1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TSP balsa-fibberglas

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rotex, 11 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    barbadori fino a un anno e mezzo fa giocava con stiga allraund classic visto con i miei occhi quest'anno non so

    inserisco tra i puntinari seconda faso marco che è l'unico a giocare al tavolo con nittaku shake defence
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    shake e 3,5 si avvicinano, forse con un pelo di elasticita a favore dello shake..

    dico bene?qualcuno li ha testati?
     
  3. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente



    ne ho uno da provare,non saprei,cmq lo shake(def)e' molto pesante rispetto al 3,5,un padellone enorme...
     
  4. billy

    billy Nuovo Utente

    confermo che Cerretti utilizza kreanga carbon con coppa sul dritto e tsp curl p1 sul rovescio,ci ho giocato ieri
     
  5. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Vedo che su questa discussione ci sono molti puntinati che utilizzano Tsp Balsa dal 3,5 all'8,5.
    Nessuno parla del 2,5 che personalmente utilizzo, perchè???
    Non mi sembra malaccio, ho utilizzato anche un 5,5 ma per me e' troppo rigido.
    Sarei curioso di incontrare Vs pareri sulle differenze tra un 2,5 ed un 3,5.

    Fooooorza, i forum sono interessanti per questo. Vi aspetto numerosi.
    Grazie in anticipo
     
  6. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Credo che ci siano due possibili combinazioni:
    1) telaio + lento (ed elastico) come il 2,5 con puntinata veloce (come la 755 faster)
    2) telaio + veloce (e rigido) come il 5,5 con puntinata lenta (come la SuperBlock)

    La 1) meglio per gioco di block al tavolo e attacco in smash, la 2) meglio per gioco all-round sia al tavolo che da media distanza e attacco prevalentemente in top-spin.

    Poi, naturalmente, ci sono tutte le gradazioni intermedie.
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti rispondo subito io. ho provato il 2.5 perchè lo usava una brava (e bella) giocatrice lituananella nostra palestra con tacness c da 1.5 sul dritto e feint soft da 1.0 sul rovescio. devo dire di avere avuto grosse diffcoltà a mandare la palla dall'altro lato, lei invece oltre a difendere benissimo schiacciava molto bene (ma la palla andava a rallentatore) e tirava dei top molto arcuati e che giravano da inferno :eek:,
    sicuramente ha massimo controllo ma risulta davvero lento. poi negli ultimi anni in italia si vede sempre di meno anche a causa del fatto che pagano che vende tsp non lo ha più messo in catalogo :nono:
     
  8. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    il 2,5 a me sembra il cartone della pizza,assorbe una cifra e niente piu'.
    dal 3,5 in su gia' si ragiona ma dipende dallo stile di gioco e dai materiali,piu' sali + aumenta la rigidita',velocita e diminuisce la parabola.
    cmq oltre Racca &Co anche Schuster usa il Kreanga Carbon
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e si..credo che il kreanga carbon sara la mia prossima prova..:cool:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina