1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Interregionale TT MANFREDONIA, Parte il "Summer Tour": PING PONG BEACH

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da antonio tasso, 9 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Il TT MANFREDONIA, dopo il successo della seconda edizione del "Festival del Tennis Tavolo" tenutasi c/o il Centro Commerciale "E.LECLERC" di Monte S.Angelo- Manfredonia, ha organizzato il "PING PONG BEACH - Summer Tour" che porterà il TennisTavolo sui Lidi, Villaggi Turistici, Strutture Alberghiere, Piazze...insomma, alla gente. La manifestazione prevede l'allestimento di numerose aree di gioco (a seconda della capienza della location) con Tavoli Omologati Butterfly "Octet 25" (fino ad un massimo di 6), Tavoli Butterfly "Sky Midi" (fino ad una massimo di 10) e due Tavoli Butterfly "Sky Mini". Qui daremo notizia delle date che man mano verranno stabilite ed i resoconti degli eventi tenuti. Per info: 0884-533666 e 327-8324100.
    BUONA ESTATE E BUON TT A TUTTI !!!

Si comincia Sabato 14 Luglio, c/o il bellissimo LIDO AURORA - Siponto :):):)
    lidoaurora.eu

Mercoledì 18 Luglio siamo al fantastico PUGNOCHIUSO RESORT - Vieste (Gargano), Marcegaglia Tourism :banana: :clap.

Ultima modifica: 9 Lug 2012
    A nerdpong piace questo elemento.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sempre un piacere leggere delle tue/vostre iniziative.
    e sempre piu' forte la convinzione che con altre 10, 20 persone come te sparse per l'Italia, nell'arco di un anno si avvicinerebbero e tessererebbero piu' persone di quanti sono tutti i tesserati (veri) attuali.

Ma chi è il responsabile federale attuale della promozione ?
    Cosa a fatto ( per non dire non fatto) in questi ultimi anni ?
    Quanto tempo deve ancora passare prima che qualcuno decida di dargli un calcio ... dove non batte il sole ?
    Quanto tempo deve ancora passare prima che tutti noi si decida di dare un calcio ... sempre lì ... ai responsabili di questo sfacelo ?

Comunque ancora complimenti per la fantasia, l'amore e l'impegno che ci metti ....... vedrò di non essere da meno, sperando che altri seguano il tuo esempio senza aspettare che tutto cada dall'alto.
    Sarebbe una bella competizione confrontarsi su iniziative del genere.
    Ne usciremmo tutti, comunque, vincenti.

dall'alto non può cadere altro se non ..... di piccione

A antonio tasso piace questo elemento.
  3. record

record Utente Attivo

Antonio, se non ci fossi andresti inventato :)
    Che dio ti benedica! :))))))))))

A antonio tasso piace questo elemento.
  4. antonio tasso

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    Ringrazio gli amici che mi stanno gratificando con i loro sinceri complimenti, riconoscendo che anche loro, da ciò che leggo, hanno notevole passione e spirito d'iniziativa. Colgo l'occasione per utilizzare questo "topic" per fornire notizie ed indicazioni utili sulle strutture turistiche con le quali siamo in contatto nell'organizzazione del "PING PONG BEACH - SUMMER TOUR". Se può interessare c'è un last minute per un week-end: Camera Doppia + Prima Colazione + Piscina +Wellness (75 min.) in Hotel a 4 stelle a 49 euro al giorno oppure B&B in camera quadrupla (Matrimoniale con due letti aggiunti) + Spiaggia Riservata + Piscina in Hotel a 3 stelle sup. a 80 euro al giorno. I prezzi si intendono, ovviamente, a camera e gli Hotels sono a Manfredonia, dai quali è facile raggiungere tutto il Gargano ed anche la costa barese. Per ulteriori informazioni contattatemi. :)

A SANTOS piace questo elemento.
  5. anakin

anakin Utente

Antonio carissimo....ma toglimi una curiosita'....dove lo trovi il tempo per organizzare tutti questi eventi??e soprattutto non sei da solo...oppurenhai ologrammi sparsi per tutta mamfredonia?..

6. antonio tasso

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    Conclusa, con successo, la prima tappa del "PING PONG BEACH - SUMMER TOUR 2012" che si è tenuta al Lido Aurora di Siponto. A sorpresa sono venuti a trovarci Vincenzo DELLI CARRI (n.101) e Giovanni GIORGIONE (n.165), che si sono simpaticamente intrattenuti con noi, giocando su tutti i tavoli a disposizione.

I ragazzi che hanno seguito il corso ed i tornei della mattinata :)

L'agguerrita ANGELA...:grev:

Momenti di gioco....:bash:

--- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2012, Data originale: 17 Lug 2012 ---
    Giovanni GIORGIONE Vs Vincenzo DELLI CARRI allo SKY Mini della Butterfly, arbitra il gioiellino del TT Manfredonia, Marco TASSO....:banana: :clap.

DELLI CARRI con il nostro Luigi QUITADAMO :clap.

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Che dire !?
    non posso che rinnovare i complimenti !!!!!

Mi hai stracciato.
    Io qui, sulla mia iniziativa del country club sono ancora inchiodato a 8 iscritti ( e nemmeno un tesserato).
    Antonio illuminami !!!! Che devo fare ??? Vado avanti solo con gli amatori ?

PS Ma tu chi sei dei due fighi in foto ?

8. antonio tasso

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    Carissimo Rico, ti ho scritto in privato....(solo amatori? Perché no, se ce ne sono benvengano!!!) I due fighi in foto sono Vincenzo DELLI CARRI (a sin.) n. 101 delle classifiche ed il nostro Luigi QUITADAMO, messo un po' più indietro in classifica:oops:, ma tra i migliori in simpatia e correttezza;) (caffè pagato per 30 gg.)...PS: Io sono il "Mastrolindo" della foto piccola a sin....:D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2012, Data originale: 17 Lug 2012 ---
    Si conclude con una grandissima partecipazione anche la seconda tappa del "PING PONG BEACH - summer Tour 2012", che si è tenuta nel favoloso PUGNOCHIUSO RESORT. Oltre 120 gli iscritti divisi in due gruppi: Principianti e Esperti. Si è giocato fino alle 3 del mattino:eek: e questo è il resoconto fotografico ;).....

...primi assaggi alle ore 19, immersi nella pineta.....:D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2012 ---
    ...due tiri prima della serata :approved:

...allora, dunque, questi li togliamo di qua e li mettiamo di là....:confused: ....ehm, ma li vedete i fogli zeppi di nomi?????:eek:

....si gioca dappertutto e su tutto....:p

....sfide e divertimento....:bash:

Il vincitore del torneo "principianti" :campione:

Il vincitore del torneo "Esperti"....ovviamente alla destra della graziosissima animatrice...:D

...foto dei sopravvissuti alle 2 del mattino :confused:

...alla fine...medaglie ricordo per tutti!!!!:clap.

Il servizio fotografico, che potrete guardare per intero sulla pagina FB del TennisTavolo Manfredonia, è stato curato dagli amici di "DIGI PHOTO", fotografi ufficiali del PUGNOCHIUSO RESORT...:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Lug 2012 ---

Giovedì 2 Agosto: TERZA TAPPA NEL CONFORTEVOLISSIMO "AFRICAN BEACH"... [​IMG]

Ultima modifica: 30 Lug 2012
    A giudik e nerdpong piace questo messaggio.
  9. ttmanfredonia

ttmanfredonia Utente Attivo

Buffet al termine del Torneo ai tavoli "midi" e prima delle finali ai tavoli standard.... ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2012 ---
    Buffet: Reparto latticini...ma c'era anche il reparto "affettati locali, con pane di Zapponeta" ;) :rolleyes:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2012 ---
    Luigi Quitadamo con il promettente Marco Tasso :clap.....

...e finalmente si giocano le finali :banana:..... a mezzanotte in punto!!!

Ultima modifica: 4 Ago 2012
  10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... io non so più che dire ......
    Ma qualcuno, nell'alto dei cieli, sa di queste iniziative ?
    Ma un trafiletto sul sito federale, uno sulla rivista federale stonerebbero ???????????
    MA CHE C***O !!!!!!!

Se si vogliono avere 30:000 tesserati/assicurati VERI questa è la strada !!!
    qualcuno, sempre dall'alto, ti ha cercato anche solo per dirti bravo, per dirti grazie ?

11. antonio tasso

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    Beh Rico, intanto grazie per i tuoi apprezzamenti, ovviamente molto graditi...Di certo le nostre iniziative sono note a tutti, se non altro per la pubblicità a tappeto che facciamo. Qualche trafiletto sul sito federale lo hanno pubblicato (in occasione del Festival del TennisTavolo al Centro E.Leclerc), probabilmente siamo noi che dobbiamo inviare, costantemente, i comunicati stampa, così come facciamo con altre testate, ci attiveremo anche per questo. Non so a quanto in alto tu ti riferisca, quello che posso dirti è che abbiamo un ottimo rapporto con il Comitato Federale Pugliese, così come con tutti a dire il vero, quindi le gratificazioni, anche quando non palesi, le riscontriamo nei fatti. Mi spiego meglio: abbiamo ottenuto l'assegnazione di un TORNEO NAZIONALE "TOP 2000" per il 13-14 Aprile 2013, che consideriamo prestigioso e, a mio modo di vedere, premiale per quello che stiamo realizzando. Questa assegnazione, per come io concepisco questa attività, ci apre una grande opportunità di sviluppo a 360°, adesso non sto qui ad annoiarti con i dettagli, ma ti dico che subito dopo agosto partiremo con l'organizzazione vera e propria che prevederà convenzioni con alberghi, ristoranti, tour operator, e cercheremo di ottimizzare una formula di prenotazione che contempli il rimborso totale in caso di mancata fruizione per determinate cause (es. passaggio di categoria). Stiamo anche studiando, con una agenzia viaggi, la possibilità di prenotare treno o aereo a prezzi stracciati e coordinare un servizio navetta da e per Foggia (treno) e da e per Bari (aereo). A Settembre apriremo un "work in progress" anche su questo sito, oltrechè sul nostro, per tenere aggiornati coloro che vorranno venire a trovarci...Intanto, registriamo con molto piacere che, probabilmente anche grazie al nostro attivismo, qui in Puglia questa estate si è avuta un'impennata di eventi promozionali (Taranto, Molfetta, Martina, Barletta) che, certamente, fa bene al movimento...inoltre leggo che anche in Calabria, Lazio, Veneto, Romagna, Abruzzo, Basilicata (...e mi scuso se ho saltato qualcuno), ci sono belle iniziative, alcune che vengono organizzate da diversi anni...insomma, considerando che siamo gli ultimi arrivati, e quindi non conosciamo tutto, e avendo poca esperienza, mi pare che qualcosa si muova...Per concludere, riteniamo fondamentale la stima che deriva dal riconoscimento della nostra attività, in primis dagli amici che lo fanno, come te, qui o privatamente, per il resto, essendo, come ho detto, novellini, conosciamo quasi nulla di questo mondo a livello federale. Leggiamo con molta attenzione tutto quello che viene pubblicato, osserviamo e impariamo...e scusami se mi sono dilungato...A presto:)

Ultima modifica: 4 Ago 2012
    A robynice59, pippolomeo, l.novi e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina