1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tsp curl p1-r

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manuel96, 5 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve a tutti, visto che i campionati nazionali giovanili di terni sono vicini, essendo un difensore con un buon chop dalla media distanza e da lontano sia di dritto che di rovescio, volevo ancora migliorare il mio taglio, perchè tenendo conto della mia racchetta in firma la mia puntinata della donic ho sentito che è più adatta ad un gioco di block vicino il tavolo. Ora volevo chiedervi se era consigliabile cambiarla come mi hanno detto molti compreso il mio allenatore ex giocatore di a1 e odierno giocatore di b2. Se si, mi consigliereste di più la feint long III con tappetino da 0,9 mm o la TSP CURL P1-R da 0,5 mm? Grazie per le risposte

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Sono d'accordissimo col tuo allenatore. L'alligator ti consiglio di toglierla e sostituirla con una di quelle 2. Potresti valutare anche quella che uso io con un tappetino da 1mm, come joo see hyuk. Pensaci. ciao

3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Grande, complimenti! Soprattutto per il tuo stile di gioco: difensore:)
    Le 2 gomme sono un po' diverse: la Feint ti permette di dare un po' più effetto tuo, la TSP ha forse effetti più fastidiosi. Ho sentito pareri di chi preferisce l'una e chi l'altra. Il mio consiglio è però seguire cosa ti dice il tuo allenatore, dato che sicuamente, da ex A1, se ne intende molto più di me e di tanti altri. Cosa ancora migliore sarebbe che tu le provassi tutte e due...ma non so se ti è possibile. Il tuo coach cosa dice?
    Per il tappetino ti consiglio, per choppare dalla distanza, almeno 1mm.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina