1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

U.f.o.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 8 Mag 2008.

?

Credete nell' esistenza degli U.F.O. ?

  1. SI

    55,6%
  2. NO

    33,3%
  3. NON SAPREI...

    11,1%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    E' da parecchio tempo che mi chiedo se esistano veramente gli UFO.
    Ho visto parecchi documentari di gente che racconta di essere stata rapita da alieni, oppure di avere avvistato Navicelle spaziali sopra il loro condominio (dischi volanti),mentre andava a fare una passeggiata al parco o semplicemente quando era sulla ruota panoramica, con tanto di documentazione e foto.
    Ma la cosa che più mi spaventa, è la gente che racconta che molti alieni avrebbero preso le nostre somiglianze:eek:
    Secondo voi, esistono o no?
    Perchè tutta questa gente dovrebbe inventarsi menzogne?
    Un pò per questo, e un pò perchè l'universo è infinito, voterò SI.
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non lo so..
    so solo che secondo me non esistono esseri più evoluti dell'uomo, ma non perchè son fanatico della razza umana ma perchè secondo il mio credo l'uomo è stato fatto a immagine e somiglianza di Dio e di conseguenza non possono essistere altri essere evoluti come l'uomo. Potrebbero però esistere altri organismi la fuori... chi lo sa, tutto può essere!
     
  3. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Io sono convinto che esistano altre forme di vita oltre che sulla terra, però penso anche che queste forme di vita non siano arrivate fino a noi né con dischi volanti nè con altro; se poi qualche microbo è arrivato, non siamo stati in grado di capire se fosse extraterrestre o una mutazione di una qualche specie già esistente
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Certo che esistono!
    Qualcuno frequenta anche il forum... :)
     
  5. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    :approved::approved::approved:
     
  6. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Ho votato si.
    Ovvio che gli ufo esistono, altrimenti non esisterebbe una guida galattica per autostoppisti.
    E poi, i pongisti hanno sempre pronto l'asciugamano...:teach:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sei il mio nuovo idolo, e la foto che hai come avatar e' del il mio film preferito: ho detto ai miei compagni di risparmiare la tua casa quando invaderemo la terra
     
  8. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io credo nell'esistenza di vita aliena (intesa al di fuori del pianeta Terra) ma soltanto perché l'universo è infinito e in uno spazio infinito c'è.. qualsiasi cosa la fantasia vuole immaginare. Esistono distanze così lontane (virtualmente infinite) che fanno sì che le interazioni fra della materia a miliardi di miliardi di anni luce da qui e noi siano impossibili persino da immaginare.
    INFINITO, appunto.
    La Terra è solo un atomo di un qualcosa infinitamente grande, che a sua volta è racchiuso da qualcosa di ancora "più infinitamente grande".. e così via
    e questo è l'infinito.
    Chi ha bisogno di porsi dei limiti, o chi ha paura di tutto ciò dice che prima o poi si arriva a Dio
    Io, che grazie a dio sono ateo, mi affascino per l'immensità di ciò che mi circonda, un po' mi rattristo al pensiero di tutto ciò che non vedrò/conoscerò mai.. e gioco a ping pong.
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved::approved:

    Questa discussione fu già aperta proprio circa un anno fa dall'utente Kiara91.

    Riporto pari pari cosa scrissi:

    "Credo sicuramente ad altre esistenze di vita. E ad ogni cosa non bisogna mai dare, a mio modesto parere, una forma, sarebbe troppo semplice. Non c'é niente, o quasi sempre?,volutamente esistente nell'ignoto.

    I cerchi di grano?.. Noti anche come crop circles, iniziano a far parlare di sé negli anni 80' del secolo scorso (aahhhh gli anni 80';) ) e rappresentano tutt'ora un grande mistero. Studiosi ed esperti ma anche semplici curiosi da anni si interessano a questo fenomeno nel tentativo di trovarne una spiegazione più o meno plausibile. Molti credono che questi disegni siano opera di extraterrestri. Altri pensano che si tratti semplicemente di forme d'arte, di una truffa o di semplici atti di vandalismo.

    Sunnie cosa pensa?...eehhh Sunnie pensa all'ignoto..

    "Le entità sono come finestre dai vetri colorati brillano al sole ma quando cala il buio la loro vera bellezza si rivela solo se sono illuminati dall'interno."
    Saggezza, UFO.. graande cosa l'ignoto."

    Il mio pensiero era questo un anno fa e tale è rimasto.:)
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    in effetti ho controllato negli archivi ed un ufo dalle parti del forum è atterrato qualche tempo fa... pare che da esso uscirono un'entità superiore che aveva dietro alla testa una specie di luce solare e in coda a questa entità una serie di alieni inferiori e succubi che si muovevano nello stesso identico modo dell'entità superiore (tipo ballo di gruppo latino-americano)...
    Inizialmente, secondo gli archivi da cui traggo fonte, gli alieni succubi si mimetizzarono tra gli altri abitanti del forum rendendosi così immuni e a prova di sgamo, fece lo stesso l'entità superiore ma nonostante ciò fu notata ugualmente poichè aveva sempre questi raggi solari che spuntavano dal capo... e quindi molti intuirono che c'era qualcosa di strano e diverso in essa. Col tempo, secondo le fonti, l'essere alieno ha sempre più imparato a stare in mezzo alla gente comune e a svincolarsi da ogni possibile campo di accusa fino a far passare, addirittura, alcuni comuni abitanti per esseri rivoltanti e ignobili... tutto grazie all'aiuto carismatico e psichico dei suoi scagnozzi zerbini... terribile!!!
    Le leggende parlando anche di ribelli che cercarono di far venire la verità a galla e debellare la minaccia aliena...ma qui la storia si interrompe...
    :fear:
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    I cerchi nel grano oramai hanno ben poco di misterioso, da quando , anche con servizi televisivi dettagliati, è stato rivelato il modo in cui gruppi di persone li ottenevano , durante la notte, con precisione millimetrica. Ci sono gruppi di appassionati che li creano, in diversi paesi del mondo, anche in Italia, ho visto il servizio televisivo, con tanto di dimostrazione in notturna....:rotfl:

    Per quanto riguarda la domanda , la grande domanda fondamentale, quella la cui risposta è 42, non credo agli avvistamenti ufologici, anche se l'esistenza degli alieni è assicurata probabilisticamente....
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :dati: ci sono ci sono ma facciamo loro talmente rivoltare lo stomaco(se ce l'hanno) che non osano nemmeno farsi vedere...:D
     
  13. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Io credo nell'esistenza degli Ufo. Il mondo è così vasto ed incommmensurabilmente infinito che sarebbe davvero desolante,disarmante e contro ogni logica scientifica che non possa esistere un'altra vita.
    Io esisto dunque c'è vita nell'universo!
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Fantastico, fa morire dal ridere!:D
     
  15. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Il problema non è se c'è vita nell'universo, ma se c'è vita intelligente. Guardandomi la mattina allo specchio, direi di no.
    La risposta è 42, ma ora la domanda è: qual è la spesa di spedizione per un paio di gomme nuove, fino a Vogon?
     
  16. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Fra l'altro, nel mio caso, la risposta alla domanda fondamentale, quella che che da millenni l'uomo si pone, non è più 42, ma irrimediabilmente 43...e ciò mi è inaspettatamente ma inconfutabilmente piovuto tra capo e collo il 25 aprile lasciandomi basito e lo ammetto, un po' deluso, perchè pensavo che 42 fosse per sempre, il solito idealista....ho provato a cambiare asciugamano ma niente, il 42 non torna più, adesso è 43...vabbè...

    sono O.T. spero che nessuno mi linci...;)
     
  17. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Stai vivendo in una distorsione spazio-temporale: consulta la guida e segui i consigli di Ford Prefect, e prima o poi ti tornerà 42.
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Evviva Firenze in linea!!!!!!!!!!!!:banana:
    Rari guarda ti ho trovato un link di un sito che si chiama "Visibilmente l'arte per l'arte" lo trovo interessante. Ciaux e sempre un bacione alla bella Florence!!!!:love:

    http://www.visibilmente.com/04visioni/cerchi_nel_grano/
     
  19. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    C' è chi dice che ci sono addirittura alieni in parlamento:eek::eek:
     
  20. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    :clap::clap::clap:

    Secondo me l'universo è talmente grande che altre forme di vita potrebbero esserci!!!Chissà se un giorno ci attaccheranno?:mumble::confused:
    in ogni caso noi avremmo un arma in più, Perchè il nostro supereroe GIANDO ci difenderà!:clap::clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina