1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tutte le gomme puzzano?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da gnagno, 24 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

    RevanII Utente Noto

    La prima gomma che ho acquistato, una h3neo probabilmente tarocchissima ordinata dalla cina per 10 euro, puzzava talmente tanto di pesce che puzza ancora a distanza di anni...
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Confermo.........evita assolutamente la Galaxy Apollo.......assolutamente impossibile tenerla a casa......dopo montata mi ha impestato l'armadietto per più di un anno su un telaio di prova fin quando non l'ho buttata via....puzzava peggio di una balena morta.....:vomito:
     
  3. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Piccolo OT.
    Qualche anno fa sono stato per lavoro in una fabbrica di profili di gomma per guarnizioni automotive.
    L'odore era così schifoso che sono riuscito a vomitargli in capannone.
    Non credo di essere molto gradito in quella azienda.
     
  4. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    L'importante è che in tutta questa discussione nessuno avanzi l'idea che le gomme nere puzzino più delle rosse....altrimenti facciamo rivoltare MANDELA nella tomba...... W la parità delle puzze !!!!
    :teach:
     
    A tommygv piace questo elemento.
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Hahahaha oddio la puzza delle gomme è un problema non da poco... però tanto mica le dobbiamo mangiare :) la mia preoccupazione è che dipenda da qualche elemento chimico non troppo consigliato, il che mi porterebbe a consigliare di non sniffare troppo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina