1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TTVIB - Rino Monetta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 17 Nov 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo una quarantina d'anni, come un "fulmine a ciel sereno", durante il primo lockdown, mi sono ritrovato la richiesta di amicizia da parte di Rino Monetta

    Un piacere immenso, conservavo di lui un ottimo ricordo non solo di giocatore, ma ancor di più di ragazzo serio e soprattutto dotato di grande caparbietà rispetto agli obbiettivi preposti. Vinse gli italiani III categoria del 78, quelli seri, non quelli "modificati" di oggi, e divenne numero 23 delle classifiche nazionali.

    Rino mi ha contattato a Marzo per essere aiutato nella promozione di quella che ritengo una "INVENZIONE" efficacissima nel mondo del Tennistavolo, e non solo, soprattutto ad "alti livelli". La serietà della persona, nonchè il suo curriculum professionale di altissimo profilo, mi hanno indotto a informarmi di più su quanto da lui prodotto, senza mai dubitare sui benefici che questo nuovo strumento meccanico innovativo sia di beneficio per gli sportivi tutti, ritengo nessuno escluso, soprattutto nello Sport Individuale.

    Da allora, un po di atleti, attraverso miei e suoi contatti, hanno testato il prodotto, tutti con risultati molto positivi, anche se si è trattato di un solo test iniziale di "avvicinamento" all'utilizzo del TTVIB.
    Nonostante questo strumento sia utile in ogni ambito sportivo, Rino ha voluto chiamarlo TTVIB, per dare un chiaro messaggio al mondo del Tennistavolo, ovviamente non solo Italiano. Sport che ha rappresentato una parte fondamentale della sua adolescenza, a cui oggi vuole una volta di più mostrare la sua passione e riconoscenza.

    Invito tecnici e atleti a visitare la pagina del sito che è stato appena messo on line, e se vogliono saperne di piu, possono contattarlo attraverso il numero di telefono che troveranno all'interno delle pagine dello stesso sito.

    TTVIB
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Mi piacerebbe avere un parere da @roma88 su questo strumento
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A tutti gli effetti mi sembra un apparecchio medicale, e come tale, se superasse tutte le omologazioni degli organismi preposti, circa la sicurezza sanitaria e l'effettiva funzionalità...
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eugenio, TtVib non è un elettromedicale e quindi non è uno strumento di fisioterapia. E’ marcato CE come strumentazione per migliorare la performance sportiva.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina