1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

triveneti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da toty legend, 13 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Che tipo di torneo e il triveneto del 27 maggio.Che categoria è?

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

I Campionati Triveneti del 26-27 maggio a Trento sono Campionati riservati ai giocatori di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Si giocano tutte le categorie giovanili (ragazzi, allievi,...), gli assoluti e i veterani, singolari e doppi, maschile e femminile.
    Per avere un'idea degli anni passati puoi visitare questa pagina e selezionare una categoria nel riquadro Triveneti.
    http://www.sanpancraziott.it/MenuAlbodOro.asp

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma io vi ammazzo :)D )... ho postato questa cosa due settimane fa ed è stata una discussione iniziata e finita con il mio messaggio di apertura :)goccia: ). Comunque il 26 si terranno le gare tra gli "adulti" e il 27 (e io ci sarò :campione: ) si terranno i giovanili!!! Non contando per le classifiche nazionali o regionali, qualsiasi tesserato di qualsiasi categoria può partecipare!!! Tu vai ai giovanili o il 26 con gli adulti???

4. Pigreco

Dato che sei della zona sai dirmi gli orari esatti delle gare giovanili? Ci sarà anche la Propaganda Under 10? Qui in Veneto non è ancora comparso nulla se non le date.
    P.S. Io porterò mio figlio il 27 nella categoria Ragazzi (e se c'è la Propaganda anche mia figlia).

5. smbm

smbm Nuovo Utente

ma si può partecipare anche a più categorie (es. ragazzi e allievi)? e per partecipare bisogna essere tesserati fitet?

6. Pigreco

Che io sappia si può partecipare solo alla categoria di appartenenza (nati fino al 1994 ragazzi, ...), possono partecipare solo i giocatori tesserati FITET per società del Triveneto (http://www.fitettrentino.org/data/0607/attivita/triveneti.pdf)

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si e no: se sei ragazzo puoi partecipare a UNA categoria: puoi fare allievi o ragazzi ma non tutti e due.... domani in palestra controllo... poi vi dico anche...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina