1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Truffa sul mercatino!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Dario, 2 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... il dativo!!! :confused:
    Usque tandem frange94 abutere patientia nostra?
    Condivido il pensiero di TableT, ma si tratta di una spiegazione che non può valere anche da giustificazione; quando si fanno danni non sempre basta chiedere scusa: bisogna riparare. E là c'è la dimostrazione di aver capito.
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai, non accaniamoci troppo ora. A DARIO L'ABBIAMO RISARCITO. Ora resta A MARCO!
    Frange accogli la nostra supplica!
     
  3. frange94

    frange94 Utente

    questo nn posso xk perderei sl i soldi io arrivandomi un telaio ke nn è nemmeno mio
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma scusa, tu vai dal tuo amico. E gli dici: senti, per colpa tua (e anche un po mia) mi sto facendo una figura di ***** e del tirapacchi. Ripigliati sto telaio, ridiamo i soldi a marco e poi provi a fregare qualcun altro. Così son tutti contenti, ciascuno si assume la responsabilità delle fregature che rifila e senza particolari utopie il mondo funziona un po' meglio...
     
  5. frange94

    frange94 Utente

    io glielo ho provato a dire ma ha dtt ke se vuole lo rimborsa di 8 euro compresa la prioritaria ed è x questo ke nn glielo ho nemmeno riferito a mirko(sapendo ke nn avrebbe accettato)
     
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma il tuo amico è un ricottaro!?!?! Piglialo a schiaffoni. Quanto ha ricavato da quel telaio?
     
  7. frange94

    frange94 Utente

  8. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E il tuo amico dunque dà quel valore alla tua reputazione? 21 euro per lui vale l'infamia che ti sta marchiando su questo forum?
    Io credo che riflettendoci potrai fargli capire come ci si comporta, così come in fondo in fondo anche tu hai capito d'aver commesso uno (o forse due :() errori...
     
  9. frange94

    frange94 Utente

    ma poi sai qual'è il colmo? è ke anke lui è registrato qua sul forum ma dice ke nn glie va de connettersi sempre qua x vede ki è interessato alla sua roba o x ki gli deve vendere la roba
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa che è uno furbo e basta... Altro che "non glie va"!
     
  11. frange94

    frange94 Utente

  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E come si dice a Roma... Te ha culato..e te se fatto culà...
     
  13. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche "Usque tandem ..." lo dicevano a Roma e non parlavano di biciclette..
     
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Piano piano, non confondiamo le vittime coi carnefici. Qua l'unico culato per ora è Marco, Frange al limite è l'ambasciatore che non porta pena. Nello specifico lui non porta neanche un po...
     
  15. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Visto come dice frange questo personaggio è iscritto nel forum, magari iniziamo a conoscere in nick poi Giorno o chi per lui potrà risalire al tizio e agire di conseguenza
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ttmaniac, ma cosa dici? Se un tuo amico ti da una roba da vendere e tu la vendi, sei tu il responsabile. E sono sicuro, dai tuoi feedback, che ti sarà successo di comprare e vendere per conto di altri. Però quando lo fai sai che devi essere onesto, perché ci spendi la tua reputazione.
    Ora Frange ha capito d'aver sbagliato, ma è Frange che ha fregato Marco. E' lui che ha fregato un utente del forum. Tutto il resto è una faccenda tra Frange e il suo amico. Sta a Frange sensibilizzarlo, o dirgli "senti, non ti faccio più amico". Oppure sta a Frange rimetterci i soldi. Invece ce li ha rimessi solo Marco in questa storia.

     
  17. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Bombarolo sono d'accordo con te frange si assume la responsabilità del materiale venduto per conto terzi........anche io spesso vendo materiali per conto di compagni di società e lo faccio solo a condizioni che il materiale lo vedo prima e possibilmente è in mia custodia fino a compravendita conclusa.
    Io mi riferivo al fatto che conoscere i connotati di questo personaggio al momento nascosto dietro un alone di mistero, potrebbe permettere a chi di competenza di contattarlo e chiedere la sua versione dei fatti
     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si si, a beneficio della verità. Ma se questo amico di Frange è come lo descrive Frange, ha solo da dire: "Io? e che c'entro? E' Frange che s'inventa le cose..."
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  19. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Scs Bombrl, ma nn hai cpt ancr che è tt un malintes ? LOL ASD XD , ecc. ecc. Lasciatelo in pace A Frange. Ti lovvo Bro, ma please, DON'T ROSIK !!!!!!
     
  20. nimrounder

    nimrounder Utente

    Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Tu, l'italiano e l'educazione avete per caso avuto un dissidio? :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina