1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt master insider,swingback if metepor 8512

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 1 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Ciao a tutti,appena ho saputo dell'abolizione delle vetrificate ho atteso la fine del campionato e ho subito tolto la swing swingback 1 che montavo per dedicarmi all'uso di puntinate normali..ho iniziato con la meteor 8512 restando all'inizio deluso dai risultati in allenamento..chiusure alte risposte al servizio in rete..ecc poi qando mi ero abituato un pò sono riuscito ad avere la insider e sono molto soddisfatto da quet'utima..certo non è la vecchia swingback ma non è cosi' lontana..mi domando..e la swingback if in coisa differisce dalla insider..mi consigliate di provarla tenendo conto che gioco prevalentemente la tavolo?Grazie

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Wow...finalmente qualcuno che ha dubbi come i miei :banana: ...anche io sono ansioso di sapere in cosa differiscono le due gomme...e sopratutto sono felice di trovare qualcuno che non si trova poi così male con la Insider sullo stesso mio telaio..attendo con ansia risposte al tuo quesito :sbav:

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    che differenze trovi tra insider e meteor?
    io sto usando quest'ultima e non è proprio malvagia,ovviamente dimentichiamo le vetrificate...

4. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    Ciao a tutti! Sto testando anch'io le nuove gomme (e la SwingBack IF la uso già da tempo). Dunque, essenzialmente la differenza tra la SwingBack IF e la Insider risiede nella velocità. Quest'ultima, infatti, è più lenta e con maggior controllo. Entrambe grippano (sebbene, passando la mano sulla superficie, si sente la differenza, non solo nel grip, ma proprio nel tipo di puntino), quindi scordarsi di fare semplice muretto. Sto testando anche l'abbinamento ad un telaio all+/off-, poichè, almeno per il mio gioco, i def (Matsushita, Shake Def, TSP 3.5, ecc.) mi sembra non riescano ad essere efficaci (oltre che poco maneggevoli); in particolare, la pallina tende ad alzarsi!
    Posso suggerirvi di leggere il post
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/11240/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Con la insider devo fare un altro pò di allenamento rispetto a quello fatto con la meteor cmq mi sembra che la insider sia più lenta di un bel pò, tenga la pallina più bassa e in particolare mi permetta con qualche accorgiamneto rispetto alle vetrificate di tenere in campo i famigerati, per me ,top lenti con tanto effetto che con la meteor mi facevano schizzare la pallina alta e lunga.....tirando le somme quindi mi par di capire che è la velocità a differenziare le 2 ttmaster nuove...sbaglio?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina