1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tutti troppo buoni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Stefano89, 21 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefano89

    Stefano89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ciao ragazzi,ho una curiosità :mumble:: ho letto molti vostri pareri riguardo parecchi telai,e mi sono accorto che il più delle volte se nn vi andavano bene dicevate che nn erano fatti per voi o cercavate altro...Allora la mia domanda è : ma secondo la vostra esperienza esiste un telaio che era proprio pessimo ? Da quanto mi sembra nn ne esiste uno che vada proprio malissimo in una sua caratteristica...sbaglio?
     
  2. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La scelta e la sensazione che ti da un telaio è sempre una cosa molto soggettiva...Io, grazie ad amici, allenatori e compagni di squadra, ho avuto modo di provarne parecchi ma quelli che mi hanno lasciato proprio un pessimo ricordo credo si contino sulle dita di una mano...Ad esempio il sigma e lo xeon della tibhar IMHO sono ingiocabili: velocissimi, senza parabola e assolutamente senza tocco; il problema però è che per altri magari sono fantastici!

    Il peso della soggettività di ognuno di noi è un valore troppo influente per poter stilare una "lista nera" dei telai in commercio, anche se esistesse uno che per la stragrande maggioranza delle persone è pessimo, ci sarà sempre qualcuno che ne apprezzerà le caratteristiche è che lo troverà ottimo.
     
  3. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Quoto. Considera che il solo telaio che ho trovato DAVVERO INGIOCABILE (per me e rispetto al mio tipo di gioco: inutile che mi pronunci su un telaio da difesa...) è lo Schlager Precision OFF-, che invece è un telaio con un'ottima reputazione e piuttosto apprezzato!
    In generale, per me non vanno affatto bene i telai carbonio, vetro ecc., in quanto non riesco a digerire quel senso di rigidità e "freddezza" nel tocco, e infatti gioco con telai solo legno. Eppure oggi la maggior parte degli attaccanti (soprattutto tra le ultime generazioni) predilige questo tipo di telai, e non riuscirebbe a giocare con una roba tipo Primorac OFF-...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina