1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Mercato (trasferimenti atleti) 2015-2016

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da silvio91, 29 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il discorso di Dino a mio avviso non fa una piega. Per quel che mi riguarda privilegerò tornei Fitet, Uisp e CSI comodi da raggiungere e squadre di amici con cui mi possa divertire nei pre, durante e post partita, decidendo per la comodità e minor onerosità di squadre vicine anche se iscritte a campionati (lo metto tra virgolette) "modesti" rispetto ai pregressi.
     
    A lamerix piace questo elemento.
  2. njpponjco

    njpponjco Nuovo Utente

    Chissà perchè il Portogallo ha giocatori così forti...
     
  3. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse perchè non sottovalutano alternative come UISP e CSI? :)
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perchè ce ne hanno mandato uno qui a giocare nel campionato più bello del mondo.
    questi ha carpito le più segrete tecniche della prestigiosa "buonasQuola italica" e ne ha poi reso partecipi i suoi connazionali.

    Esatto?
    Ho vinto qualche cosa?
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2015
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    rapporto numeri/introiti il tennistavolo ritengo che per chi si impegna, sia uno degli sport piu convenienti da praticare .. ! .... perdonatemi se la penso differentemente ... e soprattutto ultimamente ...togliamo il calcio che fa storia a se ... e questo nonostante la visibilità 0 ... pensate se poco poco migliora .... e ancora ... è la formula dei campionati a squadre che non funziona ... è poco spettacolare .... il giorno che si deciderà di giocare con un sistema diverso .. magari come la scherma o qualcosa che ad oggi non mi sovviene .... aumenteremo probabilmente anche il numero spettatori ... ci vogliono piu certezze sulla durata degli incontri .. e non farli andare oltre le 2 ore ... 2 ore e mezza massimo ... ! va studiata a livello mondiale qualcosa
     
    A Ortensio e AmareTTo piace questo messaggio.
  6. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    sulla convenienza sono pienamente d'accordo (ed in parte anche per questi motivi ritengo che abbia "straordinarie potenzialità di crescita" ... )
     
    A adygoro piace questo elemento.
  7. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    E' una cosa alla quale pensavo da un po': secondo me fare gli incontri a squadre con la formula della scherma sarebbe un'idea da sperimentare... nella stessa giornata si potrebbero addirittura fare dei veri e propri tornei a quadre ! Proprio come nella scherma, tenendo conto che uno scambio dura di regola meno di un assalto.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  8. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    ragazzi, voi sapete niente di roberto negro all'apuania carrara? sul portale fitet dice che è dei nostri..qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più?
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Mi spieghi dove l'hai letto? Non riesco a trovarlo, grazie. Dove giocate voi, ti spiego, avrei in programma una vacanza a Pruno, comune di Serravezza, magari potrei fare un salto un sera da voi...
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Roby mi ha confermato che giocherà a Carrara, in quale serie non si sa!
     
  11. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    basta andare sul portale della fitet e cercare Roberto negro. Clicchi sulla pagina e ti viene scritto apuania carrara tennis tavolo alla voce squadra
     
    A njpponjco piace questo elemento.
  12. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Roby Negro si trasferirà entro fine agosto a Carrara, dove si allenerà e sarà a disposizione come giocatore e come sparring/allenatore.

    :campione: duro Roby!
     
    A Lord_Destroyer, adygoro, skrill97 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    ti mando un mp se vuoi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina