1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tutto il mondo cerca amore

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 12 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matt++

    Matt++ Utente

    :clap:concordo...:approved: :approved: :approved:
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh... ma allora te le cerchi.... :D :approved: :rotfl:
     
  3. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Allora io faccio 2 allenamenti alla settimana, il lunedì e il giovedì di due ore ciascuno, in più il mercoledì faccio il campionato uisp, e il sabato il campionato fitet. Capita anche volte in cui non ci sia il campionato e quindi sia al sabato che alla domenica faccio dei tornei. Tieni conto che gli allenamenti si fanno sia di pomeriggio che di sera, il campionato uisp solo di sera, mentre quello fitet di pomeriggio, per i tornei possono essere sia di pomeriggio che di mattina (solo la domenica) ciao
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    è? qualcosa ho capito eprò qui mi fai diventare un flipper
    ehaehaheaeaeaheahem tilt tilt tilt.
    Ma che centra questo?
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo Offensive, lungi da me farti diventare un flipper.. non ci deve sempre essere una spiegazione logica, la logicità porta a razionalizzare ogni cosa... Ti piace il bianco o il nero per forza? Dal poco che ho potuto leggere credo proprio di no, quindi usa la testolina e se qualcosa hai capito mi fa molto piacere il resto lo capirai solo se lo vorrai. Ciao
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Felice che concordi con me!:)
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caspiterina! Sei veramente un appassionato. E' bello avere delle passioni sportive che impegnano le giornate.
    Io adoro il nuoto, lo pratico due volte a settimana, mi scarica dalle tensioni giornaliere. Ciao alla prossima
     
  8. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Infatti io uso il ping pong oltre che per divertirmi anche come sfogo, soprattutto dopo una dura giornata di scuola, e mi rendo conto che in questi giorni che non sto andando agli allenamenti per un problema al tendine (rischio rottura se non mi riposo abbastanza), ne sto risentendo molto, non ho un modo per sfogarmi, soprattutto dopo una simulazione di terza prova andata male, a parte su mio fratello!:D
     
  9. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    No qui ho capito ma una spiegazione logica deve esserci sempre in qualsiasi argomento.
    Il bianco è meglio del nero perchè riflette la luce.
     
  10. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Eros ? Che c'entra ? Eros è un'altra cosa, si.....collegata con l'amore..ehehe...forse era meglio una poesia che una frase di Bisio sull'attrazione sessuale che è una cosa che può anche non dipendere dall'amore...eheheh...indipendente, diciamo...Boh...comunque...
    Tutto il mondo cerca amore....e dovrebbe anche essere disposto a darlo....a parte le canzoni e le belle parole. C'è una canzone, a proposito, che secondo me rende molto bene il parlar bene e il razzolar male, l'ipocrisia della maggior parte della gente...altro che volemmose bene...Giorgio Gaber...e allora dai...le cose giuste tu le sai..la conoscete ?
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Discussione giovane, fresca. Sono in ritardo ma vi do la mia benedizione 'speciale'. Sono nato il 14/2 e credo di averne la possibilita' (sono in piu' ascendente acquario...., piu' matto di me..)
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Leleeeeeeeeeeeeeeeeee anch'io sono Acquario ascendente Acquario dici che è per quello che sono un pò matta?:eek: :rolleyes: :sisi: :love: Paola
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina