1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TUTTO TENERGY

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mikisqualo, 22 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mikisqualo

mikisqualo Utente

TENERGY 64 ROSSA 2,1 B: 9/L: 15,4/H: 16-TOP: 3 mesi-PIUMA: ottima 7 euro (sbecc. lieve)
    TENERGY 64 ROSSA 2,1 B: 8,5/L: 15/H: 15,5 - TOP: 1 mese - PIUMA: ECCELLENTE 14 euro
    TENERGY 05 NERA 1,9 B: 9,5/L: 15,2/H: 15,2 - TOP: 2 mesi - PIUMA: pres. buki 6 euro
    TENERGY 64 NERA 2,1 B: 10/L: 15,5/H: 15,2 - TOP: 3 mesi - PIUMA: piu' ke ottima 7 euro
    TENERGY 05 NERA 2,1 B: 9,2/L: 15,2/H: 15,6 - TOP: 1 mese - PIUMA: pre. buki (boosterata) 10 euro

COMPRENSIVE SPESE SPEDIZIONE!

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi prenoto per la 64 rossa 7 € e la 64 nera 7€, mi servono per test e la conditio sine qua non è la piuma integra.

3. mikisqualo

mikisqualo Utente

dati in mp. spedisco domani mattina.

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gomme arrivate, davvero in condizioni ottime per i prezzi praticati!!! Feedback ultra positivo! Ciao.

5. mikisqualo

mikisqualo Utente

sono contento per te. se vuoi posso praticare ulteriori sconti su quelle rimaste.
    saluti.
    lo squalo.

6. vmoccia

vmoccia Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Vito Moccia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Ciao cosa ti è rimasto e che prezzi?

?

7. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    A me interesserebbe la 64 rossa da 2.1...

8. mikisqualo

mikisqualo Utente

AGGIORNAMENTO:
    TENERGY 64 ROSSA 2,1 B: 8,5/L: 15/H: 15,5 - TOP: 1 mese - PIUMA: ECCELLENTE 14 euro
    TENERGY 05 NERA 1,9 B: 9,5/L: 15,2/H: 15,2 - TOP: 2 mesi - PIUMA: pres. buki 6 euro
    TENERGY 05 NERA 2,1 B: 9,2/L: 15,2/H: 15,6 - TOP: 1 mese - PIUMA: pre. buki (boosterata) 10 euro

COMPRENSIVE SPESE SPEDIZIONE!
    PER OGNI TENERGY 05 NERA REGALO A SCELTA UNA PUNTINATA TSP CULP-PH O DAWEI 388 D1 IN ECCELLENTI CONDIZIONI, (REGALO LE PUNTINATE PER IL FATTO KE CI SONO BUKI DIETRO LE TENERGY, PERALTRO RIPARATI, NON INFLUENTI PER IL GIOCO).
    PRECEDENZA A VMOCCIA E SEGUIRE DAN.976

Ultima modifica: 31 Mar 2013
  9. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Ribadisco interesse per 64 rossa, attendo per questioni di priorità...mikisqualo dai tu dei tempi.
    pagamento ppay.

10. mikisqualo

mikisqualo Utente

DATI E CONDIZIONI IN MP. CIAO. IN EFFETTI VMOCCIA NON SI E' PRENOTATO, COME DA REGOLAMENTO, DOVE SI DEVE ESSERE ESPLICITI.

Ultima modifica: 31 Mar 2013
  11. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ok, grazie, hai MP anche tu.

12. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    interessato per la tenergy da 10 eur con i buchi messaggi in mp :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2013 ---
    o se è già prenotata va bene anche la 05 da 6 euro

Ultima modifica: 2 Apr 2013
  13. mikisqualo

mikisqualo Utente

tutte le gomme rimanenti sono state spedite stamattina a dan.976 ke ha havuto precedenza propio perke' le ha prese tutte. dato ke le ho spedite stamattina e sono rientrato adesso dal lavoro, posso dimostrare la ricevuta del pagamento della raccomandata....non ho fatto in tempo a scrivere ke questo post e' kiuso.
    per te wedge90, se hai qualke dubbio ti invio tramite mail la copia del pagamento, sempre col consenso di dan.976
    saluti.

14. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    tranquillo caro :)

15. mikisqualo

mikisqualo Utente

grazie....voglio essere una persona corretta, sono precisa, propio per evitare malintesi, nonostante oggi ho fatto un ora di coda in posta (dopo le feste si sa) e ho spedito na quindicina di gomme....si possono verificare qualke ritardo di comunicazioni.
    ciao.

16. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Feedback superpositivo appena lasciato, grazie e alla prossima!
    dan.:birra:

17. mikisqualo

mikisqualo Utente

kredo ke per 5 gomme di quel genere e in quello stato a 22 euro spedite a mie spese con la raccomandata siano state regalate. sono contento siano state di tuo gradimento. ciao alla prox.
    lo squalo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina