1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tsp curl ph caratteristiche

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 18 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao raga,è una delle poche lunghe che non ho ancora provato...
    Vorrei sapere le vostre impressioni:so che è tra quelle che hanno i puntini più duri in assoluto.Quel che mi interessa è sapere se ci si gioca bene da lontano,che controllo ha,che velocità,se inverte bene lo spin in arrivo,se va meglio su telaio elastico lento o medio-rigido.Thv me ne ha già parlato in un'altra discussione.Attendo l'onnipresente Nerd ed altri esperti che l'abbiano provata.
    Grazie-Matsu

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, adesso mi acchiappo le frustate di thv :rotfl: ...e certamente come sai io gioco al tavolo, però...a me questa gomma ox veramente non piace assolutamente, dipenderà da me forse, ma non ci apro bene, non ci blocco, non ci choppo, non controllo niente...e se mi riesce una di queste cose, non disturbo...stamattina mi ha chiamato Ezio, era entusiasta della Talon 0.9..ma qui si ricade nel vortice dell'OCD o_O

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    qualche dritta può dartela Peppe Pagano, che ci gioca da qualche anno, ma rigorosamente al tavolo offensivamente. effettivamente è una gomma molto difficile da gestire inizialmente, proprio per via di quei puntini duri: pare che alcuni fachiri indiani la usino per materasso!
    ci vuole molto tempo per apprenderla.
    sul chop non ti so dire nulla perché all'epoca non ne facevo proprio.

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

vabbè appena perde qualche partita che dovrebbe vincere, cambierà :)

cmq nerd... ma che dici... la ph è una grande gomma! :)

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, ne ero a conoscenza, ma per quanto ne sappia lui la usa con 1.0 mm. di piuma..ed è un discorso completamente diverso...

6. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ox solo rinaldi e qualche altro folgorato può giocarci... :rotfl:
    io l'ho dovuta usare, come ricorderai, a terni, essendo stato costretto per cambio racchetta...ho pure battuto uno che stava abbastanza più alto di me...ma il mio giudizio sulla gomma non cambia...
    OT: ho preso la dornenglanz, la provo in questi giorni e recensisco, chissà non vada bene anche per Matsu... :rolleyes:

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Attendiamo la recensione di questa Dornenglanz,ma poi devi farci anche quella sulla Zeitgeist,sennò che Nerd sei ?...

8. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

ho scoperto che la usava sabato scorso rosario russo...ovviamente trattatissima...dopo aver perso con alfredo e angelo l'ha tolta di mezzo :)

9. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Comperata appena uscita,rivenduta dopo 2 giorni,controllo scarso,disturbo nullo, va bene solo se usata con spugna per un gioco decisamente d'attacco. Si presta bene ai vari trattamenti ed in germania si vende una versione vetrificata simile alla superblock.La Zeitgeist e' una gomma che si presta benissimo per il gioco a muretto e di piazzamento, scarsissima inversione dell'effetto, utile per aperture anche in scambio dal tavolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina