1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT e Problemi fisici! Non li ignorate...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Paradox, 21 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Forza e coraggio... Durissimo per due mesi e poi....
    Più forte di prima:clap:

Auguri per le feste e la guarigione:birra:

Ciao

2. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie!! Auguri anche a te! Duroooooooooooooooooooo! :p

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :p...Allora prosegui con le punturine?? Come procede? Stai un poco meglio?:):)

Come ha scritto Bradiposo: duroooooooooooooo!! E ancora auguroni sia di stare meglio sia per le prossime festività!!!;):approved:

4. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fino ad ora non ho avuto bisogno di antidolorifico...dopo 2 sedute di fiseoterapia la spalla me la sento già meglio ma ce n'è di strada...grazie ancora! Aguri anche a te!!

5. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi!

Com'è andato il fine anno? :D

Io procedo con la fiseoterapia. Ho terminato la 3° settimana quindi ho finito la fiseoterapia passiva. Dalla prossima settimana si inizia con l'attiva che porterò avanti per 1 altro mese "sfumandola" in potenziamento quando sarà il momento...La spalla migliora ma già ho l'impressione di avere un decorso lungo così, figuriamoci su interventi "peggiori" del mio...vabbè...

ciao a tutti e grazie!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilàaaa!!!:p
    Grazie a te per averci dato tue notizie. Lascia che il decorso abbia tutto il suo tempo...e non aver fretta! Mai aver fretta in queste cose...ricorda una cosa: tutto passa e se ne va...e prima o poi tutto questo sarà soltanto un ricordo!
    Ciiiaux;)

p.s.: fine dell'anno?? Tutto bene:birra::birra::banana:

7. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, sono stato a casa con la ragazza :D Nessuno dei due aveva voglia di uscire e devo dire che è stato forse il miglior capodanno degli ultimi 6 anni :D hehehe

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Paradox guarda che ce lo hai chiesto tu:

Ed io nel post sopra ti ho risposto.:)

Ohh bene sono lieta che hai trascorso una buona fine anno con la ragazza :D.
    E' stato come giocare a ping pong?:banana: Hai fatto un buon movimento avanti, indietro, laterale, una spinta di rovescio, ti sei pure accorto che nonostante l'operazione il dritto ti persiste??...e alla fine scommetto che hai fatto più di un punto!:eek: :rotfl::rotfl:
    Che vuoi più di così! :D;)

9. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hihi Ho doppiamente interpretato il tuo p.s.!! :D Sunnie non dire ste cose, è un forum di tt rispettabile! hihihi e poi sa come si dice: chi pingpongizza fine anno, pingpongizza tutto l'anno hihihi che umorismo inglese :D

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :shifty:...:D

11. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Arieccolo!! :D Siamo ormai ad 1 mese e mezzo dall'intervento e quindi quasi 1 mese e mezzo di fiseoterapia. E' dura ma mi ci sto impegnando :D In queste cose l'intervento è sempre "il meno", il percorso della fiseoterapia è effettivamentemolto duro ma stringiamo i denti. La spalla sta migliorando, i movimenti vanno molto bene in completezza a parte alcune rotazioni, anche se il dolore ancora persiste...Cmq dovrei essere a buon punto a quanto dicono...entro settimana prossima dovrei terminare le sedute di fiseoterapia (già attiva da 3 settimane) ed iniziare con il potenziamento, si spera che entro fine marzo (per star tranquilli...) possa reiniziare ad allenarmi...

ciao!

12. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lietissima di leggerti come sempre del resto.....;)

Reinizierai ad allenarti e tutto sarà un ricordo! Vedrai a volte sentirai i cambiamenti del tempo (e non scherzo)...anche questo, e perchè no, potrà, in un certo qualmodo, esserti utile:p Ciao!

14. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Son sempre qui...la riabilitazione è un po' + lenta del previsto, ma cosa ci vogliamo fare ste cose van così...Di certo questo tempo maledetto non aiuta :D

15. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    so k te l hanno gia detto tt ma ti auguro un buo intervento( e se per caso ti fossi gia operato be spero che la convalescenza finisca presto

16. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao!

Grazie per l'interessamento :D Mi sono operato ormai 2 mesi fa! Sto facendo la riabilitazione, ne avrò ancora per un po' povera spallina...ho iniziato ora la prima fase di potenziamento anche se la spalla è ancora molto dolorosa i movimenti ci sono tutti e completi...spero di poter tornare a giocare entro i primi di aprile vista la tempistica :D

17. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ti auguro di cuore di tornare a giocare presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina