1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt master fireprof 1,0

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sangui, 31 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. barbosa

barbosa Nuovo Utente

?
    Mauro non ci credo...puoi spiegare meglio di che si tratta?Forse è OT, ma cosa ti angustia?

Salutami caldamente Riccardo. :love::love::love:

2. topospin

topospin Utente

Guarda che non c'è niente di male ad esser sportivi, super gentili o gay... non per forza devi fare l'opposto di quello che senti, per nascondere i tuoi veri sentimenti :clap::clap::clap:. Liberati dalle tue paure, apriti al mondo, che oramai siamo in una società che rispetta tutto e tutti (forse...)

Ah dimenticavo :love: :love:

3. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx

io non ci capisco più niente...ma quindi sangui tu sei g?

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto jacopong

sangui vedi di scrivere rispettando gli altri utenti altrimenti puoi anche evitare di partecipare. questo non è proprio il modo di porsi. vedi tu. grazie

5. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    se non c' e' niente di brutto ad essere gay che offese ho fatto?
    in verita' l' unico che offende e' quello li' che crede di essere un carroarmato ma in realta' potrebbe essere scambiato x un bidone della spazzatura, essendo entrambi verdi! almeno io sono sincero N O N DICO sei il migliore e sei il maestro... per prendere x i fondelli persone ke non mi cercano...
    sono stato solo un po' duro con chi ha rovinato la mia recenzione; chiedo scusa...
    - - -
    spiegazioi dettagliate in: altri argomenti - non ho niente contro i gay

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    di offese parli tu non io... io dico solo di abbassare i toni e di non aggredire in quel modo come ha detto anche jacopong in precedenza. spesso le cose scritte sono difficili da interpretare. magari a voce ci si scherza e sul forum invece le si legge in modo diverso e ci si risente di qualcosa che è stato letto. quindi ripeto abbassiamo i toni e stiamo tutti più tranquilli.

tornando in tema:
    leggendo della fireprof dici che è una alternativa alla feint long ag... io non ho mai visto nessuno usare la feint long AG, è la lunga tensor giusto? anche la fireprof è tensor?

7. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

nessuno ha più fatto test con la fireproof ? :)

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso che dopo tutto questo, siano rimasti così traumatizzati da gettarla direttamente nel cestino... :D

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

la feint AG è tensionata, scambi quasi come con una corta, ma permette di choppare come tutte le lunghe classiche. Lo scambio non da molto fastidio, ma arriva abbastanza veloce e teso...

La fireproof non è tensionata, ma ci scambi senza problemi e dando + fastidio rispetto alla feint AG. buono il controllo in chop..
    L'ho vista solo da avversario, mi sono ripromesso di provarla a breve

10. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

allora ?

11. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    montata su telaio timo boll all+,bloccando con un leggero taglio si riesce a tenerla bassa ed a piazzarla dove vuoi, ma il disturbo e' veramente minimo,buona nell'apertura a scambio e di spinta al tavolo. Continuero' a provarla ancora.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina