1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tutto il mondo cerca amore

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 12 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Vins tu sei tutto matto...però simpatico aahahahah:banana: :love:
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie cherì! (lo so che non si scrive così!)
    Alla fine pace fatta: Bene 3 - Male 0
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Peace and love.;)
     
  4. Matt++

    Matt++ Utente

    Viva gli innamorati!!!!

    [​IMG]

    Finalmente ho capito perche Prodi non capisce un caz**!!! è innamorato!!!

    :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie...sei un mito!:)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :campione: :approved: E' bello sorridere di prima mattina!!
     
  7. Matt++

    Matt++ Utente

    Non c'era bisogno nemmeno di dirlo!!!:approved: è normale che da gentiluomini quali siamo faremo di tutto per farla stare a suo agio....

    Sunnie sembri una ragazza molto dolce... ma sei una ragazza dolce che gioca pure a tennis tavolo? sei una ragazza dolce che studia o che lavora? sei solo dolce o sei anche simpatica? Fino ad adesso hai detto tanto ma niente di troppo concreto...

    :rotfl: Adesso sei a tuo agio...:approved:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao non gioco a tennis da tavolo, sono capitata per caso in questo forum, che però mi diverte. Sono una "ragazza" che lavora e tanto e purtroppo mi piacerebbe stare di più a chiaccherare con tutti voi ma ho veramente poco tempo. Ahimé ho anche il mio pc portatile in "cura" ... a causa di un virus... MA una volta "guarito" recuperero'. Se sono simpatica non sta a me dirlo... dicono di si. :)
     
  9. Matt++

    Matt++ Utente

    Uhmm.... per il tennis tavolo non è un problema si può sempre iniziare :approved:. Per la simpatia mi sa che dicono giusto...:D Perchè hai scritto ragazza tra virgolette???
     
  10. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    MAdò che schifezza incommensurabile!!! Mi è passata la fame!:vomito:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Perché siam sempre tutti un po' "ragaaazzi" alla Greggio Jachetti! :p Anche tu mi sembri molto simpatico. :) Esperienze sul tennis da tavolo molto poche... infatti mi definisco schiappa! Preferisco guardare, è uno sport un poco diverso dagli altri, il tennis in miniatura.Ciao Matt++ alla prossima.
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    si sunnie sei molto simpatica, come anche il nostro forum:clap: :clap: :clap: ! ma come hanno detto prima si può anche iniziare a giocare a tennistavolo, e ti assicuro che nel mondo del ping pong si conosce molta gente simpatica a parte alcune eccezioni! ciao
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Alexander, grazie per il tuo commento, sicuramente nel vs. sport ci sono tante persone simpatiche. Lo sto intuendo anche da questo forum. Le eccezioni,poi, ci sono in tutti i campi, bisogna sapersi destreggiare. Tu giochi da tanto tempo?:)
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Io gioco da quasi 6 anni, e non sono ancora diventato forte come vorrei! Ma in compenso in questo mondo ho trovato delle persone simpatiche che per fortuna prendono il sopravvento su gente non del tutto a posto di testa!!!! meglio non fare nomi! Inoltre sono iscritto in questo forum da maggio dell'anno scorso e mi sono accorto che c'è molta gente simpatica come avrai notato anche te e disponibile a darti risposte, consigli, su ciò che chiedi. E' difficile di questi tempi trovare forum così!! :clap: ciao
     
  15. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non può mancare che un mio commento, come al solito che non centri nulla con il titolo o che altro.
    Siamo passati dal tutto il mondo cerca amore al fatto che sunnie che ancora non conosco si reputi estranea al nostro sport visto che in alcuni messaggi non dice il tennis tavolo o nostro sport, ma te (scusa se ti do del tu anche non conoscendoti) ci giochi? io ancora debbo capire. (ho capito perchè ho letto meglio alcuni post non giochi ok)
    come al solito visto che è una ragazza i tre quarti dei mongisti tutti li a dire sei molti simpatica, trallallero trallallà, non metto in dubbio niente ma non si è presentata dall'altra parte?
    Siamo tutti un po ragazzi? Ah io si a 18 anni sicuramente, però da una parte ti presenti come una bimba di la cavallaro ti ci ha definito, di qua sembra che dici ragazza per toglierti un po di annia ma quanti ne hai?
    Se vuoi oltre alla foto che c'è li tra Prodi (mortatella) e Rutelli ti mando le mie, quando capirò come, che ho prodi che abbraccia Silvio (lo psiconano o truffolo) e bossi e un'altro fotomontaggio che stamba in bocca un bel bacio allo stesso bossi. Non male per sanvalentino.
    Apporoposito se capitano qui fields of sun o ivano o Vins ho chiesto alla mia ragazza di andare a mangiare il macrobiotico per sanvalentino così tanto per passare una serata in bagno. non male è?
     
  16. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Offensive sentivo la tua mancanza:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Gli uguali si attraggono sii te stesso, tranquillo, trasparente e aperto e chiediti ogni istante:
    E' questo ciò che desidero realmente fare?
    facendolo solo se la risposta è si.
    Tieni alla larga chi non ha niente da imparare da te e attira chi, oltre ad avere qualcosa da imparare, può anche insegnare.
     
  18. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :confused::confused::confused::confused::confused:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Alexander cosi' sono sei anni che giochi. Questo sport t'impegna molte giorni al mese? Fai delle gare? In questo forum ci sono persone simpatiche e altre meno, ma è normale. In molto pochi han dato delle risposte a quanto messo in "discussione". Per la prossima settimana andrò a pensare a qualcosa d'altro... Ciao e alla prossima:)
     
  20. Matt++

    Matt++ Utente

    Per mandare le foto le devi prima metterle su internet tramite un sito free hostig (http://imageshack.us/) poi cliccare su inserisci immagine e metterci l'url della foto. Se la foto e già su internet puoi evitarti la prima parte.:approved: :approved: :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina