1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT in TV: Lunedì 10 dicembre - ore 19

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da sunnie, 7 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ho appena finito di vedere la trasmissione (ovviamente registrata).

Seppur condivida al 100% il parere di Venditti sulla bellezza del gioco espressa nella partita tra Haka e Tosic :tsk: (scusate, ma a me non è piaciuta affatto!) , tutti gli altri commenti sono assurdi .. infatti i cronisti cercano di "zittirlo", ma senza successo :azz:

Haka mi è piaciuto molto molto di più nella partita contro Sun..sempre veloce e potente, ma anche con un gran tocco di palla e gioco + vario :approved:

Il fattaccio del servizio penalizzato .... assurdo , per molti motivi:
    1) Vero, Sun era stato ripreso nel primo incontro (ma sul servizio di diritto)
    2) Durante TUTTI i set ci sono state almeno 5/6 servizi irregolari perchè la pallina "viaggiava" verso Sun e non in verticale ...e allora, sig.ra arbitro, perchè non gli hai dato punto perso? sarebbe stato legittimo
    3) il servizio in questione a me è sembrato regolare, la palla era praticamente verticale ..... e dopo tutti gli altri fatti male (mai sanzionati), un arbitro (soprattutto di quel livello) non può diventare protagonista :Prrr: e dare il "penality" sul 9-10 del 5° set (una partita davvero bella a parte il 3°set), 2-2, con il match point che vale l'incontro tra le squadre al vertice !

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Leoncino:
    Metterai su Emule questa partita?:)

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Mi dispiace ma non sono d'accordo, da regolamento il servizio fatto era irregolare (se l'è tirata addosso), quindi se Sun è un professionista non deve commettere certi errori (stiamo parlando di serie A e non di della D2)
    L'arbitro è stato fiscale , ma non ha sbagliato.
    P.S: io tifo per Castel e Sun è uno dei miei giocatori preferiti:approved:

4. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    posso aver visto male "quel" servizio...ma e' indubbio che molti altri precedenti erano palesemente irregolari...e non li ha mai sanzionati !

Visto che l'arbitro non e' stata fiscale prima (sbagliando :tsk: ), doveva essere coerente (e corretta) e continuare a non esserlo (soprattutto sul match point)

La discrezionalità è una prerogativa (diritto e dovere) degli arbitri, ma e' doveroso avere un un metro di giudizio uniforme, almeno durante la stessa gara

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongista92 Leoncino ha postato in sezione "Video" che ha messo su Emule la partita. Guarda il post n.9:

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=115097#post115097

Però anche l'utente Righi in altra discussione dice che non la trova.
    Io sono in Studio e non posso controllare:goccia: . Aspettiamo Leoncino per avere novità. Ciao:)

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il regolamento prevede che la palla venga colpita ad una velocita` che dipende esclusivamente dalla forza gravitazionale e con moto verticale.

Chi si lancia addosso la pallina (o indietro) , mediamente lo fa per avere una velocita' maggiore o un angolo di incidenza diverso da quello ottenuto con la palla che cade dall'alto.

Nel caso specifico (quel servizio di rovescio) ...ammesso e non concesso che si fosse tirato addosso la palla (ripeto, per me non e' successo), non vedo quale vantaggio avrebbe ottenuto (mentre nei servizi di diritto un po' gli e' servito :p )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina