1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tsp curl combi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Nemo65, 8 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Ho provato ieri la tsp curl combi e mi è sembrata per nulla all'altezza delle aspettative:confused:
    Premetto che non ho mai amato le puntinate vetrificate..... mi sembra che siano tutte molto imprecise...........:eek:
    qualcuno l'ha provata?
    che ne pensate?
    :goccia:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    se cerchi nel forum c'era qualcuno che aveva provato sia la cactus che la combi...non ne era proprio entusiasta mi pare...sono davvero pochi quelli che hanno provato queste due gomme, credo attraggano davvero poco...in ogni caso il discorso vetrificate si sta evolvendo in quanto, come pare, saranno abolite...in tal caso credo una soluzione possa venire proprio da gomme come la combi, un pò più veloci, più morbide e con più attrito...presumo che abbia più o meno queste caratteristiche, o no?:confused:

3. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    assolutamente no:nono:
    non è per nulla morbida ed è molto scivolosa:eek:
    io pensavo che si fossero sbizzarriti in trattamenti al limite(tanto ormai ancora per poco!!) e quindi fosse mooooolto fastidiosa.....
    invece costa solo moooolto cara....:azz:

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    bè allora per quanto è stata venduta credo sia stato un grande flop, tanto, per quanto mi riguarda, fino all'abolizione, la maggior parte dei puntinari andranno avanti con dr. neubauer, tt master e hallmark...:cool:
    cmq ho trovato la discussione su combi e cactus...
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/4730/+cactus

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' da considerarsi una gomma vetrificata per il difensore classico, quindi da utilizzare dalla media distanza almeno con qualche sortita vicino al tavolo, troppo veloce per essere utilizzata esclusivamente a muretto al tavolo, ma molto fastidiosa da dietro. Visto che in italia esistono ormai difensori al tavolo che hanno poca voglia di faticare andando dietro (provocazione :D) è una gomma poco usata.
    p.s. Mi sa che da settembre 2008 toccherà faticare a tanta gente se vuole mantenere il proprio livello :D (provocazione 2)

6. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    in effetti leggendo anche quella vecchia discussione che ho linkato pare che sia come dici tu....in ogni caso, provocazione o no...quello che dici è la pura verità! :approved:

7. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma perche' allora non aboliscono anche le gomme con effetto colla fresca?:teach:

8. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    grazie per aver ripescato la discussione precedente......
    ora comincio a capire:hoi:
    oggi la riproverò alla luce delle nuove informazioni..
    comunque si dovrà arrivare ad una soluzione per quanto riguarda i trattamenti.. ad oggi non si capisce perchè siano abolite le puntinate coniche(young in primis)e non la vetrificazione....(oppure si capisce... basta pagare..):campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina