1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TSP L-Catcher

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tremannike, 25 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Qualcuno la usa o la ha mai usata?
    E' una puntinata corta vero?
    Commenti?

2. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    è una puntata lunga pero è una buona alternativa alle puntinate corte spero di esserti stato utile e buon tennis tavolo a tutto il forum:campione:

3. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
  4. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    guarda sul sito di lucioping e vai su puntinate lunghe e tsp e c'è anche la tsp l-catcher :teach::azz:

5. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Boh...
    Oltre al link che ti ho messo ho sentito Pagano e lui mi ha parlato di puntino CORTO.
    Pagano è sempre stato il mio guru in fatto di materiali. DEVO credere a lui. :D

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Infatti il caro Beppe come sempre ha ragione.La TSP L-Catcher è una puntinata corta caratterizzata dal puntino non molto largo,morbido ed elastico;ha quindi buon controllo ma è pur sempre una puntinata corta,meno estrema rispetto alla Spectol :approved:.Salutoni da Matsu

7. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    In realtà non avevo dubbi su quello detto da Pagano.
    Siccome sto cercando di passare ad una puntinata corta ma non ho esperienza in merito, mi sono rimesso nelle mani di Pagano che mi ha consigliato appunto la L-catcher. Poi mi aveva un'attimo proccupato proprio la frase sul sito di luciping e ho pensato che Pagano avesse capito male cosa gli avevo chiesto e mi avesse consigliato una lunga. Tutto qua.
    Grazie 1000.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina