1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

trovare un istruttore

Discussione in 'Principianti' iniziata da il pongista, 12 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ari

    ari Nuovo Utente

    Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    Purtroppo alla fine nonostante siamo finiti primi a pari punti in testa alla classifica D2 girone A, la differenza negli scontri diretti ci ha penalizzati, speriamo nei ripescaggi ??? per la D1.......................
    Di certo il prossimo anno faremo almeno 2-3 squadre di D2 dando la possibilità a tutti i nostri iscritti di poter partecipare al campionato, speriamo bene...............
     
    A Sette piace questo elemento.
  2. UFO60

    UFO60 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    UGO FOLTZ
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    Devo purtroppo dirti che,in questo sport istruttori capaci sono.."razza in estinzione"
    Informati sulle societa' in zona..è l'unico modo per imparae
    ---Auguri da un ex allenatore della nazionale giovanile
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2012
  3. mat2012

    mat2012 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    ciao, sono mat2012, anche io ho la tua stessa passione, ho 11 anni e non riesco a trovare nulla nella mia zona, ardea, pomezia, aprilia. magari qualcuno potesse aiutarci.......
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2012
  4. record

    record Utente Attivo

    A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina