1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tutti Ad Arezzo!!!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 9 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi....

    non so se avete letto le news dal sito della Federazione...

    il 3 e 4 FEBBRAIO TUTTI AD AREZZO!!!! C'è il TOP12 e guai a chi manca., Stavo pensando che potremmo veramente (vero Giorno?:mad: ...scherzo dai) avere le NOSTRE MAGLIETTE e farci una piccola community all'interno del palazzetto, o no? Magari usciamo tutti quanti a prendere una pizza ecc. ecc.....magari sfondiamo i cancelli del palazzetto e giochiamo TUTTI CONTRO TUTTI come una vera battaglia tra gladiatori del rettangolo azzurro (Oddio....così sembriamo i cloni dei Cavalieri Dello Zodiaco....:tsk: ).


    Cmq,.....noi partiremo per vedere, conoscere e importunare tutti (soprattutto i PRO).....CHI VIENE?
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Io con 2-3 compari di squadra dovrei esserci sicuramente....quindi se vedi in giro qualche maglia rosso/nera con scritto sopra "Satanassi TT" allora li sarò sicuramente nei paraggi!

    Waldner non ci sarà:( ..però il quadrilatero sacro "Boll+Samsonov+Schlager+Kreanka" con tutti gli altri secondo me darà uno spettacolo fantastico:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti devo fare veramente i miei complimenti per il tuo entusiasmo ! Quanto alle magliette mi sa tanto che GIORNO... Ormai credo che sia un caso disperato e senza soluzione: sai quante volte l'ho chiesto ma...è sempre in elaborazione. Sembra veramente di essere davanti alle 'convergenze...parallele'. Mi piacerebbe venire ad Arezzo ma ..tengo famiglia e mi fanno fare in loco la Giostra del saracino, ahime' .
    Ho dei figlio ingrati: uno si diletta con il calcio e l'altro sta cercando di rubare il posto a Tiger Wood nel golf oltre che ad emulare nello sci il nostro Tomba...Ma perche' non il tennistavolo ?? Ne muoio disperato !
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Eh eh...è la passione che fa girare il mondo amico mio....se ti fermi o se non ti appassioni a qualcosa la vita non và avanti...che ne pensi? Non mi ricordo chi lo diceva ma cmq è una filosofia che ho sposato appieno.

    Giorno....aspettando te ormai si è fatta NOTTE!!! (dai scherzo...non mi banare ti prego....:love: )...cmq, se hai bisogno fammi un fischio.

    PS: Per i tuoi figli....:mumble: ...hmm...hai pensato a risposarti? Magari la prossima volta ti riescono meglio.....dai questa è pesantuccia, ma spero mi perdonerai lo stesso la confidenza....e cmq, non te la prendere....anche loro hanno di che scegliere cosa fare, o no? Vedrai che sarà giusto così....


    CIAUZ!! :campione:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    secondo me ce la facciamo
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lellino bello ti do un facile soluzione: chiudi il portafoglio e di loro che potranno riavere aiuti economici dal babbo solo se giocheranno a ping pong vedrai che cambiamenti ... tienimi informata ( la tua perfida consigliera);)
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    bella l'idea dell'incontro al top 12 con le magliette.
    ma quella data non c'è il campionato??
     
  8. orlowski

    orlowski Utente

    Ma gli arbitri mi faranno giocare con la maglietta?
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    top 12 quest'anno si gioca a petto nudo e Boom è il portabandiere yessssssssssssssssssssssssss:metal: :metal: :love:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Basta che non abbiano lo stesso colore della pallina...(meglio comunque evitare il bianco)
     
  11. orlowski

    orlowski Utente

    "top 12 quest'anno si gioca a petto nudo e Boom è il portabandiere yessssssssssssssssssssssssss"


    io sono più bello!!!!!!!!
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    EH EH...secondo me ormai mi ODI....:p
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    orlo e chi ha mai detto di no??!!! eheheheh:rolleyes:
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ragazzi...non fatemi spogliare.....:cool:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina