1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tv non ci siamo nemmeno un po'

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 7 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quello che si è detto mi sembra un po' irrispettoso nei confronti delle ragazze. Fare paragoni col calcio è sbagliato perchè lì le squadre femminili interessano solo a veri appassionati e il confronto con la controparte maschile è improponibile. A uno che interessa un po' il calcio potrebbe snoccialarti le rose (ops, che espressione!:azz: ) della propria squadra del cuore e nomi di grandi campioni senza conoscere un solo cognome di nessuna donna che pratichi quello sport. Nel tennis e nell'atletica le cose sono alquanto diverse e pure nella scherma per farti qualche esempio.
    Nel tt chi conosce Mondello conosce anche la Stefanova e questa è la dimostrazione che non siamo nel caso calcio ma rientramo in quello tennis o atletica.
    Per quanto mi riguarda, preferisco le donne: sono più agili e la tirano un po' più piano.
    De gustibus...

2. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Perfettamente d'accordo!
    Ognuno ha i suoi gusti, anche lapo elkann:clap:

PS Cos'è che le donne tirano un po' più piano?:D

3. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Beh, come ho detto almeno a me piacciono le donne:rotfl: :rotfl:

Si forse con dei chili di colla fresca sparano delle bordate (anche i bambini fanno i buchi sui tavoli), ma le donne sono senz'altro più agili, perchè devono spostare dei chili in meno e mi sembrano si muovano meglio, più eleganti.
    Ma forse sarà perchè sono donne...:love: ;)

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A parte tutto...a che ora trasmettono TT su RAI SPOR SAT?
    Grazie:clap:

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

ciao marco, le partite sno su RAI sport satellite, il venerdi alle 16. Le partite però iniziano alle 14.30cosi capita che dopo la diretta finiscano gia alle 16.15
    (come venerdi scorso)!!!
    La partita di questa settima cmq è stata cosi squallida e di infimo livello, che mi auguro passino perlomeno alla serie A maschile (io avrei trasmesso la Champions League...) giusto per non far schifar del nostro sport quei pochi spettatori tv....:Prrr:

6. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Caro giorno e cari lele, samsanov, genioboy ecc ecc,

ho fatto copia e incolla di quanto detto da lost boy, perché da quanto dice viene fuori che c'e' qualcuno che tr l'altro ha avuto il fegato di guardare la TV, che la pensa come il sottoscritto, che sicuramente a volte esagera con le parole, ma l'importante è il concetto espresso, e come vedete non sono una mosca bianca e non critico nioente solo per il divertimento di farlo,

e se avessi scritto io cio' che ha scritto genioboy avrei forse avuto un leggero richiamo!

PS per giorno: riguardo a quanto da te scritto sul mio post in altra rubrica, hai ragione, forse fabio si aspettava dei commenti altrui, quindi ammetto: ho toppato:)

Sempre per giorno: tu non critichi mai niente e nessuno, ma come fai???

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh... lui prima di commentare, la partita l'ha guardata, o almeno dal messaggio sembra così ;)

ma hai toppato con movimento in avanti o verso l'alto? :rotfl:

in linea di massima non mi piace criticare, è troppo facile

8. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Per lostboy: benvenuto nel club dei criticoni:approved:

9. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Da questa frase intendo che non hai visto la partita proposta. Io sono arrivato a casa e ho visto per un po' quella partita inguardabile, ho sentito i miei che dicevano increduli: "ma questa è la serie a delle donne?". Loro sono abituati a vedere la a1 maschile a este e francamente è un altro livello di spettacolarità. La partita della Negrisoli con la russa è stata il culmine della noia e spero che l'abbiano vista in pochissimi, perché ha veramente dato l'idea che il nostro non sia uno sport, sempre che questa sia l'immagine che si vuole dare. Dico solo che, con tutte le belle partite che c'erano in campo maschile, si è scelta questa...mah. Ah, non mi sembra tanto che la russa dovesse spostare dei chili in meno e tantomeno che le donne si muovano meglio diei colleghi maschi. Molte sembra quasi che saltellino "a onde" quando giocano (lascio qualsiasi tipo di immaginario ad ognuno). Questione di gusti, certo, ma vorrei contare quante ragazzine avrà invogliato a giocare quella partita, perchè questo è l'obiettivo dello sforzo che si fa per avere questa diretta con regole quantomeno discutibili.

Ah!! Ok :approved:

10. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Per sten: benvenuto anche a te nel club dei criticoni!

Per giorno: ciao giorno, hai visto che leon non è una voce fuori dal coro, ma molti appassionati la pensano esattamente come me?
    Tu non mi conosci, ma leggendo i miei interventi spero ti sia reso conto che spesso, per non dire sempre, ho ragione!

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    risposto in privato

p.s. anche a me non piace tantissimo il femminile, al pari degli uomini mi piacciono giusto le pennaiole.

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Purtroppo la partita di venerdi scorso era insalvabile su tutta la linea, tranne la regia (discreta...copiata dall'ORF austriaca...), ieri invece abbiamo sentito lo squallido commento italiano su Eurosport2, per l'incontro Cina vs All Stars....il commentatore oltre che avere un intercalante noiosissimo, non sapeva le ragioni dell'incontro (test match per la formula olimpica) biasimando la presenza del doppio, pronunciava in maniera ridicola tutti i giocatori, non sapeva neppure che il coach cinese era Liu Gouliang (!!)e asseriva con certezza che wang liqin e ma lin sono partner fissi di doppio (non lo sono mai!!).Che tristezza.....

13. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mah , qui si critica e basta , secondo me la pecca più grossa della trasmissione di ieri su Eurosport 2 è stata lo spostamento di orario , che mi ha fregato un paio d'ore di incontri , certo se non si sa mai a che ora iniziano le trasmissioni...il commento è quello che è ma direi che è sufficiente , almeno le pere son pere e non cipolle come l'anno scorso su raisport.
    Piuttosto qualcuno sa quando vengono trasmessi gli incontri del La Perla Este su venetosat , ieri sera non c'era niente...

14. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    gli incontri li fanno vedere solo il martedì successivo alla partita quando giochiamo IN CASA (matedì ORE 21:30). Sabato abbiamo giocato a Brescia, quindi niente.

15. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

il commento era indecente, da chi viene pagato per aprir bocca mi aspetto una cultura sull'argomento perlomeno pari alla mia, anke se dovrebbe essere moolto più vasta...invece fuffa...bleah.
    Sugli orari mi spiace ma l'ITTF e la Fitet avevan messo l'orario e cmq l'incontro iniziava a quell'ora....(cmq non hai perso molto, il livello non era massimo semplicemente xke agli europei di sti match esibizione non gli frega nulla....)

16. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

17. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Io preferisco la femminile che vedere tutte faccia imbarbate gambe pelose, ecc

18. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Francamente stavolta la trasmissione su raisport non mi è piaciuta per niente. Alcuni match erano proprio inguardabili...:nono:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina