1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Training at the Chinese National Table Tennis Training Center

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ZZTOP, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    http://www.cntttc.org/

    vi passo un link che mi ha dato un amico
     
  2. arturo

    arturo Bannato

    che bello....costa anche poco........mi sa che vado, :muro: sopratutto per farmi le foto con le world cup, come dice al punto 2 del sito.:muro:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E bravo il nostro ZZTOP, tu posta sempre quello che ti danno gli amici! Sono sempre importanti gli amici.:sisi: :D
    A proposito..carina pure "the table tennis song":birra: :birra:
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Veramente interessante...:cool::cool:
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    State attenti con questi soggetti, mi ricordo di aver letto di un pongista francese (in forum francese) che si lamentave di averci rimesso soldi e viaggio..in poche parole, potrebbe essere una "sola"....
    Se trovo il messaggio vi posto il link...piu' tardi..

    In effetti vedo che sono moltissimi i pongisti francesi soddisfatti e non trovo (per ora) la testimonianza di quello che si era lamentato..a questo punto una rondine non fa primavera, ma state all'erta perchè l'esperienza che questo ragazzo aveva raccontato non era delle migliori (si era trovato a Pechino aeroporto, di notte, senza nessuno che lo fosse andato a prendere e senza parlare una parola di cinese...mi pare che fosse tornato in Francia senza incontrare nessuno dello stage:tsk: :tsk:)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: ....eeh gli amici! Ed infatti avevo postato la faccina " :D "
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    chi mi ha dato il link è uno che gioca di professione,non è italiano...e i viaggi li coordina suo papa'.se ti serve in privato di dico chi è
    non penso sia una bufala...
    poi lo sai meglio di me in PR CHINA riesci ad imparare TT in qualsiasi posto..

    COSA NE DITE SE FACCIAMO UN DATA BOOK DEL VIAGGIATORE...DOVE NOI DOPO ADEGUATA VERIFICA...INSERIAMO L'INDIRIZZO DEL CENTRO DOVE GIOCARE?
    UNA MICHELIN DEL TT.....
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    .... meglio così ZZTOP! Sai di truffatori in giro ce ne sono tanti! Soprattutto in mail strane che son solite "intasare il PC". Ciao;) :birra: :birra:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love: :love: LA FONTE è DHOC...
    con affetto KEVIN,FLIPPER e ASSAFALIEFKALATJES(quello nuovo che arriva a marzo....10kg ci pensi????):rotfl:
    :love:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooooooooo simpatico ZZTOP, ci penso si ai tuoi coniglietti! Chissà che "morbidooosi" AH AH AH!:p
    Sono veramente contenta che il link che hai postato ti sia arrivato da persona fidata! :sisi: :sisi: Buon fine settimana!:sisi: :birra: :birra: ed un grattino da Matis;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina