1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trovare combinazione gomme e telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 17 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Telaio DONIC "Ovtcharov Senso V1" , con piu controllo del tuo vecchio, ma veloce e costa poco.

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    si mannaggia ma da zero pong nn ce..dovevo fare un ordine da li per le gomme cinesi e quelle del mio amico...senno l avevo gia adocchiato..

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

prende il boll forte, poi metti gomme un pochettino più dure di quanto hai usato, boh tipo acuda s2 e vedrai che hai risolto il problema dello spin, senza dover usare le cinesi(certo se poi vanno bene per te perche ti troverai bene è un altro discorso)

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ma il timo boll forte è un buon telaio???nn lo mai usato e un 5 strati mi sembra lentino..è rigido?? cmq ho controllato le misure e potrei metterci su le mie coppa x2 e x3 k ho adesso no??

---------- Messaggio aggiunto alle 18:05 ---------- Il post precedente era delle 18:01 ----------

dico in ogni caso le cinesi le prendo solo per prova poi nn si sa mai :D

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma insomma anche se è solo 5 strati è veloce quanto il balsa x5, ha un tocco ottimo, e un po rigido ma non è elastico come altri 5 strati legno

si si, direi che le gomme che hai andrebbero bene come misura :D

6. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    quasi mi sono convinto per questo telaio...ci metto su le mie coppa fin tanto nn si finiscono..e poi quando ci sarà una pausa magari compro qualcosa di buono come gomme... ditemi le migliori gomme cinesi da provare su questo cosi ho finito..:D e ringrazio tutti :clap:

7. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il boll forte credo che sia quello che cerchi. Per le gomme tieni queste fino a quando sono utilizzabili e dopo se vuoi qualcosa di cinese ti consiglio le dhs hurricane 3 che taglia tantissimo se invece vuoi una gomma che si abbina perfettamente con il boll forte la Donic barracuda e diventa uno spettacolo(lo dico perché l'ho provata da un mio amico ogni volta che proviamo gomme insieme quindi in totale circa 10 ore).

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non conosco il telaio ma la barracuda si! se va bene con questa gomma come fa ad andare bene con la hurricaneIII? che non ci azzecca molto?
    io resto della mia opinione: le uniche cinesi che assomigliano alle europee sono le nuove giant dragon, le sanwei, galaxy moon e in ultimo le lkt che non amo molto.sicuramente ci sarà qualcos'altro che non conosco ma di morbido, leggero e con buon spin senza essere appicccosa non c'è tanto in giro.
    almeno fino a qualche tempo fa, ora i cinesi si stanno avvicinando molto al feeling euro/jap e pure nei prezzi. vedi haifu whale III, tin arc, palio thor,era,blitz,ecc....

9. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ma le Haifu Whale III le usano molti giocatori di A1 e A2 italiana, e le hanno anche usate samsonov e chen weixing qindi non mi stupisco costino così... sono imparagonabili alle classiche cinesi da 10-15 euro, inoltre le ho provate e secondo me sono come minimo alla pari delle S2 come velocità e superiori in controllo :D, comunque se vuoi una buona cinese per spiccare nello spin ti consiglio le kokutaku 007 o le kokutaku explodion se invece vuoi uno spin buono, buona velocità e sicurezza anche nei colpi piatti ti consiglio la friendship 729 focus III snipe ;)
    Ciao

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi ero dimenticato della snipe. anche lei è molto europeeggiante. le koku invece sono le classiche cinesi. se non sei abbituato....:nono:

11. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    raga allora stasera faccio l ordine telaio timo boll forte e prendo anche allora la focus 3 e un altra k ancora nn ho deciso...

---------- Messaggio aggiunto alle 11:08 ---------- Il post precedente era delle 11:01 ----------

mannaggia la focus k dite voi da zero pong nn ce..k devo fare?? focus normali come vanno??stsera devo per forza completare l ordine

---------- Messaggio aggiunto alle 11:24 ---------- Il post precedente era delle 11:08 ----------

se mi dite ke la barracuda è buona potrei fare un eccezione e prenderla solo per il dritto..e x il rovescio una di qll k avete detto..xo nn so..nn ho un rovescio molto forte in top..

12. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per il dritto con la barracuda max vai sul sicuro che tira top carichi in una maniera...
    Per le cinesi non l'ho provata però ho sentito parlare bene della Lkt pro XP che dovrebbe assomigliare ad una gomma euro/japp... Da zeropong ce l'hanno e costa 10.90euro

13. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    è vero le cinesi stanno diventando + europee, ma alcune europee sono di fatto cinesi si sta globalizzando tutto per quanto riguarda la qualità/prezzo provate le nuove haifù whale 2 red sponge o le shark 2 red sponge e mi direte...:hail:

14. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    se nn ci sono altri consigli ecco qui telaio timo boll forte dritto donic barracuda 2.0...la max per me è molto lasciamo stare...rovescio lkt pro xp 2.0 ...volevo solo sapere come taglia..??

15. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io provai la xt e non era malaccio come giocabilità ma sembrava desse poco spin.la xp dicono sia un po meglio. per il rovescio fossi in te metterei la sound che taglia abbadtanza e toppa bene. unico neo perde in schiacciata perchè tendono ad andare a rete.
    occhio alla barracuda quando la incolli che è porosissima e litiga con i telai laccati.

16. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò

oook quindi cm devo attaccarla?? cmq vada per la lkt sound...

17. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non mi fraintendere, la attacchi normalmente solo che se avevi intenzione di laccare il telaio, eviterei, almeno sul lato del dritto.
    comunque bella gomma la barracuda, la preferisco anche all's2.

18. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    okok..cmq k colla è meglio ??? ho una donic ad acqua e una colla fissa k sto prendendo da zero pong della contra...(contra normal glue)

---------- Messaggio aggiunto alle 22:00 ---------- Il post precedente era delle 21:48 ----------

k delusione zero pong...mi diceva sempre k il telaio era disponibile e vado a fare l ordine e dice cancella l ultimo prodotto k nn è piu disponibile...cavolo ora k faccio prendo l off-??

19. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Visto che hai deciso di acquistare da Zeropong...prova a contattare Rotex per un consiglio;)

20. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ki è rotex??ho mandato un mex al sito e domani kiamo...vediamo se mi sanno dire qualcosa senno mi tocca prendere l off -??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina