1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt master o?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 7 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Salve a tutti mi si è saltato un puntino della tt master e si pure un po'rovinata sul bordo...visto che penso di riodinarla secondo voi potrei provare anche una nuova del dottore tipo monster o inferno?Grazie

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tieni in considerazione il fatto che a breve saranno tolte di mezzo perchè cambieranno i regolamenti..

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tra breve significa stagione 2008!!!!! un po presto per passare agli anti top :D

4. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Magari intendeva dire che forse non vale la pena di provare qualcosa di nuovo ma di rimanere con gli stesi materiali, oppure che non vale la pena di spendere tanto per un gomme che potrebbe essere utilizzabile non piu' di 1,5 anni.
    Insomma di tenere in conto la cosa per nella decisione :)

Bye

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si tratta della swing 1 o della special?
    nel primo caso l'alternativa credo sia la super block, nel secondo credo che, sia come efficacia che come prezzo, ti convenga continuare con la special...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina