1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

TT Mercato (trasferimenti atleti) 2015-2016

Discussion in 'Sezione Nazionale' started by silvio91, Jun 29, 2015.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il discorso di Dino a mio avviso non fa una piega. Per quel che mi riguarda privilegerò tornei Fitet, Uisp e CSI comodi da raggiungere e squadre di amici con cui mi possa divertire nei pre, durante e post partita, decidendo per la comodità e minor onerosità di squadre vicine anche se iscritte a campionati (lo metto tra virgolette) "modesti" rispetto ai pregressi.

lamerix likes this.
  2. njpponjco

njpponjco Nuovo Utente

Chissà perchè il Portogallo ha giocatori così forti...

3. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse perchè non sottovalutano alternative come UISP e CSI? :)

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perchè ce ne hanno mandato uno qui a giocare nel campionato più bello del mondo.
    questi ha carpito le più segrete tecniche della prestigiosa "buonasQuola italica" e ne ha poi reso partecipi i suoi connazionali.

Esatto?
    Ho vinto qualche cosa?

Last edited: Jul 30, 2015
    tOppabuchi likes this.
  5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    rapporto numeri/introiti il tennistavolo ritengo che per chi si impegna, sia uno degli sport piu convenienti da praticare .. ! .... perdonatemi se la penso differentemente ... e soprattutto ultimamente ...togliamo il calcio che fa storia a se ... e questo nonostante la visibilità 0 ... pensate se poco poco migliora .... e ancora ... è la formula dei campionati a squadre che non funziona ... è poco spettacolare .... il giorno che si deciderà di giocare con un sistema diverso .. magari come la scherma o qualcosa che ad oggi non mi sovviene .... aumenteremo probabilmente anche il numero spettatori ... ci vogliono piu certezze sulla durata degli incontri .. e non farli andare oltre le 2 ore ... 2 ore e mezza massimo ... ! va studiata a livello mondiale qualcosa

Ortensio and AmareTTo like this.
  6. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    sulla convenienza sono pienamente d'accordo (ed in parte anche per questi motivi ritengo che abbia "straordinarie potenzialità di crescita" ... )

adygoro likes this.
  7. Ortensio

Ortensio Utente Noto

E' una cosa alla quale pensavo da un po': secondo me fare gli incontri a squadre con la formula della scherma sarebbe un'idea da sperimentare... nella stessa giornata si potrebbero addirittura fare dei veri e propri tornei a quadre ! Proprio come nella scherma, tenendo conto che uno scambio dura di regola meno di un assalto.

adygoro likes this.
  8. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    ragazzi, voi sapete niente di roberto negro all'apuania carrara? sul portale fitet dice che è dei nostri..qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più?

LO YETI likes this.
  9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Mi spieghi dove l'hai letto? Non riesco a trovarlo, grazie. Dove giocate voi, ti spiego, avrei in programma una vacanza a Pruno, comune di Serravezza, magari potrei fare un salto un sera da voi...

10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Roby mi ha confermato che giocherà a Carrara, in quale serie non si sa!

11. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    basta andare sul portale della fitet e cercare Roberto negro. Clicchi sulla pagina e ti viene scritto apuania carrara tennis tavolo alla voce squadra

njpponjco likes this.
  12. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Roby Negro si trasferirà entro fine agosto a Carrara, dove si allenerà e sarà a disposizione come giocatore e come sparring/allenatore.

:campione: duro Roby!

13. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    ti mando un mp se vuoi