1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt top gaty e tt san mauro in ASPETTATIVA !?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 14 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quello delle regole è un discorso trito e ritrito e già affrontato mille volte, adesso ci risiamo ?

Ci possono essere leggi e regole sbagliate ed ipocrite ma :

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI ! :teach:
    e
    DURA LEX SED LEX ! :teach:

Se si vuole cambiarle ci si attivi. :sisi:
    Anche la tabella voti è una porcata ma quella è ( per adesso). :vomito:

Non provate a spiegarlo a NESSUNO perchè è tempo perso. :azz:

Io i regolamenti li ho sempre rispettati anche perchè, al minimo errore, mi avrebbero subito inchiappettato. :bash::famale:

Lo stesso discorso non vale per altri, per altri gli errori, sono considerati meriti. :approved:

Poi vi racconterò del BARO
    del ROMPI******** e
    del ROMPI ROMPI********

Solitamente col BARO sono magnanimo e mi limito a non giocarci più assieme ( sempre che poi non vada a raccontare in giro che ero io a barare ). :nono:

Il ROMPI******** è proprio il personaggio che più mi infastidisce specie se è anche presuntuoso, ignorante e vanitoso.
    Interviene sempre, specie su ciò che non conosce (praticamente tutto).
    Questi sono i veri serpenti a cui va schiacciata la testa.
    Se poi è amico fraterno del BARO spesso finisce per incasinare la vita ad entrambi.

Poi c'è il ROMPI ROMPI******** che è un buono, certe cose, tra l'altro cose che conosce, le tiene per se, magari manifesta più volte il suo desiderio di non volerle tirare in ballo, .... ma il ROMPI******** non afferra e continua a rompere.... poi c'è un limite a tutto ed il ROMPI ROMPI******** sbraga.

Se il BARO è furbo alla fine si incazza col ROMPI******** e non con il ROMPI ROMPI******** ( che è e rimane un buono). :mad:

Saluti agli stagisti cinesi. Magari un giorno ne parliamo ... ma forse prima sarebbe meglio avvisare l' INTELLIGENCE. (sempre se ne voglia parlare) :mumble::azz::cool:

PS MA CI VOGLIAMO ATTIVARE PER QUESTA BENEDETTA COLLETTA ? ... o lascio perdere !? :confused:

2. jero

jero Utente

ahahahahahah mi sembra da excusatio non petita accusatio manifesta ahahahahahah
    Perchè non giri la notizia all'Ente Morale ahahahahahah sicuramente farà una ricerca ahahahahahah
    Società, Regioni e Dirigenti, fuori i nomi.
    tanto se è di inizio 2000, sarà tutto prescritto ahahahahahah

---------- Messaggio aggiunto alle 19:56 ---------- Il post precedente era delle 19:49 ----------

Ma come puoi pensare che questi cambino qualcosa. Qua se uno pensa di toccare qualcuno scattano i ricatti. Tu hai preso i soldi della regione ... e tu hai fatto quest'altro .... e se tu fai questo .... io dico quest'altro ..... è tutta una situazione meravigliosa ..... :mad::mad::vomito::vomito::fear::fear::vergognat:vergognat
    ... e poi giusto per chiarire sarà tutto prescritto.

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    questi ? e chi parla di questi. :)

4. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap::clap::clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:56 ---------- Il post precedente era delle 16:51 ----------

:clap::clap:

5. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rico, l'Ente Morale ha raccolto le informazioni. Serve qualche approfondimento?

6. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Come scritto in altro post, l'Ente Morale è intasato di notizie.

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo che ad un anno e mezzo di distanza le 2 asd organizano ancora tornei..... significa che chi aveva dei cattivi pensieri si era sbagliato su tutto ? È solo per sapere perche sto studiando da dirigente ....

Ma giocano anche in campionato ?

Ultima modifica: 13 Gen 2013
  8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non c’è più ragione di coltivare cattivi pensieri.
    Le due ( tre) società hanno subito un profondo restailing.

Nuovi sedi ( ed indirizzi)
    Nuovi presidenti
    Nuovi riferimenti telefonici
    Nuove mail.

Non ci sarà più il problema che una, per errore, riceva le mail spedite alle altre e viceversa o eventuali finanziamenti regionali vengano recapitati sempre allo stesso indirizzo.

Un cellulare federale verrà meno intasato da traffico che, sempre per errore, non riguarda attività federale.

Certamente, voglio sperarlo, le sinergie tra società Piemontesi verranno, e giustamente, ulteriormente sviluppate sotto l’attento occhio vigile del vicepresidente federale che ha voluto, di persona, presenziare e onorare la manifestazione. Speriamo non si ritiri ... come ho forse erroneamente inteso.

Già all’ultimo torneo di Torino si è potuto constatare un ottimo lavoro.

Organizzazione torneo : TT san Mauro ( Sig. Scano)
    Servizio informazioni : TT Ciriè ( sig. Capasso)
    Volontari al servizio dell’organizzazione : TT Torino ( Sig.ra Troncone)
    Altre ed eventuali : Top Gaty ( Sig. Broglio)
    Supervisione : vicepresidenza federale ( Sig. Di Napoli)

Spero che l’esempio ed il riordino possa essere replicato anche in altre regioni ove , a tutt’oggi, si riscontrano le stesse problematiche qui risolte.

Chi può aiutarti nei tuoi studi ?

PIEMONTE DOCET ! Telefonami, saprò indirizzarti sulla persona giusta.

PS … è stato un piacere rileggere questa “vecchia” discussione, bello soffermarsi su certi interventi.
    Grazie Ady.
    Se poi, a fine 2013, le due società chiederanno nuovamente l'aspettativa per l'anno agonistico 2012-2013 questo non te lo so dire. Bisognerebbe chiederlo ai loro presidenti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2013, Data originale: 13 Gen 2013 ---

Confermo quanto fatto notare già in precedente intervento da gentile utente del forum : stagione 2011 -2012 regolare riaffiliazione, nessuna aspettativa. ( avranno anche votato ?)
    PS
    Forse c'è ancora da mettere un pò d'ordine sui numeri di telefono e fax ( dati tratti dal sito federale).
    Forse.
    ..... e ... cosa c'è ... o chi abita in via Moncenisio 7 ? ... solo curiosità.

Comunque ho apprezzato i sensibili miglioramenti.

Ultima modifica: 13 Gen 2013
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina