1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Trailer 2009

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 19 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Per chi fosse interessato,ci tenevo a segnalare il mio ultimo video.Un Best of dedicato alle principali manifestazioni di Tennistavolo di quest'anno che volge al termine.
    E' un video un pò diverso dal solito: diviso in due parti e con pochissimi punti.
    Ho cercato di mettere l'accento su alcuni eventi a mio parere significativi: ad es. la grandissima prova di Kenta Matsudaira contro Ma Lin ai WTTC 2009,la sconfitta di Boll contro Seiya Kishikawa,le vittorie di Margarita Pesotska non solo agli europei di Stoccarda ma anche a quelli(Junior)di Praga(di cui ho inserito il punto della finale,assolutamente inedito,ma purtroppo di qualità non alta perchè si tratta di una ripresa amatoriale).

@jacopong : quando ho inserito il punto di Maze contro Schlager ho pensato a te:D
    Ma non potevo non metterlo,ha avuto tropppo successo,ahaha:p;)

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bravissimo Dan grandi video. Come sempre d'altronde :)

3. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie mille Dany:):birra:;)

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai fatto bene a metterlo... del resto in un trailer (e questo è proprio un trailer... :sisi:) che passa in rassegna molte delle vittore significative di quest'anno, non poteva mancare! :azz:
    Complimenti per il video Dan! :metal: :approved: :birra:
    Bellissimo lo stacco al secondo minuto della prima parte (Ma lin - Kenta Matsudaira: che partita!!! :eek:) dove viene meno la musica e emerge il suono della pallina! Da brividi... :cool:
    Certo che Ma Lin ha preso bastonate un po' da tutti quest'anno... :D

5. Dan

Dan Utente Attivo

:metal:
    Grazie jacopong:birra::birra::approved:
    Se lo dici tu che quel punto andava messo,allora stabbene:metal:;):birra:

:p:sisi::sisi:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo Dan,un bel "ragalino" di Natale ....:birra: soprattutto hai fatto tesoro degli ultimi "consigli" , aumentando (e dando il giusto peso) anche il TT femminile ....ottimo!

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan, complimenti anche da parte mia!!!:approved:
    Mancano ancora 10giorni ma sarà di sicuro un ricordo di questo 2009 che sta volgendo al termine.:);)

8. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Complimenti!!!:approved:

9. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie a tutti raga:approved::birra:

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Complimenti... E tra i più bei riassunti che abbia mai visto

11. Dan

Dan Utente Attivo

Ti ringrazio,sei molto gentile:)
    Volevo fare qualcosa di diverso,un video nel quale non comparissero solamente i soliti cinesi...ma anche i ragazzi che hanno vinto i campionati Junior maschile e femminile(con alcuni dei quali ho avuto anche qualche scambio via mail,per trovare le immagini da inserire).
    E anche un pò di tennistavolo femminile in più,come osservato da Chicco.

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Approfitto del 3d di Dan per inserire il trailer realizzato da TableTennisDaily che ho trovato molto carino e adatto a queste giornate di festività natalizie. Solo il titolo dice tutto!
    Qui ci sono diversi punti degni di nota dell'anno 2009 che volge al termine e....pure il solito Maze contro Schlager ma....dura di meno!!! :D:p

Best points of 2009 (XMAS SPECIAL)[​IMG]

13. Noodles

Noodles Utente

Ciao sunnie,
    ormai sei l'esperta video del forum.
    Non dimentico anche tutti gli altri che danno splendidi contributi come Dan.
    Grazie a tutti.
    E' che sunnie in altra sezione mi ha segnalato storiche partite di Waldner.
    Grazie per il link.
    Quando mi rendo conto che sono troppo
    scarso nel pingpong guardo questi video
    e mi esalto: non si raggiungeranno mai un milionesimo di questi livelli
    ma almeno viene la voglia di continuare ad allenarsi!!!
    Ciao
    Noodles

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilà ciao!:birra: Grazie troppo buono!:eek: Non sono un'esperta di video..li guardo, mi piacciono, me li ricordo, mi divertono, mi rilassano e quindi quando posso faccio qualche ricerchina alla scoperta di nuove realizzazioni che siano interessanti ed entusiasmanti.
    Questa 3d aperto da Dan (con due sue creazioni..Evviva il nostro Dan!:clap:) vuole proprio essere un tributo a questo 2009 che sta per finire. E' stato un anno ricco di belle partite e quindi è avvincente rivedere questi trailer con scambi super meritevoli, ed anche ricordare i maggiori avvenimenti di questo anno.
    Seguire le imprese di tutti questi campioni è giustamente esaltante come lo definisci tu! E' proprio pure per questo che mi piacciono molto i video di TT:)

15. Dan

Dan Utente Attivo

Sunnie,come direbbe qualcuno di nostra conoscenza:D,mi sembri spudoratamente di parte:D:metal::hail:;)
    Granzie ancora per i post e per le aggiunte al thread.:birra:
    Di niente Noodles,grazie a te.
    Concordo: anch' io quando vedo un bel match mi carico:metal::approved:
    E devo dire che quest'anno di bei match ce ne sono stati parecchi:approved::birra:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :mumble: ..Chi?!:confused: Non mi sovviene neZZuno:D:D:rotfl:

Ne aggiungo un altro, sempre del medesimo genere e aggiorniamo...;)
    Dato che però sono come sempre "vergognosamente" di parte sottolineo che preferisco i tuoi!:sisi::birra::birra:

Ranking 2009 Tenis de Mesa [Especial Navidad #5]

17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è necessario essere "vergognosamente di parte", i video di Dan sono oggettivamente superiori... :p :shifty: :D :birra:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :p :shifty::birra::birra:

Ohh eccoti sei tornato?!:rolleyes: Che sei stato in "Jita":D?!?!

Metto questo trailer tutto incentrato sui campioni della Champions League (Europea) e la Deutsche Tischtennisliga (German Table Tennis League). E' in HD.
    Table Tennis: Champions League & DTTL

19. Dan

Dan Utente Attivo

:D:shifty::shifty:Mi sembra chiaro,per citare come sempre il mitico ZZ,che qui è tutto molto di parte:p
    Grazie mille:hail::hail::hail::birra:

Grazie a sunnie per le aggiunte,bel video:metal::approved:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Spassionatamente di parte ohh yessssssssss!!!:birra::birra:

Anche a me è piaciuto il video...l'ho trovato un trailer diverso dagli altri. Ciao grande Dan!!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina