1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Trailer 2009

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 19 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Sapete qual'è una cosa che,secondo me,sarebbe stato opportuno inserire nel trailer del 2009?
    La grandissima prova della piccola Alina Sandul,che a Stoccarda è riuscita a raggiungere addirittura i 16esimi di finale,per poi arrendersi(ovviamente)alla vincitrice della manifestazione Wu Jiaduo.
    Cerco di rimediare inserendola,per chi se la fosse persa,in questo thread:

Concedetemi questo off-topic,tanto siamo a Natale;):birra::birra:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :nono: Sei Off-topic:cool: :D:D

Ma che Natale?! Natale è passato!

:banana:Scherzo ovviamente Dan (non sul Natale!;) - ho tolto anche l'albero in firma :D ho messo l'agrifoglio di buon augurio:p - Ora pensiamo all'inizio dell'anno! Meno di atmosfera rispetto allo spirito natalizio ma auguriamoci soprattutto una buona fine e un ottimo principio!)

Hai fatto bene a ricordare questa ragazzina. :approved:

Io mi permetto ricordare la discussione di Record in forum:

undici anni e secondo turno

all'interno anche articoli postati da Mr. Jaco su questa bravissima campioncina.:)

Se ci lavori su..inserendola in qualche tua nuova creazione, a parer mio, fai di molto bene.:):birra:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perfettamente d'accordo con voi!!! :sisi:
    Potrebbe essere un'idea dedicarle un breve, ma intenso tributo. Eh, Dan!?... :shifty: :D

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Siii pure a me! Te copio!:rolleyes::p Concedetemi questo similar off-topic.
    Non è un trailer... però s'intitola "XMAS DTTL FINAL FOUR 2009" e con il titolo ci siamo! ahhhhhhhhh:cool::cool: ancora Natale!:cool::D:rotfl::azz:

E' un regalino che ci offre TableTennisDaily, abbastanza breve, intenso e può lasciare pure il segno:eek::teach::rolleyes: (imparate ragazzi! Imparate!:D:rotfl:)

Timo Boll vs Tiago Apolonia (XMAS DTTL FINAL FOUR 2009)

5. Dan

Dan Utente Attivo

Forse per un tributo è un pò prestino,anche perchè suppongo che in rete si trovi soltanto la parita contro Wu Jiaduo sopra citata:rolleyes:
    Ma con le potenzilità che ha sicuramente sentiremo palrare di lei molto presto,e con qualche successo in più,perchè no?:metal::approved:;)
    Mi piacerebbe,tempo permettendo:azz:,fare qualche tributo al TT femminile in più l'anno prossimo,anche se su youtube questi hanno sempre poco riscontro:(:rolleyes:
    Merito a TTCountenance che continua a sfornare video anche sulle giocatrici:approved:Sunnie ne ha postato uno proprio ultimamente nel thread sui campionati Europei:approved:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Viva il TT al femminile!!!

Il fatto che sia poco diffuso su youtube dovrebbe rappresentare un motivo in più per pubblicizzarlo.
    Personalmente trovo le partite tra giocatrici pro comunque spettacolari - quello che perdono in potenza rispetto ai maschietti, lo compensano con la loro grazia :love: - e molto più vicine allo standard a cui sono abituato (quindi anche più utili... :sisi:)
    Chiaramente rimane il problema della scarsa reperibilità di materiale video... :azz:

7. Dan

Dan Utente Attivo

:metal::metal::clap::clap::approved:

:approved::approved:
    Straquoto jacopong:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina