1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tutorials tennis tavolo

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da drew99, 6 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. drew99

    drew99 Nuovo Utente

    Dove posso trovare dei video tutorial riguardanti le tecniche del tennis tavolo?
    Se potete, postate qualche link.
     
  2. steve67

    steve67 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    stefano giuliani

    Qui poi trovare qualcosa:
    http://lucioping.altervista.org/tecnica.htm :banana::banana:

    in alternativa su youtube c'è il mondo !:D:D:D

    ciao e buon divertimento :approved:
     
  3. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

  4. scizor93

    scizor93 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non riesco a cliccare sui link di questo sito O_O
     
  5. drew99

    drew99 Nuovo Utente

  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    cerca dynamic table tennis su you tube a me piace molto e il tipo fà un tennistavolo essenziale ma molto fisico ed efficace (infatti lui è "leggermente" forte fisicamente in particolare le gambe) comunque molto ma molto moderno come stile. Lo trovo + adatto come prototipo rispetto ai vari campioni cinesi in quanto + umano (provare a giocare come ma long e compagnia mi fà sentir un po' come chi all'oratorio vuol fare i dribbling di messi dopo averli visti in televisione.)
     
  7. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao, con enorme costanza e pazienza sono riuscito a farmi 10 SVCD, ognuno tematico (es.: esercizi e schemi sul dritto, sul topspin, ecc.), scaricando da youtube e convertendoli in AVI o MPEG. :approved:
    Li userò per un nuovo tipo di allenamento che ho in mente:

    - video da mostrare agli atleti (che così facendo vedono praticamente il colpo, fatto al rallenty da campioni o maestri) :teach:
    - ho elaborato anche un centinaio di schede a colori con, sul fronte, la figura dello schema o dell'esercizio, sul retro la spiegazione, le alternative per aumentarne l'efficacia, le finalità tecniche.
    I video sono di supporto alle schede, per comprenderne meglio l'esecuzione.
    Spero di essere nella buona strada per migliorare chi deve migliorare, ma soprattutto stimolare quelli indecisi o neo-iscritti. Ti terrò informato sui risultati di gradimento. :birra: Saluti.
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se vai nel mio sito clicchi "video" e tt lessons, non sono male.
     
  9. malex

    malex Nuovo Utente

    grazie :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina