1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Mercato 2009/2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 3 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Tyler Durden
    Squadra:
    FighT.T. Club
    Con che treno are you arraivd?
    Cosa che era già known da before italiani giovanili.
    Asola molla tutto
    Ripalta molla tutto
    Pieve Tira e Molla
    Castello Prende Tutto
    Italian Contribuents Pay Everything
    :goccia:
    .
    • In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero.
    (T.D.)
     
  2. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Allora,
    dando x scontato che Dodean giocherà a Castel, Tan dove gioca?
    Quale società è in grado di tenerla? Potrebbe andare da Errigo? Comunque a Sand Donato dovranno trovare una degna sostituta di Daniela, e non sarà facile. Tan lo potrebbe essere....
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  3. alexbel

    alexbel Nuovo Utente

    Scusa, ma mi sembra di non capirci più niente:confused::
    Dodean via da Sandonato?
    Monfardini sia il sito Ettu che pinpongitalia dicono che Castelgoffredo non l'ha confermata...
    allora, si scambiano le due giocatrici?:eek:
    Chi ne sà di più?:azz:

    in finale,Dodean non ha giocato e Monfardini ha vinto con Samara, e perso con Negrisoli l'incontro decisivo....
     
  4. mohr

    mohr Nuovo Utente

    la Monfardini per quanto ne so resta a Castel Goffredo (è sposata e ha figli qui)
    la Dodean arriva, l'ha chiesto lei visto che non aveva contratto, pare che giocasse a gettone o poco più...va bene che non è Ibrahimovic, ma alla faccia degli sfruttatori..
    il Drago Rosso al solito spara ca**ate, non sa niente di niente ma scrive tutto di tutto
    - - -
    italian contribuents pays only for stupid meneghins and lelesguizzers che wasting time and breaking balls any time any place
    tu non insulta mas Castel, yo no insulta tu madre, intendido cavron ?
    ecce stupidum scribacchinum cum falsa labella, orinate fratres
    σοδομιστής εσείς και ο κόκκινος δράκος
    гомосексуалист вы и красный дракон
    同性恋者您和红色龙
    同性愛者あなたおよび赤いドラゴン

    a proposito di Drago Rosso ma guarda chi c'è ....cambiano login a velocità della luce, questo Tyler Durden si è loggato il 30 maggio 2009, praticamente finora ha scritto solo 3 messaggi per insultare la federazione e il Castel
    ogni giorno hanno un nick nuovo, ma lo stile o per meglio dire la mancanza di stile è inconfondibile, sono solo in due sul blog del Drago Rosso che hanno questo modo di giochicchiare e fare umorismo con l'uso maccheronico delle lingue
    mica difficile identificarli, sono 2 su 4 in tutto che scrivono lì.....poi sia là che qui si loggano continuamente con altri nomi per far pensare ad un esercito...
    ma la domanda non è chi è dei due...la domanda è : chi paga questa frenetica attività? quanto rubò il mitico nelle casse federali per mantenervi tutti così a lungo? oppure scusa se non vengono dalle casse federali verranno da quelle del fallimento del "buon amministratore" di Modena?
    certo devono averne rubato di soldi per mantenere così a lungo uno simile manipolo di gazzettieri, pennaioli, biscazzieri pagato solo per diffamare tutto il giorno la federazione (ora che l'hanno persa..) e fare nient'altro al giorno, che bel mestiere
    c'è gente che fa 8 ore alla catena di montaggio per 800 euro al mese e c'è gente che a fine mandato lascia voragini di 800000 euro spariti, ma guarda che ricorrenza del numero 8 ...
    piatto ricco mi ci ficco, scusate io non sono proprio di Castel Goffredo ma giochicchio lì, sono ben installato nel campo avverso, una spia ideale, potrei esservi utile, poi sono una buona penna ...quanto mi date se comincio a parlare male della federazione anch'io? :sbav::sbav:
    accetto anche valuta israelitica d'antiquariato

    [​IMG]
     
  5. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ammetto che un pochino di ciò che scrivi è condivisibile:sisi:....però credo che tu abbia sbagliato target:cool:...Tyler Durden non è di quella parrocchia:nono:.....anche se il modo in cui scrive somiglia a qualcuno:rotfl::azz::eek:
     
  6. mohr

    mohr Nuovo Utente

    beh se ho sbagliato e non è lui, lo screditatissimo ..chiedo scusa
    però anche tu Tyler la smettila di seminare insulti con il noto stile "mordi e fuggi OT" codificato da GWT ...oppure fai pensare che sei anche tu un "Jaguar friend"
    che se (sottolineo se ...per motivi di liberatoria legale) soldi dei contribuenti sono spariti, e non erano neanche i soldi dei contribuenti ma di noi tesserati, non l'hanno fatto sicuramente in direzione Castel Goffredo
    vai a comprare un bel litro di latte, magari puoi incazzarti perchè costa troppo e così sponsorizzi il Castel...ma non è niente di rubato

    Capostipite ...però guarda che la tua frase "il modo in cui scrive somiglia a qualcuno"..beh ..è peggio di tutto quel che ho scritto io messo insieme :D:D
     
  7. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh! è una realtà.. che .. perlomeno fino agli italiani.. moltissimi.. prendono ,diciamo , dei rimborsi... per i loro servizi..
    A Bari si deciderà tutto ciò che ancora non è stato definito.
    Mercato ,poi.. è una parola grossa..:hoi:
    Noi si cerca di far leva su serietà ed obbiettivi, intatti! anche dopo il risbile (per come è concepito..non certo per avervi partecipato..) palcoscenico calcato lo scorso anno.
     
  8. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    :rotfl::rotfl:
     
  9. Alieno

    Alieno Utente

    Monfardini resta a Castel Goffredo... leggete qua:

    http://www.sterilgardatt.com/ita/SPN000677.asp
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    questa è pesantuccia...oltre che grammaticamente imprecisa..(non c'è bisogno che specifichi 色..e poi se dai del frocio a uno è quantomeno curioso che gli dai del 您, forma di rispetto che si usa praticamente solo nelle comunicazioni ufficiali...)


    Si sapeva già da qualche giorno visto che nel sito della Champions League Tan era associata ufficialmente a Castel da un intervista al presidente di CG. Dovrebbe anche arrivare una nuova cinese, staremo a vedere.
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mah...per scontato che giocherà a Castel è una parola grossa... visto che il suo dirigente dice chiaramente d'avere un contratto per un altro anno (dice lui... quindi!!) .. il fatto è che se c'è Stefanova, se resta Tan, se arriva una cinese nuova..., ????
    Degna sostituta di Daniela è già la Samara... che non saltella e scambietta come tutte le altre donnine (oh.. questa non è una frecciata politica..strano che sconfini proprio io su qualcosa di tecnico....??:eek::rolleyes:)
    E secondo con la decisione che c'è in ballo se Dodean va di la o sta di qua .. la fanno giocare in un match di finale che guarda caso (anche se un po' rocambolescament è finito 3-3 x ben 2 volte??
    Tenendo conto che Samara appare più forte di Dodean (almeno si dice, ma non voglio parlar di tecnica proprio io... che sono solo esperto di "frecciatemordiefuggiOT").
    Ma perchè parlare di sfruttatori ?
    Che poi basta solo che ti chiedano il motivo del perchè a Berlino in semifinale champions la Tan ha dato la mano dopo il 1° punto giocato con l'avversaria tedesca?

    a parte che "l'amico del giaguaro", a meno che tu non ti riferisca ad un vecchio programma televisivo RAI in bianco e nero, è un divertente gioco di carte ...dove si dicono bugie a tutt'andare per poi vincere la posta in palio ... potrebbe somigliare a qualche situazione pongistico-politico-gestionale degli ultimi anni ..ma anche precedenti....:)o)....
    Cortesemente potresti fare a meno di associarmi sempre a questo minkia di mordi e fuggi OT ... perchè altrimenti anche tu non vedo quanto in tema sei rimasto dentro al Thread di questo TT Mercato 2009/10...?!
    Grazie Professor Sassaroli Grazie!!

    p.s. ah!..non ho capito quale sarebbe il riferimento della spesa di soldi di tutti ..tesserati ecc...ecc..... Non l'ho veramente capita..se era una battuta ...perchè... ammesso e concesso che il modo di "ingastrire" una lotta impari e giusta o sbagliata (a seconda dai punti di vista e degli interessi) possa essere anche autolesionistico o masochistico .... ma non affferro chi è che avrebbe utilizzato "aerei di stato" per pagare questa scriteriata opposizione... perchè non hai spiegato bene ...utilizzando "l'ossimoro": "fallimento del buon amministratore di Modena"..(?).

    ah!.. a parte che qualcuno anche più di 8 ore in fila di lavoro le fa ... ma tu con tutta questa "coltura" che sfoggi non pari ne d'esser Cesellatore di Zolle, nè avvitature di bulloni alla haplin in Tempi Moderni...!!
    ;)

    Bravo Ittennico ... Mercato è parola grossa... ma molto anche ... come avevo già detto .. senza far riferimenti politici ... (che poi mi si dice che mordo e fuggo e faccio OT ..(certo che faccio OT è così bello fare gli OT ...il sistema del forum che sta in tema proprio non mi piace ... è più divertente e replicare e associare a riferimenti ecc...ecc.. chi li capisce bene ..chi non li conosce o capisce non li legge...!

    Quindi ..più che di Mercato parlerei di un paio di scambi ..tra qualche squadra ... e di libera circolazione decisione per differenze di rimborsi per il livello medio ... per il resto poi.. è solo cercare di fare una squadra da parte di qualche dirigente più appassionato...

    Il problema, come tu segnali giustamente da un bel po' di tempo.. ma a chi frega poi? a quelli che dicono di fare il bene "di tutte le società" ??? ma dai su., è che non si cerca affatto di far leva su serietà ed obbiettivi...
    Questo non doveva essere il Campionato Maschile più bello di tutti i tempi .. perchè era arrivato anche Ma Wenge??? (vediamo adesso dove va il cinese e come giocherà...) ... e com'è finito invece ??...???
    Poi forse al Sig. Mohr (che comunque ha un bello stile divertente, colto, preparato, pungente, ironico ... ma lui può permetterselo perchè chi lo accusa di "mordereefuggireOT" per accanimento politico??)... magari sfugge la campagna denigratoria di chi aveva solo e semplicemente cercato di candidarsi l'ultima volta... o non sa ..perchè forse non c'era ancora... che quattro anni prima ... manco li avevano fatti candidare mettendo bastoni di ogni tipo tra le ruote.....!
    Efebico Anxun .. illuminaci ... d0immenso ... con le tue valutazioni e notizie ...Super Partes...!
    :)

    P.S.:
    Per tutti e anche per Mohr... :
    Mollo per una settimana .. visto che vado in quel di Conversano a farmi spennare dalla Fitet (come dice lo Sguizzeraccio ..con stile spero diverso dal mio) e ovviamente a darmi a "7 giorni 7" di aggressioni verbali scatenate contro la povera Fitet del tuo Amico ... col mio fisico alla terza spallata potrebbe forse crollare...!
    :love:
     
  12. mohr

    mohr Nuovo Utente

    scusa ma il mio è un cinese da coreano e poi ero proprio arrabbiato
    - - -
    divertiti
    stile diverso? ti illudi...
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    MI EMOZIONO E MI COMMUOVO SEMPRE QUANDO SI VA SUL MANDARINO E SUI MANDARINI !ANXUN HAI TUTTA LA MIA STIMA PER LA PROFESSIONALITA'!:approved:

    zz:D

    PS E NON MI TIRARE FUORI LA MOVIOLA ADESSO :rotfl:
    IN QUANTO LO HO SCRITTO SERIAMENTE:D
    - - -
    :mumble: MOHR STAI PERDENDO LA FREDDEZZA MATEMATICA?

    in lingue sei scarsino....:D

    e ritorniamo a ridere e a scherzaretutti insieme!
    .... e che K:azz:

    DI ANCHE TU BASTA ALLE INCA:azz:ATURE


    zz:D
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Punto per punto:

    1) per tutti... una cippa. Ti starò col fiato sul collo night&day. (day in Converse, night in.. un albergo rosso o tre casette verdi al Parco della Vittoria)

    2) Mollo.. Se vuoi c'è sempre il mio portatile, tu pensa solo a trascrivere sul Raspberry le password dei tuoi innumerevoli nicks.

    3) lo stile dello Sguizzero non si tocca, almeno lui fa del sarcasmo... sintetico, direi ungarettiano. Tu sembri più un James Joyce della pallina da 38. (two balls... from Dublin to Forlimpopoli)

    4) Col tuo fisico... bum! Crolla solo se tu lo spingi e dietro ci sta Capostipite carponi che lo fa cadere.

    A proposito di Conversano e di proteste, giungono rumors inquietanti riguardo la il comfort della sistemazione alberghiera.. urgono notizie.
    Mettiam sù un rebelot io e te se non funziona l'airconditioning o le camere sono zozze... almeno in albergo.
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    efebica sarà tu sorella..
    Io non illumino niente e nessuno, sento delle cose qua e là, altre le leggo, ma bene o male ne sapete quasi sempre più voi di me, perciò..
    Io al limite puntualizzo..
    Che io poi sia Super Partes da cosa lo derivi? spesso cerco di esserlo ma sotto sotto siamo tutti un pò di parte..

    no problem figurati, è che la frase mi era sembrata un pò forte per un forum, soprattutto da parte di chi bene o male finora ha sempre tenuto un linguaggio corretto sul forum, pur scaldandosi un pò recentemente (a ragione o meno non sarò io a dirlo...Super Partes come dice GWT!)
    Quanto alle correzioni lessico/grammaticali...beh lo sapete che quando mi toccate sul mandarino mi scatta qualcosa che non riesco a controllare...:eek:

    Credo che mi stamperò questo attestato di stima e lo attaccherò allo schermo del pc del lavoro con un post-it...quasi quasi lo traduco in mandarino prima così lo capisco solo io...

    IO? e quanno mai????:mumble::cool::rolleyes::rolleyes:
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    io non diversi stili
    lo sguizzero è risaputo essere sconosciuto ed anche str onzo parecchio
    per cose del passato...
    se Mohr crede questo ... allora ritiro quanto di positivo scritto su di lui...
    però in compenso posso concludere che allora sarebbe solo un Gran *****.

    Io dormo e sto ovunque ... e non mi lamento granchè... mi adatto parecchio... la qualità della vita si ottiene in molti modi..

    Quando arrivo a Conversano e ti vedo..ti prendo a calci nel cu lo !
    :birra:
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, fai il bohemien con l'amex gold... mo va là...

    Basta che non trovi la sedia dove appoggiare il jeans di Calvin Klein che strilli come una gazza.

    Augurati solo che il caldo mi faccia dormire la notte perchè altrimenti vengo a bussarti alla stanza con due beck's in mano. :birra::birra:

    P.S. passami qualche dritta sul pongimercato che se non scrivo qualcosa ON TOPIC l'administrator vicarius ci cazzuola come intonaci. :eek:
     
  18. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Da quel che so io....forse neanche in A2....B1? qualcuno sa qualcosa di più preciso?
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A2.
    La squadra è stata pressochè detta in altra discussione http://www.tennis-tavolo.com/threads/16323/

    con qualche imprecisione ma a grandi linee ci siamo.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    qualcuno sa se costantinescu si spostera' da citta' di castello..?
    all'assoluto di terranova bracciolini mi diceva che voleva cercare una b1 o a2...
    in campionato non stava duro in b2 e ne ha perse troppe secondo quello che secondo me sa fare...
    ha vinto con sanzio e luini nei 2 assoluti giocati...
    mica male...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina