1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TUTTA LA VERGOGNA del Torneo naz 4 cat a TREVISO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da BALL DESTROYER, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Il gioco del ping pong non è far annoiare o meno l'avversario.....
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando servono, Nerd, Lucioping e il Dottore.. non ci sono mai. ;)
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    EFFETTIVAMENTE IL THREAD RIGUARDA L' ORGANIZZAZIONE DI TREVISO, NON GIANDO...
    ..CHE E' APERTA DA ALTRA PARTE...

    uno ZORRO che abbandona anche lui... :(
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si parte da una discussione SERIA E COSTRUTTIVA e si finisce in caciara!!!
    basta che uno nomini i puntini e si scatena il putiferio!!!

    e poi fioccano le ammonizioni se uno scrive caxxo!!!
    ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!
     
  5. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    vorrei esprimere il mio parere sull'ATLETA POLLINO perchè ho trovato ingiusto che venga insultato come è successo ai campionati italiani di IV^ categoria di Rimini.Durante i Campionati Italiani la racchetta del POLLINO è stata controllata si puo dire ad ogni incontro; controlli possibili erano :
    -controllare con una pallina se c'era attrito e l'attrito c'era
    -controllato il numero di puntini nel centimetro quadrato ed erano sufficenti e non c'erano residui di nessun genere sui puntini.
    -con il pollice veniva controllato se ci fosse del materiale sotto la gomma che risultava ben incollata.
    La gazzarra montata da quattro incapaci di battere il POLLINO ha disgustato la parte buona della platea perchè ben capiva che non si può battere un'atleta, che ha un gioco molto fastidioso,partendo alla carica ma bisogna ragionare.Infatti in semifinale ai campionati italiani,quando l'avversario ha smesso di dare retta a quei quattro deficenti,ed ha pensato a giocare ha battuto il POLLINO.
    Scusatemi della franchezza di questo mio scritto,ma penso che chi non riesce a battere un giocatore del genere si alleni in maniera tale da poter fare un gioco idoneo visto che alla fin fine lo trova sempre chi lo batte.
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tornando in tema, il discorso base è che ci dovrebbe essere una specie di commissione di omologazione anche per i campi gara del campionato... ma di fatto, anche se presente sul regolamento, in Fitet manco sanno cosa è!!!:D
    cito testuale il regolamento:
    Articolo 29 – Procedure per l’Omologazione degli impianti per il tennistavolo
    1 - Tutti gli Impianti, per poter essere utilizzati per l’attività sia agonistica che di esercizio, devono essere omologati dalla Commissione Impianti ed Attrezzature della FITeT per le attività sia individuali che a squadre che si svolgono in fase nazionale, o dal corrispondente organismo regionale, per le attività sia individuali che a squadre che si svolgono in fase regionale o inferiore.
    2 - Le richieste di omologazione degli impianti devono essere formulate sugli appositi moduli, in triplice copia.
    3 - Ai Moduli essere allegati:
    d) il Certificato di Agibilità rilasciato dalla Commissione Provinciale/Comunale di Vigilanza sui locali di
    pubblico spettacolo ai sensi del D.M. 18.03.1996 “Norme per la costruzione e l’esercizio degli
    impianti sportivi” e ss.mm.ii., in caso di presenza di pubblico superiore a 100 unità, compresi atleti
    tecnici ed addetti (o dichiarato nelle forme di Legge da parte del Richiedente),:
    e) una planimetria di tutto l’impianto, dalla quale risulti:
    a) la destinazione e le dimensioni delle varie aree (di gioco, per il pubblico, per la Direzione di Gara, per
    i servizi, ecc.);
    b) il transennamento dell'area di gioco, la disposizione delle stesse e dell'attrezzatura e le dimensioni di
    ciascuna area di gioco delimitato dalle transenne;
    c) le dimensioni degli spazi di disimpegno attorno alle aree di gioco.
    4 - La Commissione Omologazione Impianti e attrezzature attiva la procedura di omologazione Impianti attraverso un sopralluogo che potrà avvenire sia prima dell’utilizzo, per quanto attiene gli impianti per
    l’attività individuale, sia durante l’utilizzo, per quanto attiene gli impianti per l’attività a squadre. Il sopralluogo verrà effettuato da un Tecnico incaricato della Commissione stessa.
    5 - Il Tecnico redigerà il Verbale di Visita di Omologazione Campo, in contraddittorio con il richiedente, La Commissione, controllata l’idoneità dell’impianto, emetterà il Certificato di Omologazione.
    6 - L'Organo Omologante trasmette una copia del verbale di omologazione al soggetto richiedente l'omologazione, una copia al Comitato Regionale nel cui territorio è situato l'impianto e deposita l'originale presso il Settore Agonistico che ne cura la raccolta.

    Nessuno ha mai avuto notizie di tutto ciò??? quando abbiamo cambiato palestra, abbiamo chiesto lumi per ottenere l'omologazione del campo gara, chiedendo questo modulo di richiesta. In Fitet, sezione arbitrale... non ne erano a conoscenza!!! bestiale, ci han detto "quando arriva l'arbitro, ci pensa lui". Al primo incontro di campionato, l'arbitro ha visionato la palestra, dicendo "per me va bene", e chiuso. Stop. Nessuna verifica, nessun certificato. E dopo 3 anni, nulla è cambiato: regolamento sempre uguale, modulo sempre assente!!!:D a voi le facili conseguenze di tutto ciò: incontri di campionato in palestre dove non c'è la doccia (successo a me, ve lo garantisco), dove non vedi nemmeno a tirare due accidenti, dove sei impiccato in mezzo a 2 pilastri, ecc ecc. E sapete spesso perchè si gioca in queste strutture?? chiaro, perchè vengono date gratis! perchè pagare qualche soldo, anche solo per le gare di campionato, e fornire agli ospiti un campo gara decente, anche se magari il costo sarebbe accessibile?? figuriamoci!! e allo stesso modo vi dico: perchè affittare un palazzetto dello sport, magari adatto ad accogliere degnamente il gran numero di partecipanti che si prevede per un torneo nazionale 4°, quando si ha a disposizione una palestra a basso costo, non male per carità, ma dove si è tutti impiccati???
    Tutti gli anni, o quasi, il problema delle strutture scelte per i tornei si verifica, con estrema puntualità: il 3° di La Spezia, giocato quasi al buio (i 120 lux di cui parlavo prima), il 4° a Boario giocato in una struttura indecente... e finchè questa famosa commissione, prima di muoversi... non viene istituita, si ripresenterà. A voi le riflessioni a riguardo
     
  7. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TSPBAMBOO
    Anno nuovo, NUOVO corso...

    SORVOLA sull' ammonizione che tanto non devi fare un CORSO a PAGAMENTO per recuperarli, e concentrati sugli argomenti che c' è pane per i tuoi DENTI... :D :D
    OVVIAMENTE il mio è solo un INVITO... :banana: :banana:
    (e se vuoi scrivere C**** scrivi CAXXO... :D :D )

    uno ZORRO che si aspetta INTERVENTI degni della FAMA del NICK... :clap: :hail:
    @ CUCCIOLO: è un bel POST ma qui sarebbe OT... vieni nel thread giusto... (anche questo è solo un invito... )
     
  8. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Casta, ma che verifica. Il torneo si fa Treviso perche Scianni non può dire di no a Visentin. Diciamolo chiaramente. Chi assegna i tornei? Chi decide?
     
  9. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Casta ha giustamente citato il regolamento degli impianti ...
    ...rimango basito nell'apprendere che spesso non ci si attiene al regolamento e non si controlla proprio un bel niente dell'ambiente di gioco ....
    ....quando però c'è da controllare i termini di pagamento per l'affiliazione , per le iscrizioni a campionati e tornei ....il pagamento delle MULTE inflitte alle società.....LA PROCEDURA è RIGOROSA e IMPECCABILE !!

    ...è un peccato che la regione Veneto faccia queste figure , il comitato regionale dovrebbe riflettere su questo torneo e impedire che venga riproposto in futuro , anche perchè mi sembra che a Treviso abbiano anche un Palatennistavolo...
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    diciamo che non è che non può dire di no...!
    piuttosto non gli interessa nulla che si faccia li il torneo 4^ o 3^..
    Il problema è che l'anno scorso la domenica per il torneo femminile non c'era questo gran problema di caldo perchè non c'erano 35° come quest'anno e noi andandoci per la prima volta .. ci siamo accontentati della piadinara/salsicciaia li fuori)
    Certo quest'anno il caldo ha schiantato tutti... ma allora perchè incominciamo sempre prima e finiamo sempre dopo???
    Non sarà che questa attività agonistica sia un po' da rivedere?
    Fasce di giocatori,tornei concomitanti per più fasce/categorie...ecc...ecc...
    Venerdì gliel'ho detto personalmente a Scianni.. ma pensate che a lui interessi qualcosa...??? E' già tanto che si sia fatto vedere a Treviso..
    Addirittura... !???:hoi::eek::eek: ma c'era davvero???
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ce ne fosse uno che anzichè lamentarsi il giorno dopo ....

    Faccia una bella protesta in luogo o se ne sta a casa!!
     
  12. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì, certo. La sua espressione era quella di un presidente veramente attento e interessato alle problematiche.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:13 ---------- Il post precedente era delle 16:11 ----------

    No a casa no! Una bella protesta sì. Un bel sit-in in mezzo ai tavoli, magari con tanto di briscoletta in cinque o uno scopone scientifico.
     
  13. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...si si per 3 minuti c'è stato davvero !! :banana:
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro (in quanto costoso) Zorro,
    da navigato utente per esprimere la parola CA..O (non inteso come organo genitale maschile ma bensì come parola usata nel gergo quotidiano, ormai entrata nel linguaggio comune della lingua italiana, di qualunque ceto sociale, cultura e religione) usai come da te ora suggeritomi, la parola CAXXO, dove le X si sostituivano alle Z... (un po come nei film dove ti fanno intendere che fanno... ma non vedi una mazza); eppure il padrone del castello non tollerò questa parola scurrile e vergognosa! ma qui il discorso è diverso caro (vedi sopra) Zorro, non è la parola ad determinare l'ammonizione, ma bensì è l'utente in quanto tale;
    probabili vecchie ruggini...
    ma qui siamo in Italia... e come si sa.. la legge NON è uguale per tutti! (l'affermazione: "mio il castello mie le regole" dice tutto!!!)
     
  15. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    protesta ? se ne sta a casa ? ahahah
    capisco che la realtà dei fatti brucia
    capisco che queste discussioni danno fastidio
    ...ma invece di proporre proteste e di stare a casa non c'è nessuna
    proposta per migliorare ...per evitare queste sofferenze ai giocatori e ai presenti nell'impianto ?
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Hai ragione, ma il problema è che a tutti piace troppo giocare... a me per primo!:D
    Il discorso è che non ci si dovrebbe lamentare, ma non perchè bisogna stare zitti, ma perchè si dovrebbero organizzare i tornei in strutture adatte, e questo è evidente che non si fa. E la commissione citata non esiste.
    Non entro nel discorso della riscossione delle iscrizioni perchè sennò mi incacchio, vista una litigata fatta anni fa, proprio a Treviso, per un mio atleta cancellato PRIMA di fare i tabelloni, con tanto di fax e ricevuta del Giovedì, per il quale si pretendeva comunque il pagamento di singolo e doppio perchè, per ERRORE, era stato inserito nei tabelloni. Anzichè incacchiarsi e dirmi "E' iscritto e devi pagare", bastava con intelligenza leggere la ricevuta del fax datata Giovedì, per evitare discussioni. Ovviamente non pagai nulla, ci mancherebbe...
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    BENTROVATO BAMBOOOOOOOOOOO :approved:

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    :D

    LA MIA OVVIO UNA " B O U T A D E " ......mica tanto poi...

    resto convinto che prima o poi va preso il toro per le corna e

    VA FATTO UN MESE DI SCIOPERO DALLE GARE !!

    se vogliamo bene al pingpong ..sto sciopero va fatto !!
     
  18. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Nei tornei di 4° come il Naz. di Treviso se gli arbitri non intervengono sulle battute irregolari, volete che controllino le gomme taroccate??
    Forse quelle dei Pollino erano meno contraffatte di altri che mettono ancora bè.....diciamo....qualcosina :eek: quindi chiuso discorso!

    Mi chiedo perchè io che abito (poi non tanto distante 300 km.), mi devo "sparare" una levataccia nel weekend, arrivare in una bolgia a fare una "sauna" imprevista (già non ho dormito e poi mi devo pure squagliare), spendere soldi, l'iscrizione 12 eurozzi, più almeno 100 euro tra autostrada, benzina ed pranzo o cena fuori porta, se mi scappa meglio che vada sul prato, per una benemerita beneamata cippa dè m1nch14!!!!

    E' chiaro che se arrivate in condizioni già precarie fisicamente e mentalmente ed arriva un 4° cat. con una puntinata vi spadella quasi tutti!!!!!!!!

    Treviso ahimè non è l'unico caso cito per tutti anche il 4° cat. dell'anno scorso a Cernusco sul Naviglio, UNA VERA NEFANDEZZA, mancavano le rane sui tavoli e poi era tutto perfetto!!

    Io questo weekend l'ho passato in "brodo di giuggiole" con una tipa, a sollazzarmi a destra ed a manca :love: soddisfacendo il mio regal augello, e sghignazzando di voi carissimi che v'incaxxate e partecipate a questi tornei per un pugno di MAGARIIIIII dollariiii, ma solo per un pugno di punticini semmai vincete la partitella, e poi andate in bestia se vi capitano i Pollino in girone e non passate.

    A prescindere dalla tipa non ci sarei venuto comunque a Treviso, se non altro per un pò di amor proprio, io personalmente ho bandito i tornei troppo distanti e quelli in cui sò che si gioca in condizioni precarie, visto che poi un eventuale premio sarebbe una coppetta di plastica o una medaglietta da 2 euro, ma ciaoooo!
     
  19. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TSPBAMBOO
    Ho letto delle vecchie RUGGINI...
    Ci mancherebbe che GIORNO si lasciasse prendere dal "FUMUS PERSECUTIONIS "...

    In quel caso, amico o non amico, ZORRO non lesinerebbe le CRITICHE dovute...
    E se tu fossi più "ATTENTO " :D avresti notato in altro thread:

    Come vedi avevo già notato un' ANOMALIA...
    Per stavolta PASSI... :D :D

    uno ZORRO per la parità di trattamento... :clap: :approved:
     
  20. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    questo intervento non c'entra assolutamente niente, se ti bombi la tua tipa o no a noi non interessa, se a uno piace questo sport ed è appassionato va ai tornei e cerca di vincere e divertirsi.

    ps: porta la morosa a un torneo e la sera prima fai quello che devi, magari rendi il doppio ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina