1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT in TV: Lunedì 3 dicembre - ore 19

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da sunnie, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Brava Sunnie! :clap: Peccato che sono ad allenamento XD!

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io invece me la guarderò tutta e anche di gusto.:p:p:p:Sperando di vedere spettacolo:metal::metal::metal:

4. stregone

stregone idiota....

Ueiii Sunnie, che fiuto, per fortuna nostra nulla ti sfugge!
    Penso proprio che finalmente riuscirò a vedere del TT in TV.
    Ciiiaooo !!!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaao Stregò, si..mi "difendo";)
    Dici giusto finalmente qualcosa in TV sul T.T. che ricordo a tutti gli utenti si può vedere oltre che su Sky anche sul digitale.:sisi:

p.s.: Ahhh Stregò non sono una peste!:cool: :p

6. stregone

stregone idiota....

Sì, è vero, non sei una peste, sei anche qualcosa in più !...per fortuna !:sisi:

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Me la registro di sicuro:approved:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Plucco è stata ieri sera...:rolleyes: :)

A proposito...chi l'ha vista???

9. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
    è Martedì!!!!!!!!!!!!!!

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io l'ho vista. Partita non particolarmente spettacolare, cinese di Cagliari sottotono (almeno spero per lui, ha rischiato di perdere con Sabatino ed è stato massacrato dal cinese di Messina) ma salvo grazie ai servizi illeggibili da parte di tutti gli avversari. Ha fatto 4/5 punti a set con risposta sbagliata dall'avversario. Messina davvero poca cosa eccezion fatta per Guo, se non porta qualche punticino Sabatino difficilissimo sperare nella salvezza perchè il nigeriano appare inadatto a questa seria A1 (sempre e soltanto secondo me, beninteso!)...Certo che anche il cinese di Messina sta rendendo meno del previsto, per cui li vedo male....Buono Tomasi, che passeggia nel suo incontro, Crotti n.v. perchè perde il primo incontro col cinese in assenza del collegamento Rai e vince il quinto e decisivo oscurato dalla partita di serie C di calcio......

11. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io stacco che vado a registrarla...:D

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Tibor!:approved:
    - - -
    Oggi è: M A R T E D I'!!:cool: ma cosa vai a registrare??? Anche tu come Plucco!:cool: :rolleyes:

13. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Io l'ho masterizzata, domani pomeriggio la troverete su eMule.

14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo in pieno l'analisi di Tibor;da sottolineare che e' il collegamento e' iniziato alle 18.45 mentre sul televideo c'era alle 19.00 ed un telecronista che ne ha da mangiare di michette prima di diventare tale (Es:"la risposta va alta perche' il servizio aveva un forte effetto laterale").

15. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Azz!
    Ma la Rai è proprio inaffidabile.....Io ho programmato la registrazione dalle 19!! Poi è stata interrotta in anticipo la diretta, non è andato in onda l'incontro decisivo, ed è stato pure detto che quest'ultimo sarebbe stato mandato in onda alle 22,45....ma io non lo ho proprio visto!
    Per non parlare dei frequenti "sbalzi" del segnale.....

16. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ahh Sunnie...era in tono ironico,l'ho capito che era ieri la partita.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    - - -
    Hai ragione! La RAI è proprio inaffidabile! Gli "sbalzi" del segnale sono frequenti. Comunque grazie per averla masterizzata per poi metterla su Emule.;)

18. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, cominciate ad organizzarvi da oggi perchè Lunedi' 10 dicembre è prevista la trasmissione del big-match tra Roma e Castelgoffredo :eek: :eek: !!!

19. antonio

antonio Utente Attivo

Purtroppo per noi, amanti del tennistavolo, il nostro sport non ha una durata sicura. noi possiamo fare delle ipotesi ma poi il campo ci può dare altri responsi. il tempo a disposizione della telecronaca è 90 minuti e quindi, quando gli incontri vanno alla bella il tempo non può bastare. a seguire c'è il dio calcio anche se di serie c e non si può toccare. siamo stati "fortunati" che lunedi c'era luca bindi come telecronista di calcio che, visti i trascorsi nel tennistavolo ci ha concesso un paio di finestre per dare l'aggiornamento dell'incontro crotti-sabatino. questo però ha fatto si che non andasse a fine calcio la registrazione di questa ultima partita come annunciato. comunque, per sapere la messa in onda delle repliche, bisogna collegarsi a pag.518 del televideo in tarda serata del lunedi.
    ciao a tutti e buon tennistavolo

20. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Su eMule:
    Table Tennis Campionato Italiano Maschile A1 Sesta G. di Andata (A.S.D. Marcozzi Cagliari-A.P.D. Club 99 Messina) 03-12-2007.avi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina