1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT con la Hidding

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Luigi79, 25 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    la mia ragazza mi ha detto di aver visto del tennistavolo su sipario (rubrica di quel magnifico tg di fede), con ellen hidding che presentava le campionesse italiane. Se qualcuno lo ha visto, tre domande:
    1- chi caspita erano, visto che un po' di cultura pongistica la mia ragazza la ha e non le ha riconosciute
    2- di quale squadra erano e che titolo avevano per essere chiamate campionesse italiane (a quanto pare avevano una maglietta fuxia e blu, tipo quella del molfetta dello scorso anno)
    3- ma cosa guardate!?! Ma non perdete tempo a guardare sipario, su!

2. record

record Utente Attivo

penso di poterti rispondere. la hidding ha presentato la serata della sandonatese. può darsi che sia stato quello l'evento visto in tv dalla tua fanciulla. magari si è sbagliata con le "vice" campionesse italiane.
    p.s. lo so perchè ero lì. gioco a san donato... :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina