1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TV e INTERNET - Programmazione RAI

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ZioDrake, 11 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non riesco più a vedere la partita, help!

2. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Incredibile ! Piangono tutti compreso Liu Guoliang, non prima di aver fatto 3 inchini ad ogni parte dello stadio.... tutto troppo plateale, ma che hanno da piagere che la vittoria ce l' avevano in tasca ancor prima di iniziare i giochi................. :goccia:

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    cina - germania 3-0
    come da copione la cina vince anche il doppio, troppo forte il loro binomio contro una "povera" germania che ha in Boll un buon giocatore ma al suo fianco due autentiche pippe... ma era già tutto scritto, chi avrebbe mai pensato ad un finale diverso?

4. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Il problema non è tanto sentire i commenti degli altri...ma come puoi dire che serve come un 4 categoria? allora forse servi meglio tu!
    ma daiiiiii:nono:
    - - -
    tutto vero condivido 100%:approved:

5. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ma dove l' avete vista si può sapere?

6. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... perchè il servizio a "martello" fatto un metro dietro il tavolo non mi è sembrato molto efficace... non li sentivi i brusii del pubblico? persino loro si sono accorti della loro inefficacia, così come il servizio di rovescio da centro tavolo con quella posa... quei servizi lì si fanno in d1, mica alle olimpiadi...

7. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Sarà anche come dici tu, ma vorrei tanto servire come lui..... divento subito un 2 categoria invece di essere un 3:clap:

8. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Quei servizi in d1 se li sognano... ovtcharov ha sempre servito così ed è n.14 al mondo, piuttosto è stato Wang Hao a rispondere benissimo

9. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPITO QUALCOSA:approved:

10. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... forse non ci capiamo:nono:, te lo rispiego: anch'io vorrei giocare e servire come lui, certo, sarei di sicuro più forte di come sono ora... ma qui, in Piemonte, in Ossola... lui invece stà disputando la FINALE a squadre alle olimpiadi, mica stà facendo un predeterminato di 3a cat in Italia, eh!... ma non vedevi come sghignazzava Hao quando l'altro serviva? era già lì che pensava "adesso lo fulmino" :rotfl:
    :sisi::goccia::birra:

11. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    certo è ....che il numero 1 al mondo non ha molti problemi sul servizio di qualsiasi avversario.....condivido il resto anche io sono a casa e non alle olimpiadi....un caro saluto:approved:

12. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... la partita è ora su rai2:approved:

13. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    grazie mille, peccato che sappiamo già tutto:azz:

14. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... noi si, ma chi non l'ha vista magari... :approved:

15. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    esatto comunque meno male che hanno fatto vedere qualcosa....
    salutami Alex

16. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... sarà fatto, non appena lo vedo :approved:

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il commentatore è sempre Di Gennaro?

18. linduz

linduz Utente Attivo

non credo,penso sia Antinelli:approved:

19. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho vista su raidue in differita...non so perchè (magari chi l'ha vista in diretta giudicherà plausibile la decisione) ma giudico discutibile la scelta dei match da mandare in onda..perchè far vedere il massacro (a parte il terzo set, nel quale sembrava quasi reggere lo scambio di rovescio ed anzi forzarlo) di Ovtcharov e non il match di Boll e Ma Lin? Mah...
    Per il resto, da quanto si è visto, pensavo che Ovtcha reggesse peggio il confronto con qualunque dei cinesi. Invece credo abbia patito tanto l'emozione, alla fine del suo incontro ho visto colpi da fuoriclasse...contro il n.1 del mondo...
    Quello che non c'entrava nulla tecnicamente in quella finale era Suss, secondo me in fase calante e peggiorato tatticamente.
    P.S. Il commentatore non mi sembrava il bravo Di Gennaro.

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no perchè ha detto delle cacchiate inimmaginabili, tipo controtop di rovescio di Suss quando aveva fatto chiaramente un blocco spinto sul tavolo, ha detto che durante un servizio veniva chiamato lo "schema 1" quando ovviamente stava facendo segno con il pollice il verso dell'effetto o in teoria dove sarebbe andata la risposta e quanto lungo era il servizio. cosa che per il pubblico a casa non sarebbe male spiegare per chiarire un po' i servizi.

ha detto che Suss è il compagno ideale di doppio... si ok in pratica si è specializzato nel doppio con Boll ma da qui a chiamarlo un compagno ideale ce ne passa, in pratica facevano tutti i punti su lui.

Poi parla di "rovescio proibito" per il rovescio di Wang Hao... dai su! Ormai Wang Hao lo fa da un paio di anni come colpo normalissimo e naturale. Fa quasi più impressione vedere Liquin fare l'apertura di rovescio sul tavolo. Ma se la fa vuol dire proprio che stavano andando con un filo di gas... e infatti il commento è stato che il doppio tedesco ha messo in difficoltà quello cinese... ma quando mai? si ok il primo set perso ai vantaggi ma poi secondo set facile, nel terzo erano sotto 7-5 e hanno vinto 11-8 e poi il quinto set senza storia. :D

A volte commenta bene, sottolineando flip e chiamando con il nome giusto i colpi ma poi svariona in maniera "particolare" (qualcuna me la sono dimenticata se mi viene in mente la scrivo, magari ci legge e si corregge). :D

A me pare che negli altri sport ci sia sempre un commentatore tecnico... nel TT no, ma forse è perchè non ci sono italiani da commentare? Potrebbe essere questo il motivo... vedremo quando verranno commentati gli italiani.

La cosa buona comunque è quella che tra "Internet e TV italiana" qualcosina si vede. Per tutto il resto c'è eurovisionsports.tv :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina