1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt master

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 29 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

quoto:clap:

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ha i puntini lisci o zigrinati? E dove l'hai comprata?
    Grazie

3. Freddy

Freddy Utente

La Swing Back I ha i puntini lisci. La versione special della Swing Back ha i puntini zigrinati. Comprata da Rotex (Zeropong)

4. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    mi avete coinvinto a comprare la special per i9 puntini zigrinati e quindi maggior disturbo visto che la uso maggiormente per spingere sul tavolo e non per bloccare...grazie
    su che telaio allora mla montereste per avere il max del disturbo premettendo che ho bisogno di un telaio abb veloce perchè tiro molto con il dritto???

grazie:muro:

5. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    io come da firma dicevo orauso un off cinese con carbonio e cerici alveolari un po' pesante 90g e abb elastico e ci monto una 729 trascend e sul rovescio ho una cloud & fog 3 ox che cambierò col la ttmaster (swing I o specila per spingere meglio e dare + fastidio?!!!!)che devo scegliere per avere il max disturbo sullo spinte le possibilità ho visto non sono molte per avere un quasi rigido per avere buon disturbo e una buona velocità
    donic cayman
    dr. neubauer firewall plus
    tsp 4,5
    o se no...

il controllo se c'è è meglio

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tsp balsa 5,5 , stessa rigida del cayman, forse un pelino in piu ma molto piu controllo nei block passivi e un tantino di parabola in piu

7. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    escludi il dr.neubauer?...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina