1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tsp 6,5 e yasaka dinamix 17

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    avete provato i questi 2 telai? che ne pensate? potente fare un paragone con qualche altro telaio? perchè pensavo di aumentare la piuma sulla frustation e non mi va bene il nimatsu.. troppo lento.... se potete aiutarmi.. grazie 1000!

2. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    ...ma la Frustation è una puntinata lunga vetrificata?

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    aspetta vuoi aumentare la gommapiuma della tua puntinata lunga e montare anche un telaio molto più veloce? mi sembra un po azzardato anche perche aumentando la gommapiuma aumenti anche la velocità della puntinata e i telai da te nominati mi sembrano un po troppo veloci e rigidi(off/off+) io mi orienterei magari su un off/off-

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no ha il grip
    - - -
    beh ho provato la frustation da 1.0 sul tricarbon:D esageratooo!! però la velocità era davvero pazzesca:eek::eek: comunque era per chiedere perchè li provo usati da un mio amico.... non vado a fare esperimenti così azzardati!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina