1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TSP triple spin chop

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 14 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Informazioni sulla vendita:
    Rossa, 1mm, nuova, cioè quadrata e chiusa nella sua confezione originaria:
    • Marca: TSP
    • Modello: Triple spin chom
    • Condizioni: nuova
    • Peso e Dimensioni: quadrata
    • Prezzo: 22 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: prioritaria inclusa nei 22 euro
    • Proprietà: mio
    Accetto ricarica postepay o bonifico bancario

2. iu71

iu71 Utente

se ce l'hai ancora me la riprendo indietro a 20,00 se puoi ribassare.

3. iu71

iu71 Utente

annullo proposta, per mancata risposta (ho dovuto fare diversamente).

4. Hood

Hood Utente

Scusa ma sono stato fuori Italia e non avrei potuto gestire la situazione. La gomma è sempre disponibile anche al ribasso da te indicato e ovviamente per tutti gli altri.
    Saluti

5. iu71

iu71 Utente

Ciao, purtroppo avevo fretta e ho fatto l'acquisto ...

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Hood,

può interessarti uno scambio ?

Ho una Coppa Tenero nera 1,8mm nuova , solo tagliata su telaio di riserva , larga 16 , alta 16,7.

Ho anche un bellissimo telaio da difesa: VENDO - Telaio BoF Defence Carbon

Fammi sapere . Grazie

7. Hood

Hood Utente

UNa volta mi arrivavano le notifiche via mail... ora non più!!! Ma è cambiato qualcosa nella gestione dell'account ?? Comunque mi scuso del ritardo nella risposta, scambi se ne possono fare, ma a livello di telai sono alla ricerca di un semplice ALL tutto legno, uno stiga sarebbe il massimo, con manico concavo. Per le gomme direi qualche prova con antitop ancora da fare (ne hai qualcuna??) o tornare alla LP a legno ?? Ma poi con le palline nuove come si comporteranno queste gomme ??
    Fammi sapere se hai qualche cosa da scambiare di quello che ho scritto perchè purtroppo delle due tue proposte non ci faccio molto.
    Grazie e a presto

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mi spiace ma non ho altro per ora.

Non ti preoccupare,sarà per un'altra volta...

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non e' cambiato nulla.
    clicca sul tuo avatar, nella pagina che ti si aprira' , a sinistra, c'e' un menu' rapido (scorciatoie) : clicca su modifica opzioni di notifica e selezioni * Ricevi una notifica quando qualcuno Risponde a una discussione che stai seguendo *

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina