1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

trucchi ps1

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da gatsav, 14 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gatsav

    gatsav Nuovo Utente

    so che non è il posto adatto per parlarne ma... qualcuno può darmi i trucchi per crash bandicoot warped PS1?:confused::confused::confused::confused::confused:
     
  2. badgirl

    badgirl Nuovo Utente

    piacere ragazzi sono nuova...ho un problema mio fratellino cerca disperatamente dei trucchi di un gioco della play1(WORMS ARMAGEDDON) se mi potreste aiutare mi fareste un grandissimo favore....tanti kiss:eek: :eek: :eek:
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ho trovato solo questo vedi 1 pò;):
    Tutti i cheat
    Alle opzioni, tenere premuto L1 + R1 poi premere per 10 volte poi premere CERCHIO 5 volte e QUADRATO 10 volte, poi TRIANGOLO
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ecco cosa ho trovato x te:approved::
    Demo di "Spyro the Dragon": Nella schermata principale premete: sù(2), giù(2), sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato.
    Cinque vite in più: Cominciate dal livello 14 e andate sulla strada che porta alla gemma gialla, arrivate alla fine della strada, doppio salto per superare la gemma, doppio salto per superare il muro di ferro,e trovate 5 vite.
    Livello Bonus: Nel livello 14, percorrete il percorso fino a metà strada, sulla sinistra vedrete un segnale alieno, entrate e vi ritroverete al livello 31.
    Livello Bonus (Eggipus Rex): Nel livello 14 continuate la strada finchè non trovate il grande dinosauro che insegue Crash, lasciatevi catturare dal secondo pterodattilo e vi ritroverete al livello 32.
     
  5. badgirl

    badgirl Nuovo Utente

    molte grazie per la disponibilità....tanti kiss:love: :love:mio fratellino ha anke quel gioco e nn sapevo ci fossero i trucchi...senti per quanto riguarda smack down vs raw2007 faccio bene a comperarlo a mio fratellino...nel senso è molto più bello della versione precedente???
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mi dispiace ma nn lo conosco, in generale le versioni nuove sono 1 pò meglio graficamente e dovrebbe avere qualche personaggio nuovo.
    Se lui è appassionato xchè no?
     
  7. Folletto

    Folletto Nuovo Utente

    Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Credo che tu possa comprarlo tuo fratello. Io l'ho visto è hanno migliorato un po di cose, se vuoi altre informazioni ci sono alcuni siti con foto e video. Poi scegli tu. CIAO ;) :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina