1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tt-store.eu affidabile?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Loregamba, 22 Nov 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Loregamba

    Loregamba Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto questo store online con sede in Bulgaria e niente, ha dei prezzi anche più bassi di aliexpress e mi pare assurdo (ad esempio gomme Mercury 2 a meno di 4 euro) qualcuno lo conosce/ci ha mai comprato qualcosa? A me sa di fregatura ☹️
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sono andato a dare una occhiata ... ma su tutto il resto è più caro che qua in italia....
     
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Per quello che vale posso dire che ho comprato da TTSTORE 5/6 volte; mai nessun problema.
     
  4. Loregamba

    Loregamba Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in effetti i prezzi bassissimi sono per lo più sulla serie galaxy... ma addirittrura costare meno di aliexpress è notevoleè
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2020, Data originale: 23 Nov 2020 ---
    ha dei prezzi stracciati per certe marche, valuterò :)
     
    A Bigi Marcello piace questo elemento.
  5. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dunque.... per le gomme europee li non è a buon mercato, anzi.
    Avevo comprato li alcune gomme Tuttle (Bejing 4 / Summer 3c / ) e dei telai Blutenkirsche (il
    B-3004 è eccezionale ) per fare alcuni esperimenti, occorre pero' considerare sempre il costo delle spese di trasporto.
     
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Il sito è superaffidabile.
    Ho acquistato lì più di una volta e mai avuto problemi.
     
    A vg. piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina