andare.....perche non puoi essere sia in inferno che in un prato verde pieno di margherite....capisci???:approved:
    o stai di la' o stai di qua:approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ci sono, ci sono..solo che sto elaborando un complicatissimo bilancio!:goccia:

    Carissimo Giando,

    e……. la realtà che cos’è veramente?

    Credere è un fatto di coscienza: a ognuno la sua. La mia opinione è che sovente, gli uomini non credono perché pensano troppo, e confondono il “credere†con il “capireâ€; tra l’altro, come si potrebbe “capire†qualcosa di cui non riusciamo e non riusciremo mai ad immaginare solo la minima essenza?
    Indipendentemente dal sole,dalla luna,dagli UFO, e via piacendo il mistero più grande è in noi, non solo gli esseri umani, ma ogni essere; il fatto stesso di pensare, non è esso stesso un evento inspiegabile? Non testimonia esso stesso uno sdoppiamento tra corpo e qualcos’altro di incorporeo ma più forte e più reale della materia?

    Il mistero ...ha sempre affascinato l'essere umano, fa parte di noi!:):):)
     
  5. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Molto ma molto ma molto ma molto filosofica!!!!!!!Brava:clap::clap:
     
  6. bocca

    bocca Utente

    Squadra:
    h81 vicenza
    Gli UFO esistono, hanno captato delle onde elettromagnetiche provenienti dal nostro pianeta. Una volta decriptati con sofisticatissime apparecchiature, si sono trovati davanti le immaggini del TG4 e di buona domenica. Stanno ancora decidendo se annientarci o considerarci una curiosa razza subnormale da studiare o ignorare.

    Forse arriverà un ultimatm: DATECI EMILIOOOOOOOOO :sterb::bash::famale::grev::fear:
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grande giando, questa mi è piaciuta davvero, molto bella. Filosofia e poesia.:)
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Encantado!....:)

    @ Giando: che poeta!....:eek:...:):):):approved::birra:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Già...già...non ne abbiamo idea, non sappiamo neanche immaginare cosa, come, l'essenza...
    Il fatto stesso dell'esistenza di tante teorie è la prova del non sapere. Non ci sono mai state teorie, discussioni, fazioni, sette se... il sole a mezzogiorno splende alto nel cielo.

    Realtà ? Bah, il fatto che bene o male, più o meno si pensa , questa credo sia l'unica realtà certa.
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :azz:... Mago sembri un tal Tommaso.
    Poi l'hanno fatto santo. :D ;)
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :):):) :approved:



    Sia chiaro..a prescindere che possa piacere o meno Grignani, io trovo le parole di questa canzone molto belle!:sisi:

    Ciao Giandino!;);)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  12. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Comunque neanche gli U.F.O mi bloccheranno un top!!!
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cavallooooooooo:banana:!! Ciao Cavallo certo hai ragione!! Neanche gli U.F.O. ti bloccheranno un top...perché i tuoi top manco si vedono!!:azz: :rotfl::rotfl::rotfl: (come gli UFO)

    Oh io non c'entro nulla lo hai scritto tu!!! Qui:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=76824&postcount=21

    Ciaaoooo;););)
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhh sai...credere a tutto, poi magari preghi, ti fanno dare l'obolo e dopo la morte non c'è niente, ci pensi ?:D
    Poi trovo stupido credere al primo venuto, specie quando si tratta di Dio, poi ce ne sono tanti, tutti che dicono di sapere...
    Prima di credere al Dio sbagliato, vorrei avere qualche garanzia, per non finire all'inferno. :D
    Santi, angeli..non so, è tutto dopo morto, nessuno è ritornato per raccontarci, anche questo mi da dei dubbi...:rolleyes:

    Io credo che non si possa neanche immaginare Dio.

    Credo sia questa vera umiltà, non Tommasi e neanche bambini adulti che cercano Grandi Padri per ripararsi in braccia...spirituali dalle insicurezze della vita e dall'angoscia della morte e dell'ignoranza.:)
     
  15. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    AMEN..
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    Non credo agli UFO.
    Per quanto riguarda Dio, sono convinto che esista.
    E se esiste sono anche convinto che chi non crede in Lui ma vive onestamente senza far del male al prossimo dopo la morte non dovrà pentirsene.
    D'altra parte c'è una valanga di gente che predica bene e razzola male, questi sì che avranno delle sorprese...:mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina