1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ttmaster r-flex

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 21 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si si.. son squagliato

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

come si dice..ambasciator...:eek:

3. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Avete visto la recensione fatta da ZEROPONG della nuova TT-MASTER R_FLEX:

"la R-Flex nuova puntinata vetrificata che presenta caratteristiche uniche tra le gomme di questo genere. La gomma è stata provata per noi dal forte terza categoria palermitano F.M. il quale gioca con swing back I e telaio Nitaku Shake defence. Ha provato la R-flex sul suo telaio ed ha dichiarato di avere in mano una gomma dalle grandi potenzialità: controllo davvero superiore, leggermente più lenta di Swing Back I e anche della mitica Superblock del Dr Neubauer, ma la cosa che lo ha colpito di più è stata la precisione di questa gomma dicendo addirittura "ho la sensazione di potere mettere la palla dove voglio" dichiarando inoltre che grazie a questa sicurezza datagli dalla gomma riusciva a spingere la palla davvero forte. Altra considerazione fatta dal nostro tester è stata che ,ovviamente, di contro disturba leggermente meno di Swing Back I e di Super block ma montata su un telaio rigido all-round o anche off si riuscirebbe ad avere una combinazione davvero ottimale anche in funzione di un dritto più offensivo"

Cosa ne pensate? Qualcun'altro l'ha provata? :rolleyes:

4. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho avuto modo di fare un confronto tra le 2 TT-master. La swing back x me è più lenta e ritorna molto (ma molto) di più il taglio, la r-flex permette delle spinte più sicure e incisive. La prova l'ho fatta con 2 telai diversi: la swing back con un donic impulse Ar e la r-flex con un butterfly balsa carbo X3. Notare che anche se (sulla carta) il butterfly è più lento dell'impulse, la r-flex risulta più veloce della swing back.

Stasera faccio comparazioni migliori ma sicuramente non stravolgerò il mio commento.

5. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ho provato le 2 Gomme e vi dico quali sono state le mie sensazioni!
    La r-flex dà più controllo nelle spinte e nel taglio, ma non nella risposta al servizio o nei block!
    La Back1 blocca sul top avversario molto più teso e con più sicurezza; la r-flex fà fare più parabola al block e la palla di ritorno è meno tesa.
    Per quanto riguarda il taglio e le palle spinte la r-flex permette spinte più sicure ed incisive, mentre la back1 a volte si imbarca ed è meno precisa.
    Da lontano la r-flex si comporta bene e se si taglia da sotto restituisce una palla molto insidiosa e molto più della back1.
    Nella risposta al servizio molto meglio la back1.
    Insomma vicino al tavolo vince sicuramente la back1; allontanandosi torna prepotentemente la r-fex (che ha una % di caucciù sicuramente maggiore).
    Spero di essere stato esauriente.:approved:
    Un saluto a tutti
    Alessandro Santoro

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mucias gracias per l'ottimo test.:)

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e quindi piu elastica e reattiva

8. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Qunidi, paragonandola alle gomme del Dottore, la Swing Back I assomiglia di più alla SuperBlock e la R-Flex alla Monster, che é meno valida nei block ma migliore nelle spinte e nel gioco da lontano...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina