1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Manfredonia: La Nostra Estate

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ttmanfredonia, 8 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Cortesi amici del forum, in questo topic racconteremo tutte le iniziative a cui parteciperemo e che organizzeremo durante l'estate. Benvenuti.

    L’ A.S.D. TENNISTAVOLO MANFREDONIA PREMIATO AL “GRAN GALA DELLO SPORT”.


    Si è svolto Giovedì 4 Luglio, nella gremita Piazza Duomo del centro sipontino, il “GRAN GALA DELLO SPORT”, una manifestazione organizzata dallo staff della testata “Manfredoniasport.net” (titolare della fortunata trasmissione televisiva “A bordo campo”, quest’anno in onda su TeleBlù). Il TT Manfredonia è stato premiato non solo per i risultati agonistici ed organizzativi, ma anche per la continua campagna promozionale che svolge sul territorio per la diffusione di questo sport. Sul palco a rappresentare la Società, e ritirare il riconoscimento, è salito il giovane Marco Tasso, promettente atleta della compagine guidata dal Presidente Antonio Tasso che commenta:”Queste occasioni di far conoscere tutto il nostro impegno sono importanti e ci spronano a continuare sul percorso intrapreso. Adesso ci concentreremo sull’attività promozionale che porteremo avanti per tutta l’estate. Ovunque sia possibile allestire un’area di gioco noi ci saremo”.
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Lug 2013, Data originale: 8 Lug 2013 ---
    TRIANGOLARE DI TENNIS TAVOLO, IN PIAZZA A MANFREDONIA, DOMENICA 21 LUGLIO.


    Nel programma della “Festa Democratica 2013” è previsto un interessante “Triangolare” di Tennis Tavolo tra le Società del TT Manfredonia, l’Asd Fiaccola Castellana ed il Ctt Molfetta.
    Tale manifestazione si svolgerà Domenica 21 Luglio, con inizio alle ore 20, in Piazza del Popolo. Le squadre presenteranno quattro atleti di varie età (si parte dai 10 anni fino ai 35), che sono “eccellenze” nelle loro categorie, in modo da proporre incontri equilibrati ed altamente spettacolari. L’organizzazione è dello staff del TT Manfredonia, su invito del Segretario cittadino del PD, Giuseppe Guidone, che ha predisposto il supporto tecnico.

    “Ci sono le premesse per assistere davvero ad una pagina di sport al massimo della spettacolarità – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – Ringrazio gli esponenti del PD per l’invito, che abbiamo accolto con entusiasmo, ed esorto i cittadini a venire, anche solo a curiosare, in Piazza del Popolo. Non ne rimarranno delusi”.
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    TENNISTAVOLO: TRIANGOLARE “FESTA DEMOCRATICA” A MANFREDONIA, UN SUCCESSO.

    Unanimi consensi per il Triangolare di Tennis Tavolo “Festa Democratica”, patrocinato dal Comitato Organizzatore del PD ed allestito dal TT Manfredonia, che, oltre alla squadra Sipontina, ha visto in campo il Ctt Molfetta e l’Asd Fiaccola Castellana, due prestigiose società del pongismo nazionale. La manifestazione si è tenuta in Piazza del Popolo ed è stata seguita da un numeroso pubblico, che ha apprezzato ed applaudito le bellissime giocate mostrate dagli atleti. Le compagini ospiti sono giunte in città dal mattino e sono state accolte dall’eccellente “Lido Aurora” che, oltre alla consueta cortesia e qualità, ha mostrato di aver recepito il messaggio lanciato in diversi convegni locali sul turismo (creazioni di sinergie tra vari soggetti per promuovere ed agevolare la proposta turistica del territorio, in questo caso si tratta di un soggetto turistico ed uno sportivo, che ne hanno ricavato reciproco beneficio). Il risultato agonistico passa in secondo piano rispetto allo spettacolo sportivo e di “fair play” evidenziato dai contendenti, che hanno dimostrato come questa disciplina sia praticabile da tutti (l’età dei protagonisti variava dai 10 ai 40 anni) con grande soddisfazione ludica. La classifica finale, comunque, ha visto il Ctt Molfetta (Valentina Racanati, Michele De Trizio, Cosmo Germinario ed Ivan Palmitessa) conquistare il primo posto davanti al TT Manfredonia (Luigi Quitadamo, Claudio Di Carlo, Marco Tasso ed Ugo Galli) ed ai castellani dell’Asd Fiaccola (Francesco Coletta, Vito Valente, Luigi Coletta, Dario Tartarelli e Leo Coletta).
    “Sono rimasto davvero colpito dalla presenza costante di un pubblico interessato e partecipe – commenta il direttore tecnico della Fiaccola, Francesco Coletta – che ha dato prova di grande sportività, applaudendo le belle giocate da qualunque parte venissero. Complimenti all’organizzazione ed alla città”.
    “Ci siamo sentiti davvero accolti con grande calore – è il parere di Valentina Racanati, giocatrice di serie A e capitano molfettese, che prosegue – ottima la piazza, eccellente il clima amichevole, bello il pubblico ed emozionante l’applauso ricevuto durante la premiazione”.
    “Siamo davvero soddisfatti della riuscita di questa ennesima manifestazione – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – ringrazio l’organizzazione del PD per l’invito e per il supporto; gli amici molfettesi e castellani per averci onorato con la loro presenza e lo “staff d’assalto” come amo chiamarlo. Senza l’abnegazione di questi amici non si potrebbero realizzare questi eventi. Grazie.”.
    Al termine della premiazione, avvenuta in Piazza Duomo durante lo spettacolo di danza, l’ospitalità alle squadre si è conclusa con il classico panino e bibita, passaggio obbligato, e gradito, in tutte le feste di piazza. Arrivederci al prossimo appuntamento.

    Il momento dell'Inno di Mameli :)
    [​IMG]

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    [​IMG]

    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2013 ---
    TORNEO OPEN "AD HANDICAP" A MANFREDONIA.

    [​IMG]

    Per prima cosa, essendo OPEN, è aperto a TUTTI, anche alle DONNE!!! La formula "AD HANDICAP" prevede 3 punti di vantaggio per il giocatore di categoria più bassa che incontra un avversario di categoria superiore, i punti diventano 6 se le categorie didifferenza sono due (ad esempio un quinta che incontra un terza parte da +6), le categorie femminili verranno associate a quelle maschili come segue: 2a cat.(entro le prime 20) alla 3a maschile, oltre le 20 alla quarta maschile. La terza cat. femminile alla quinta maschile. Sarà facoltà di ogni giocatore rinunciare al "vantaggio".
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina