1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[TV] campionati del mondo yokohama

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da curl t., 17 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Saidor

Saidor Nuovo Utente

Ti ringrazio ma non c'è l'incontro di oggi contro JOO Se Hyuk. Ci sono invece quello di Wang Liqin, quello di Maze ecc..

Beh se qualcuno lo trova risponda con l'indirizzo che mi piacerebbe vedere la partita...:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prova a chiedere direttamente in quella discussione, visto che è stata creata appositamente per i video.

3. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Raga, su Dubai sport, è in corso la finale di doppio (13:23) ciao

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Oggi ho trovato il tempo di vedere la finale,:banana:Wang Hao rimetteva in campo davvero tutto.:eek: Peccato che Liqin sia partito malissimo in entrambi i primi due set altrienti poteva cambiare tutto,credo comunque che Hao abbia comunque meritato di vincere.:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina